condoglianze. stay strong mate
ragazzi
Collapse
X
-
condoglianze arturo
sii forte ce la farai!
ti siamo viciniE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Un abbraccio.
E adesso forza e coraggiosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
So che qualsiasi parola, potrà sembrarti niente in confronto a ciò che hai perso.
Per questo non me la sento di dirti "forza" o "coraggio" o "non mollare", ma solo 3 parole: Non Dimenticarlo Mai!!!!!!!!
So cosa si prova, ti sono vicino....
Commenta
-
-
certe frasi non le condivido..,ma e' un discorso che non voglio toccare in questo momento di dolore
spero per te arturo che inizi una vita nuova,senza i fardelli dell'agonia che hai dovuto sopportare con le mani legate...
Ti dico una frase che mi aiuto' molto...
Non disperiamoci per averlo perso,ma ringraziamo il Signore per averlo avuto.
Commenta
-
-
Giulio, porgo a te ed alla tua famiglia le mie più sentite condoglianze.
Ti abbraccio.
Diego.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta