Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Autovelox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiotranquillo se e' cosi' non ti arriva niente9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggioesistono dispositivi elettronici che ne rilevano la presenza
cmq credo che la multa nn supererebbe i 35euro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma io lo sapevo che c'era..solo che inconsciamente mi pareva d'avere la velocita giusta..ma c'è stato una specie di flash(foto del velox?) che m'ha spiazzato.Ora,potrebbe anche essere stato un riflesso..
cmq credo che la multa nn supererebbe i 35euro
magari l'hai percepito come un flash.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon ti è mai capitato di osservare di sera la auto che procedono dietro di te e notare che quando prendono una buca sembra che ti abbiano fatto gli abbaglianti, ma invece non è vero?
magari l'hai percepito come un flash.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
esistono e sono pure vietati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiopoi esistono questi aggeggi:
sono illegali però
se lo istalla uno cazzuto (un'istallatore di autoradio-satellitari) in maniera che NON si vede , neanche ti becchi la multa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio..ma come sono tarati??
ierisera mi trovavo su una strada con un limite a 70km/h che nel giro di poco diventa 50km/h
ero sovrappensiero,e credo di averlo passato al max a 60 di tachimetro..avevo una macchina davanti e una dietro,a me è parso di vedere un FLASH(era buio)..nn sono sicurissimo,potrebbe essere stato anche un riflesso dei fari.Ma la multa quant'è?
p.s mi pare impossibile con 60 di tachimetro della panda andare a piu di 50
il tachimetro alemno dovrebbe avere circa il 10% di tolleranza poi su 1 panda forse anche di piu' esempio 110 km orari saranno si e no 100km orari,poi l'autovelox ha il famoso 5% di tolleranza quindi con 50 km/h di limite l'autovelox nn credo lo impostino meno di 60
Commenta
-
-
ma infatti,la panda è un trattore,andavo a 60,ma per me erano 45 km/h..con la tolleranza loro ,dovrei essere tutelato per un buon margine..
giro sempre a 50-60,che cavolo,sennò ci metto 2 ore a uscire dal quartiere
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
sto caldo è allucinogeno,ora vedo pure i flash
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta