Zup, in sostanza la costante della vita è l'infarto le bombe velocizzano il processo ma almeno evitano la salsa&merenghe
Maledetto bodyweb!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioZup, in sostanza la costante della vita è l'infarto le bombe velocizzano il processo ma almeno evitano la salsa&merengheAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioLa domanda adesso è: vuoi vivere o fottere?
stai diventando più sfigato di marzullo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiostai diventando più sfigato di marzullo
Ma chi vuoi fregare? Tu la scelta l'hai già fatta... anzi l'ha già fatta qualcunaltro per te.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiofatti una domanda e datti una risposta
Ma chi vuoi fregare? Tu la scelta l'hai già fatta... anzi l'ha già fatta qualcunaltro per te.
non è mica così semplice . Comunque adesso mi lancio con il paracadute"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioJPP ho scrutato l'oracolo e ho consultato Enrico Ruggeri e sono pronto a mostrarti le tue future due strade. Tutto dipende dal fatto che tu ti siringhi ancora o no!
JPP TORNA A SIRINGARSI:
Diventerà grosso, ancora più grosso, supererà i 100Kg, in palestra si sentirà un leone e non sentirà più la fatica. Ora si sente di nuovo il numero 1.
Inizia il delirio di onnipotenza...
La sua ragazza non riesce più a entrare in sintonia con lui, non sa più cosa gli passa per la testa e in giro di poco tempo si ritrova a essere fidanzata con uno che non conosce più.
Inizieranno i litigi, ma lui, sull'onda del doping, non sentirà ragione e alla fine ognuno per la sua strada.
JPP ritornerà con le roie per colmare il vuoto che lo ha attanagliato prima dell'incontro della sua ragazza e che di nuovo l'affligge. Si rifugerà nell'alcool, nel doping sempre più spinto, nelle roie, nei vizi e a 36anni avrà il suo primo infarto. Ai piedi del suo letto d'ospedale avrà la visione del Vaiper che proclamerà il fatidico: "TE L'AVEVO DETTO!!!" e lì un ultimo infarto che lo spedirà al creatore.
Scriveranno sulla sua tomba: "TE L'AVEVO DETTO. Vaiper"
JPP DECIDE DI NON SIRINGARSI
In palestra avrà sempre alti e bassi, ma con il tempo e un pò di rassegnazione, inizierà a farsene una ragione.
L'amore va bene e va sempre meglio, si sposerà, avrà 3figli di razza più o meno pura che chiamerà JOHN, MAURO e CALOGGERO.
Dovrà lavorare anche di notte per mantenere la famiglia e la sua dispendiosa moglie. La panza gli crescerà un pò, sempre di più, per il mangiare disordinato e per il diradarsi degli allenamenti.
A 40anni si iscriverà con la moglie ad un corso di TON-UP, a 50anni si iscriverà da solo ad un corso di ginnastica dolce (la moglie continuerà quello di TON-UP), a 60anni si iscriveranno ad un corso di salsa&merenghe e dopo la seconda lezione il primo infarto, a 65anni si iscriverà ad un corso di LISCIO e BALLI DA SALA, a 75anni in una balera, imitando TONY MANERO, senza dare retta alla moglie che gli consigliava di smettere, il secondo e ultimo infarto. Sulla sua lapide: "TE L'AVEVO DETTO. Tua moglie"
A te la scelta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioCon i vostri discorsi del ***** mi avete fatto tornare la voglia di siringarmi.
Max_79, invoco in mio aiuto il Tempio delle Seghe!
Presto lanciami i componenti!
siringati e sarai al top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosiringati e sarai al top
ahhhahah , ma dai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosiringati e sarai al topPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è mica così semplice . Comunque adesso mi lancio con il paracaduteAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobisogna fare la prova del 9......
armati di siringa e butta a terra una fialetta di insulina e vedi come reagisce il tuo corpo...
se resisti e' fatta!ma ricordati di dargli una lavata a terra non vorrei che tra due mesi viene a svegliarti Brandon Mosca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobisogna fare la prova del 9......
armati di siringa e butta a terra una fialetta di insulina e vedi come reagisce il tuo corpo...
se resisti e' fatta!ma ricordati di dargli una lavata a terra non vorrei che tra due mesi viene a svegliarti Brandon Mosca
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta