***** raga io la rivolgio...mi piace conoscere tutto del BB...che ne dite????
Sez.Doping
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio***** raga io la rivolgio...mi piace conoscere tutto del BB...che ne dite????Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioTi basta un... NO!
Zup Parliamone...alla fine non ci vedo niente di male...all'estero in tutti i forum se ne parla...micaa si deve vendere la roba...non è illegale parlarne...
Azz In caffetteria più che di puttane sparatorie e bamba non si parla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioComprati Chemical Muscle Enhancement, di Rea
è in inglese o italiano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio***** raga io la rivolgio...mi piace conoscere tutto del BB...che ne dite????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioChe prima dovresti scrivere "la rivoglio" e poi se vuoi sapere tutto del BB devi tirare su pesi fino all'eternità prima di andare a doparti.
Esagerato .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioComprati Chemical Muscle Enhancement, di Rea
Buona lettura
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioChe prima dovresti scrivere "la rivoglio" e poi se vuoi sapere tutto del BB devi tirare su pesi fino all'eternità prima di andare a doparti.
Commenta
-
-
No!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta