Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dedicato ai Romanisti provenienti da Terronia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Guarda che con me non attacca la storia del B....se ci manderanno in B e se sarà una snetenza giusta va bene così, se salveranno il Milan ed affonderanno la Lazio un pò mi roderà....ma preferisco stare tutta la vita in B piuttosto che essere di Catanzaro (senza offesa per i catanzaresi)e tifare Roma!!!
    Pòro Conny, quando fa così mi sembra un animale in gabbia, a cui qualche ragazzino ama tirare le pietre.

    Mizzy e Jolly, dai, lasciatelo in pace, è come sparare ad un uomo seduto sulla tazza del cesso; è troppo indifeso.

    Tuttavia lo voterò positivamente, per la perseveranza.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      ripeto e sticazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


      che fai se scopri che tua madre non è romana da 7 generazioni je sputi in faccia????o te senti meno romano...???

      e poi se tanto parli di roma e della sua storiae del modo di fare e di essere dei romani dovresti sapere che questa città è UNICA proprio perchè per essere romani veri non necessariamente ci devi essere nato.....

      ripeto sti discorsi me sanno di asilo....

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        Non e' che siamo stati creati dal nulla dal Foschi,non era mica Dio.
        le societa' da cui siamo nati erano Romane e piene di Romani,dai dirigenti che poi fecero parte della As Roma,ai giocatori.
        Fiero di aver avuto in Foschi l'uomo che ha riunito queste societa' in un unica grande passionee forza quale quella Romana e romanista.
        Le origini della Roma mi parlano di campo Testaccio,ci passo davanti tutti i giorni e lo guardo con orgoglio,perche' li' c'erano dei veri gladiatori,e questo mi basta.
        Tieniti le tue convinzioni,che ti devo dire.
        Prima di testaccio giocavate al velodromo appio fuori città....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
          Pòro Conny, quando fa così mi sembra un animale in gabbia, a cui qualche ragazzino ama tirare le pietre.

          Mizzy e Jolly, dai, lasciatelo in pace, è come sparare ad un uomo seduto sulla tazza del cesso; è troppo indifeso.

          Tuttavia lo voterò positivamente, per la perseveranza.
          Ah ah....odio Lotito e se veramnet (ho ancora dei dubbi) avesse cercato di barare sono felice di andare in B
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Diepdnme se sei andato a piazzarci una bomba ti ammirerei....
            No,sono andato a vedere le persone che secondo i tuoi ragionamenti sono i VERI ROMANI,visto che molti stanno li' da piu' di 7 generazioni,quindi sempre seguendo il tuo ragionamento dovrebbero essere laziali giusto?
            La storia la conosci no?

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Non voglio offendere chi non è romano per carità ma per me rimane motivo di grande orgoglio essere nati da Romani veri e sarà sempre motivo di scherno il fatto che la Roma sia nata per l'operato di un non romano....credo che se conosci un pò lo spirito della Capitale (e lo conosci) sai che è importante....
              allora statevene li, e non venite qua a fare i terroni
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #82
                e che venimo a fa'.....?.....c'è un tempo di merda, la gente è burbera e incazzata, le donne nun ce danno tregua perchè vojono fa robba......
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Prima di testaccio giocavate al velodromo appio fuori città....
                  Vero,soli 2 anni perche' il Testaccio doveva essere ristrutturato dal padre di Sensi,ma non direi che e' fuori Roma,semmai fuori dal centro ma cmq in una bella zona,e non per questo si puo' dire che la squadra non e' romana.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    allora statevene li, e non venite qua a fare i terroni
                    Ma vaff...JPP nessun Romano verrebeb a Crema cittadina nebbiosa e contadina dove la gente ha scoperto l'uso della biancheria intima solo 6 anni fa....
                    Passare da Roma ad un'altra città è quasi impossibile e se lo si fa lo si per ritirarsi in luogo meno stressante magari in campagna come vorrei fare io un giorno....
                    Se mi porti a Creama dopo un mese mi suicidere....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      Vero,soli 2 anni perche' il Testaccio doveva essere ristrutturato dal padre di Sensi,ma non direi che e' fuori Roma,semmai fuori dal centro ma cmq in una bella zona,e non per questo si puo' dire che la squadra non e' romana.
                      Ma si ma si siete Romani anche s eun pò meno di noi....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        allora statevene li, e non venite qua a fare i terroni
                        Io a crema al massimo ci posso andare a portare a spasso Patrizio visto che la citta' sara' poco piu' grossa del giardino della basilica qui' sotto casa mia...

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Ma vaff...JPP nessun Romano verrebeb a Crema cittadina nebbiosa e contadina dove la gente ha scoperto l'uso della biancheria intima solo 6 anni fa....
                          Passare da Roma ad un'altra città è quasi impossibile e se lo si fa lo si per ritirarsi in luogo meno stressante magari in campagna come vorrei fare io un giorno....
                          Se mi porti a Creama dopo un mese mi suicidere....
                          hahahhahah ti voglio bene quando fai cosi'.....
                          ora ho capito le origini di gohard a proposito di biancheria

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Ma vaff...JPP nessun Romano verrebeb a Crema cittadina nebbiosa e contadina dove la gente ha scoperto l'uso della biancheria intima solo 6 anni fa....
                            Passare da Roma ad un'altra città è quasi impossibile e se lo si fa lo si per ritirarsi in luogo meno stressante magari in campagna come vorrei fare io un giorno....
                            Se mi porti a Creama dopo un mese mi suicidere....

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Si può sentire quello che vuole ma voi siete nati per l'operato di un Abbruzzese.....e questo non si cambai, puoi inventarti quello che vuoi ma chi vi ha dato la vita era un abbruzzese!
                              ...e voi sparirete per opera de un lavacessi che ve se è vennuti per no stok de stracci e mocio vileda...

                              ....
                              Last edited by Luca-74; 21-07-2006, 11:14:13.

                              Golden Age!

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                No,sono andato a vedere le persone che secondo i tuoi ragionamenti sono i VERI ROMANI,visto che molti stanno li' da piu' di 7 generazioni,quindi sempre seguendo il tuo ragionamento dovrebbero essere laziali giusto?
                                La storia la conosci no?
                                Effettivamente loro sono Romani autentici ma hanno il difetto di voler rimanere una popolazione apparte, si sentono superiori e vogliono rimanere per conto loro....non tutti ma in massima parte si sposano tra di loro, fanno affari e società tra di loro....e comunque sono quasi tutti romanisti
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎