Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dedicato ai Romanisti provenienti da Terronia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Non voglio offendere chi non è romano per carità ma per me rimane motivo di grande orgoglio essere nati da Romani veri e sarà sempre motivo di scherno il fatto che la Roma sia nata per l'operato di un non romano....credo che se conosci un pò lo spirito della Capitale (e lo conosci) sai che è importante....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      Però, che palle....
      Ma e' tanto difficile capire che Roma esendo una metropolili in continua espanzione,vede molti cittadini di altre regioni espandere la popolazione.
      Questi cittadini col tempo,amando il calcio devono fare tre scelte:
      o tifare per la Roma
      o tifare per la Lazio
      o tifare per le altre squadre

      E' ovvio che scelgano la prima se non vogliono essere derisi dal compagno di classe fino ad arrivare al collega.Il tifoso laziale e' sempre stato una netta e forte minoranza a Roma,ci vuole tanto capire una cosa del genere o si vuole continuare con le frasi fatte?

      che poi dispiace anche per i meridionali o settentrionali che leggono la loro origine usata come motivo di disprezzamento......mah

      Commenta


        #48
        Amico Mizard la cosa bella è che è motivo d'orgoglio essere meno di voi perchè singifica essere "esclusivi" .....al Circo Massimo alla vostra Festa c'era di tutto....mignotte, negri, arabi, ebrei, froci, merdiodionali, gente che è andata per sentire le canzoni, chi per ubricarsi, che per spoararsi una pera, chi non ha mai visto una prtita di calcio....cioè non capisco come ci si possa vantare di una festa di quel tipo se fosse accaduto per la festa della LAzio mi sarei vergognato....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #49
          Essere pochi ma essere come siamo noi (che poi non siamo tanto pochi, siamo la quarta tifoseria come numero in Italia e la prima per qualità) è quello che ci rende orgogliosi....essere tanti ma tanti che non si sa da dove arrivano non mi avrebbe reso felice.
          Spero che i tifosi della Lazio rimangano sempre pochi se esser tanti vuol dire esser come voi....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            No apsetta non ho detto che non meritava di vivere però ho detto che siete nati, generati da un non romano ed oggi siete la squadra dei non romani....è indiscutibile.....poteva anche essere l'uomo più bravo del mondo ma non era romano e questo per chi è della capitale è importantissimo.
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Sensi è stato un buon presidente ma non romano....spero che tu mi capisca, è un valore importante per noi la romanità.
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Non voglio offendere chi non è romano per carità ma per me rimane motivo di grande orgoglio essere nati da Romani veri e sarà sempre motivo di scherno il fatto che la Roma sia nata per l'operato di un non romano....credo che se conosci un pò lo spirito della Capitale (e lo conosci) sai che è importante....
            Ma i miei post li leggi o salti le righe?
            Ricominciamo,
            Italo Foschi era abruzzese e ci siamo,ma io a differenza tua,valuto l'essere romano da altri valori che non sono necessariamente scritti all'anagrafe.
            Se dici poi "una societa' di non romani" ti sbagli,e di molto,e lo sai,sia in passato che nel presente ,e lo sanno tutti tranne te e i tuoi amici laziali che continuano ad andare avanti a bigiarelli e pariolini quando c'era Vaccaro e venite dalle campagne romane.

            Commenta


              #51
              Le Campagne Romane sono comunque Romane il Tavoliere della Puglia, la Sila, la Marsica e l'Etna non sono luoghi riconducibili a Roma.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Amico Mizard la cosa bella è che è motivo d'orgoglio essere meno di voi perchè singifica essere "esclusivi" .....al Circo Massimo alla vostra Festa c'era di tutto....mignotte, negri, arabi, ebrei, froci, merdiodionali, gente che è andata per sentire le canzoni, chi per ubricarsi, che per spoararsi una pera, chi non ha mai visto una prtita di calcio....cioè non capisco come ci si possa vantare di una festa di quel tipo se fosse accaduto per la festa della LAzio mi sarei vergognato....
                Al circo Massimo,come potevi vedere anche il giorno dopo aver vinto la coppa del Mondo,c'era di tutto,perche' CHI VINCE attira l'attenzione e vuole salire sul carro dei vincitori.Questa e' storia,ed e' la storia per esempio degli juventini.
                A me interessa che li' c'era chi meritava di esserci,e non sto ad elencarti chi penso ci dovesse essere,e sono il primo ad essere critico su certi aspetti cosi' come ho fatto coi cojoni che vedevo in giro per strada il 10 luglio.Per me e' piu' importante la Roma dell'Italia,e lo sai.

                Sul fatto che siete pochi decidetevi,o siete 2,700 milioni,e siete i 5 in Italia,o siete pochi ed aristocratici( ) come volete passare ma nel resto d'italia sanno che non e' cosi'
                ripeto,decidetevi.

                p.s. anche per me a cospetto di altre squadre significa essere una minoranza,quindi quel discorso non regge.

                Commenta


                  #53
                  Io non ci tengo ad essere in tanti come voi o come gli Juventini io sono felice di possedere un'identità ben precisa, amo essere della LAzio per questo perchè non mi si può mischiare con chi non volgio esser mischiato.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Le Campagne Romane sono comunque Romane il Tavoliere della Puglia, la Sila, la Marsica e l'Etna non sono luoghi riconducibili a Roma.
                    scusa,intendevo, oltre a queste localita' dal tifo laziale,le campagne ciociare,della tuscia e dei castelli.
                    ma nei luoghi pugliesi o siculi dove vuoi andare a parare non tifano di certo Roma,ma le squadre della loro regione quali lecce o palermo ad esempio.



                    vai continua....

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      Al circo Massimo,come potevi vedere anche il giorno dopo aver vinto la coppa del Mondo,c'era di tutto,perche' CHI VINCE attira l'attenzione e vuole salire sul carro dei vincitori.Questa e' storia,ed e' la storia per esempio degli juventini.
                      A me interessa che li' c'era chi meritava di esserci,e non sto ad elencarti chi penso ci dovesse essere,e sono il primo ad essere critico su certi aspetti cosi' come ho fatto coi cojoni che vedevo in giro per strada il 10 luglio.Per me e' piu' importante la Roma dell'Italia,e lo sai.

                      Sul fatto che siete pochi decidetevi,o siete 2,700 milioni,e siete i 5 in Italia,o siete pochi ed aristocratici( ) come volete passare ma nel resto d'italia sanno che non e' cosi'
                      ripeto,decidetevi.

                      p.s. anche per me a cospetto di altre squadre significa essere una minoranza,quindi quel discorso non regge.

                      Guarda io non sono andato a festeggiare per questo la vittoria del mondiale....in casi come questi trovi anche chi non ha mai visto unaprtita e festeggia, chi di calcio non cpaisce un ***** e che però canta.....ste cose non mi piaccio per niente...
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #56
                        ....ma ancora je date retta.....poraccio dai è n'omo che soffre.......


                        ciao ciao conan buona B e muti......
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Io non ci tengo ad essere in tanti come voi o come gli Juventini io sono felice di possedere un'identità ben precisa, amo essere della LAzio per questo perchè non mi si può mischiare con chi non volgio esser mischiato.
                          "Tanti come noi" e' improponibile con juventini,milanisti,interisti...
                          ripeto,i romanisti a Roma sono tanti come e' OVVIO,ma in italia sono una minoranza o una quasi ugualianza con altre squadre.
                          la vostra minoranza e' a Roma,ma nel Lazio ci riprendete.
                          Anche io amo essere della Roma.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            scusa,intendevo, oltre a queste localita' dal tifo laziale,le campagne ciociare,della tuscia e dei castelli.
                            ma nei luoghi pugliesi o siculi dove vuoi andare a parare non tifano di certo Roma,ma le squadre della loro regione quali lecce o palermo ad esempio.



                            vai continua....
                            Cazzata sono stato in vacanza a catani ail giorno di Roma Rela 0 a 3....bhè nella paizza principale c'era un maxischermo pieno di catanesi che vedevano la partita....io mi sono fermato a vederla ed al gol di Guti ho esultato e dei ragazzetti un pò strafottenti mi hanno chiesto un pò di cose insomma ci siamo un pò attaccati io ero solo loro erano un piazza intera ma all fine abbiamo chiarito ed io gli ho chiesto perchè tifano Roma e lòa risposta è stata: tutti i miei cugini vivon a Roma da anni e sono romanisti così tifo Roma per loro.....ed ho capito tutto....
                            Ho un collega Romanista sfegatato va anche in trasferta, lui è nato a Roma e parla romanesco ma i genitori sono di Catanzaro e lui ha una casa lì e spesso va giù dagli zii bhè mi assicura che a Catanzaro sono al 90% romanisti....
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Guarda io non sono andato a festeggiare per questo la vittoria del mondiale....in casi come questi trovi anche chi non ha mai visto unaprtita e festeggia, chi di calcio non cpaisce un ***** e che però canta.....ste cose non mi piaccio per niente...
                              specialmente quel motivetto PO POPO PO POPO PO a voi tanto caro.
                              Ce l'hanno copiato in tutta Italia e neanche un grazie,ma che bello sentirlo cantare dai lazialotti......meglio di una coppa del Mondo

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                ....ma ancora je date retta.....poraccio dai è n'omo che soffre.......


                                ciao ciao conan buona B e muti......
                                Guarda che con me non attacca la storia del B....se ci manderanno in B e se sarà una snetenza giusta va bene così, se salveranno il Milan ed affonderanno la Lazio un pò mi roderà....ma preferisco stare tutta la vita in B piuttosto che essere di Catanzaro (senza offesa per i catanzaresi)e tifare Roma!!!
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎