Originariamente Scritto da andry4
Visualizza Messaggio
flessioni su una mano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe come hai fatto da un esercizio cosi' "maschio" a cadere cosi' in basso con lo step??
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPer quanto figo sia come esercizio , Persino la corda mi sono rotto di saltare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
sto stallone ha fatto più danni che bene con i suoi film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io me lo immagino a casa da solo nel buio della sua stanzetta a petto in fuori che si sforza a fare la flessione con un braccio senza riuscirne a farne una col poster di rocky davanti ovviamente
sto stallone ha fatto più danni che bene con i suoi film
Commenta
-
-
nono!!!
grazie a voi riesco a farne 3 (cn mooolta fatica ma ci riesco)
cmq io sarò anke un fan di rocky ma nn fino al quel livello!!!
nn ho manco un poster in camera mia e nn ne ho mai avuti!!!
sn così figo ke il mio mito sono io stesso!!!
cmq vi dico un'ultima cosa:
ADRIANA!!!!!sigpic
"x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
.............KEVIN LEVRONE!
Commenta
-
-
tutta scena per attirare i polli..se ti posizioni bene a gambe larghe ce la fai già se hai 60 kg di massimale di panca..questione di tecnica piu' che di forza. Ottimo per far colpo sulle 13enni sceme e sui compagni di classe del liceo. Per quel che riguarda l'utilità come allenamento è una mezza troiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotutta scena per attirare i polli..se ti posizioni bene a gambe larghe ce la fai già se hai 60 kg di massimale di panca..questione di tecnica piu' che di forza. Ottimo per far colpo sulle 13enni sceme e sui compagni di classe del liceo. Per quel che riguarda l'utilità come allenamento è una mezza troiata.
ma + ke far colpo mi serviva x sapere se era n esercizio alla portata di tutti o no!!!!sigpic
"x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
.............KEVIN LEVRONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotutta scena per attirare i polli..se ti posizioni bene a gambe larghe ce la fai già se hai 60 kg di massimale di panca..questione di tecnica piu' che di forza. Ottimo per far colpo sulle 13enni sceme e sui compagni di classe del liceo. Per quel che riguarda l'utilità come allenamento è una mezza troiata.
hai detto tutto giusto....ti dovevi svaccare co la vaccata dei numeri...***** sei diventato peggio di achilles!
Commenta
-
Commenta