...cavolo nessuno si è accorto ke oggi è il complex di uno ke un giorno potra raccontare ai nipotini di aver calcato il palco del 2T, e chissà. magari potra dire ke ha anke vinto
Auguri Silvester...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio...cavolo nessuno si è accorto ke oggi è il complex di uno ke un giorno potra raccontare ai nipotini di aver calcato il palco del 2T, e chissà. magari potra dire ke ha anke vinto
a compleanno trascorso?
Ma vedi un pò a chidevo reputare io... uno che gioca a mettersi le dita nel culo per vedere cosa prova...., bhà.
Ps:Auguri SilvesterOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Auguri.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Auguri Roccia!
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioRecchia ma ti pare il modo di fare gli auguri ad una persona?
a compleanno trascorso?
Ma vedi un pò a chidevo reputare io... uno che gioca a mettersi le dita nel culo per vedere cosa prova...., bhà.
s:Auguri Silvester
Io almeno uso il dito... tu???
Commenta
-
Commenta