Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio.......come vi sentite se.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sondaggio.......come vi sentite se.....

    Un sondaggio cazzata...ma mi serve per sapere se sono grave o no

    Voi come vi sentite se per un motivo o per un altro siete obbligati a saltare qualche giorno di palestra ??????

    A me quando capita (di rado ma capita),mi sento un verme....è come se tradissi me stesso...

    Allora ?????
    Secondo voi sono molto grave ???

    #2
    Gravissimo
    Io mi sento solo nei casini per tornarci dentro con i tempi di recupero...tra un allenamento e l'altro..
    E un po m isento di buttare via tutti i casini con la dieta e gli integratori..che se nn mi alleno nn servono a na ****
    Sberla 17 a.k.a. Tonic69

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : cittino 66:
      <STRONG>Un sondaggio cazzata...ma mi serve per sapere se sono grave o no

      Voi come vi sentite se per un motivo o per un altro siete obbligati a saltare qualche giorno di palestra ??????

      A me quando capita (di rado ma capita),mi sento un verme....è come se tradissi me stesso...

      Allora ?????
      Secondo voi sono molto grave ??? </STRONG>
      Io non ci vedo nulla di grave!! A me quando capita mi prende un nervosismo pazzesco. pensa che l'ultima volta che mi è successo ho dato una spintone ad una vecchietta di 80 anni facendola rovinare x terra con la faccia che ha urtato lo spigolo del marciapiedi; poi dopo circa 10' ho crepato di ceffoni un ragazzino di 6 anni che aveva osato chiedermi l'orario!!!! Mi sa che devo darmi 'na calmata!!!!

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : orsobruno:
        <STRONG>
        Postato originalmente da : cittino 66:
        [qb]Un sondaggio cazzata...ma mi serve per sapere se sono grave o no

        Voi come vi sentite se per un motivo o per un altro siete obbligati a saltare qualche giorno di palestra ??????

        A me quando capita (di rado ma capita),mi sento un verme....è come se tradissi me stesso...

        Allora ?????
        Secondo voi sono molto grave ??? </STRONG>
        Io non ci vedo nulla di grave!! A me quando capita mi prende un nervosismo pazzesco. pensa che l'ultima volta che mi è successo ho dato una spintone ad una vecchietta di 80 anni facendola rovinare x terra con la faccia che ha urtato lo spigolo del marciapiedi; poi dopo circa 10' ho crepato di ceffoni un ragazzino di 6 anni che aveva osato chiedermi l'orario!!!! Mi sa che devo darmi 'na calmata!!!![/QB]
        E KI SEI LA VIOLENZA DI BARI....CMQ IO QUANDO SALTO LA SEDUTA DI ALLENAMENTO MI SENTO SCAZZATO E SCARICO...E ORA KE SONO IN FASE DI STUDIO(HO 3 ESAMI DA DARE IN QS SESSIONE) E LAVORO INTENSO (HO LE MATURITA' DA FARE) IN PALESTRA CI VADO POCO....AIUTO AIUTO AIUTO....POSSO SOLO CONSOLARMI FACENDO LO SPORT + SANO CON LA MIA DOLCE 1/2
        EH EH
        arrubiu2000@yahoo.it
        GasTecnology
        Codda Sardegna

        ICQ: 60850263

        Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

        La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : orsobruno:


          Io non ci vedo nulla di grave!! A me quando capita mi prende un nervosismo pazzesco. pensa che l'ultima volta che mi è successo ho dato una spintone ad una vecchietta di 80 anni facendola rovinare x terra con la faccia che ha urtato lo spigolo del marciapiedi; poi dopo circa 10' ho crepato di ceffoni un ragazzino di 6 anni che aveva osato chiedermi l'orario!!!! Mi sa che devo darmi 'na calmata!!!![/QB]

          Commenta


            #6
            il BB volgio solo il BB,dateme il BB,muoio senza BB,e la mia vita il BB,me devo fa na canna de BB,aiutooooo......

            Commenta


              #7
              RISPOSTA ALTERNATIVA

              Io sono contento!!!Ah finalmente un giorno di relax in più!!!

              Commenta


                #8
                Io non mi sento affatto in colpa dipende il perche', se mi è saltata per una donna .....va bene anzi , se è x malattia beh che ci posso fare , se è per lavoro mi in***** come un animale...scherzo uno o due giorni in piu' di riposo non fanno altro che bene!
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  cerco di non saltarla arrivando ad uccidere pur di andare a tirare in quella gabbia delle tigri che e' la mia palestra!

                  Commenta


                    #10
                    Sei fuori di testa.

                    Commenta


                      #11
                      Un po' mi dispiace...ma non ne faccio un dramma...un giorno in più di recupero non fa male a nessuno...sentirsi dei vermi secondo me è esagerato.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Dipende quanti giorni di preparazione saltano. In ogni caso se si tratta di situazioni prevedibile cerco di organizzarmi per tempo, altrimenti me la prendo li per li,ma poi riesco anche a godermi il giorno di recupero in piu' ed in genbere torno in palestra piu' motivato che mai.
                        Qualche tempo mi facevo molti piu' problemi in questi casi, forse con l'esperienza ho imparato che non ce n'e' realmente bisogno,inoltre se si segue uno schema BII i giorni di allenamento non sono tantissimi.
                        A me,sinceramente, scocciano di piu' le situazioni in cui on posso alimentarmi come dovrei, in quei casi mi pare di rovinare il lavoro e la fatica fatti in palestra.
                        every integer number is one of my favourite friends

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎