Originariamente Scritto da Japanlover
Visualizza Messaggio
La sindrome Conan...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopotresti sempre prendere un thè con paolo mieli....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè io i ponti già li ho fati saltare in aria....in tutti i locali romani ero cnosciuto e d avevo fanciulle da ingorppare ora invece nemmeno si ricordano di me.....con i miei vecchi amici ho quasi troncato....insomma mi sono un pò autoisolato però devo amemtetre che le rare volte che vado in giro acchaippo ancora ma non interssa il telfono per un appuntamento futuro o subito o nulla....preferisco stare a casa in pantofole e leggermi un libro piuttosto che affronatre un'altra volta una farsa con una donna cui voglio solo scopare....
Ma non puoi "fare" la persona normale ... prima il supertrombatore, conoscuito dappertutto ... poi i mega problemi familiari che hanni quasi dell'increbidile ... adesso l'uomo di cultura che non sopporta piu' le donne ... fai la pace con il mondo e con te stesso
EagelIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
***** hai ragione ma io sono fatto di eccessi o sono un play boy oppure un reverendo.....o esco tutte le sere o entro in clausura....per Dio sono fatto così, ho un carattere molto complesso e sono un'incorcio tra "Foscolo ed er Monnezza"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenti Albe mi racconti del tuo incontro con Cecchi Paone?
non sono il suo tipo!!! vuole o ballerini o calciatoriPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
vabbè tu hai le calze utoireggenti e le spadriglias potresti andare...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiovabbè tu hai le calze utoireggenti e le spadriglias potresti andare...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Eagle la mia sindrome da scoionamento cronico ed asociale è grave??? Anche i colleghi d'ufficio mi dicono che mi sto un pò chiudendo in me stesso ma loro parlano o di calcio o di **** ed io dopo un pò mi stanco...sempre le solite cose....Tu sei medico e puoi darmi un consiglio: secondo è normale è un classico esempio di evoluzione della personalità oppure sono un pò fuori di etsta?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
***** "sono affetto da un morbo inculabile"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio***** "sono affetto da un morbo inculabile"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
so che non bisognerebbe uppare 3ds vecchi, ma credo valga solo se lo si fa senza un motivo valido.
questo 3d di conan è stato linkato oggi in un post sul romanticismo, e vorrei dire la mia.
penso che alle donne non freghi molto di politica, economia, storia, etc. quindi conan, anche loro quando tu ti metti a fare paolo mieli al primo incontro loro si rompono i coglioni probabilmente.
ti sono vicino in quello che dici, e sono arrivato a pensare che dobbiamo relazionarci con le donne per altri motivi: siamo diversi e per questo complementari.
la donna è capace di interessarsi e ragionare o fare politica, etc...ma quando lo fa, lo fa sol per dimostrare che è capace di farlo. per il resto, la sua natura femminile si realizza pienamente quando va a fare shopping, prova differenti vestiti e make up.
le donne, forse perchè legate alla maternità, hanno un senso pragmatico che noi non abbiamo. a loro interessa la prammaticità delle cose, filosofeggiare astrattamente le mette off guard.
però mi sto convincendo questo è il motivo per cui esistono differenti tipi di relazioni nella vita: con la propria partner, con gli amici, con i colleghi, etc. ognuna di queste relazioni può darti qualcosa, ed è uno sbaglio cercare una relazione ideale in cui tutti i tuoi bisogni siano appagati.
io mi incontro periodicamente con un amico sol per parlare di politica, teologia, etc. il fatto è che ha la barba e gli mancano zizze e fica, non sa cucinare e non mi ispira sentimenti romantici.
ogni relazione umana ha il suo perchè
detto questo, quando sei nel periodo che descrivevi, veramente non hai voglia di relazionarti, di fare battute, o recitare la solita farsa per scoparti una anche se sarebbe cosa facile
Commenta
-
Commenta