Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Salutino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiociao schifoso!
hai sentito cosa vuole fare fustakkia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio sono etero,kurt viene dopo maurox e l'osservatore nella scala frocius
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioprima cosa.. la Croazia è un posto bellissimo.. seconda cosa nn ci vanno i "pezzenti" ma ci vanno quelli che nn possono spendere troppo ma che ugualmente vogliono divertirsi magari dopo un anno d lavoro.. nn bisogna xforza andare alle Maldive.. Seychelle.. Spagna ecc ecc..
cmq hai rotto il ***** cn stò Hypnotic Niger... ripigliati please.
ndò vai in croazia io credo che andrò a tirana
RISPARMIO NON è MAI GUADAGNOLast edited by Superfustakkion; 20-07-2006, 03:56:08.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovi faro' sapere presto
appena la cicciona sara' punitaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Vai Kurt, fattete TUTTE, ma proprio TUTTE..così poi ci racconti....
Vai, caro, FACCI SOGNARE.....aspettiamo in grazia la tua storia-reportage
Ciao e sfondale tutte
PS: che ***** ci sei andato a fare in croazia??
Tra tutti i posti, probabilmente è proprio quello meno indicato per dei giovani stalloni come te..
Mi spiace, ma stavolta hai toppato....
Commenta
-
-
Sdravo e Hvala... sono le uniche parole che mi ricordo dal mio viaggio in croazia....
Cmq io ero stato a krk... ma la **** non mi è sembrata così chiusa.... anzisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioti rendi conto stiamo parlando della croazia
ndò vai in croazia io credo che andrò a tirana
RISPARMIO NON è MAI GUADAGNO
hai ragione cmq
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
al CARPEDIEM, dalle 18 è un carnaio di fiche!!!!..
C'è un ribollir di ormoni che spaventa..
Cuccare li è come gettare una mina su un centro affollato di gente....Prendi e basta!!
Le miglior portate-di-lingua-alla-bocca e strofinii vari, le ho fatte in quel paradiso!!
Vai kurt!!Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotu stai parlando d un qualcosa che NON conosci.. e vai x sentito dire.. da chi poi.. nn lo sò..
hai ragione cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMa perchè lo tratti male?
ma come a te piace essere trattata male
Commenta
-
Commenta