Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Salutino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiokurt scommetto che tra 2 giorni ci sarà un improvviso ribltamento di situazione
e ti sarai scopato 27 fighe
Kurt, facci sognare ancora!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocioè dico sei del vomero sei ricco e ti vai a fare le vacanze dei pezzenti tipo in croazia perkè si paga poco peccato che tutto il posto in questione faccia cagare ,
e poi aggiornati prima di postare bacia il santino di Hypnotic Niger
cmq hai rotto il ***** cn stò Hypnotic Niger... ripigliati please.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi sono mangiato solo una sbudrilona over 30enne norvegese con la quale spero di concludereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioprima cosa.. la Croazia è un posto bellissimo.. seconda cosa nn ci vanno i "pezzenti" ma ci vanno quelli che nn possono spendere troppo ma che ugualmente vogliono divertirsi magari dopo un anno d lavoro.. nn bisogna xforza andare alle Maldive.. Seychelle.. Spagna ecc ecc..
cmq hai rotto il ***** cn stò Hypnotic Niger... ripigliati please.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioDopo di te, intendi?
io sono etero,kurt viene dopo maurox e l'osservatore nella scala frocius
Commenta
-
Commenta