Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Salutino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiociao schifoso!
hai sentito cosa vuole fare fustakkia ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio sono etero,kurt viene dopo maurox e l'osservatore
nella scala frocius
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioprima cosa.. la Croazia è un posto bellissimo.. seconda cosa nn ci vanno i "pezzenti" ma ci vanno quelli che nn possono spendere troppo ma che ugualmente vogliono divertirsi magari dopo un anno d lavoro.. nn bisogna xforza andare alle Maldive.. Seychelle.. Spagna ecc ecc..
cmq hai rotto il ***** cn stò Hypnotic Niger... ripigliati please.
ndò vai in croazia io credo che andrò a tirana
RISPARMIO NON è MAI GUADAGNOLast edited by Superfustakkion; 20-07-2006, 02:56:08.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovi faro' sapere presto
appena la cicciona sara' punitaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Vai Kurt, fattete TUTTE, ma proprio TUTTE..così poi ci racconti....
Vai, caro, FACCI SOGNARE.....aspettiamo in grazia la tua storia-reportage
Ciao e sfondale tutte
PS: che ***** ci sei andato a fare in croazia??
Tra tutti i posti, probabilmente è proprio quello meno indicato per dei giovani stalloni come te..
Mi spiace, ma stavolta hai toppato....
Commenta
-
-
Sdravo e Hvala... sono le uniche parole che mi ricordo dal mio viaggio in croazia....
Cmq io ero stato a krk... ma la **** non mi è sembrata così chiusa.... anzisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioti rendi conto stiamo parlando della croazia
ndò vai in croazia io credo che andrò a tirana
RISPARMIO NON è MAI GUADAGNO
hai ragione cmq
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
al CARPEDIEM, dalle 18 è un carnaio di fiche!!!!..
C'è un ribollir di ormoni che spaventa..
Cuccare li è come gettare una mina su un centro affollato di gente....Prendi e basta!!
Le miglior portate-di-lingua-alla-bocca e strofinii vari, le ho fatte in quel paradiso!!
Vai kurt!!Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotu stai parlando d un qualcosa che NON conosci.. e vai x sentito dire.. da chi poi.. nn lo sò..
hai ragione cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMa perchè lo tratti male?
ma come a te piace essere trattata male
Commenta
-
Commenta