io sono Ken Shiro il n°2 e voi siete zero...
Collapse
X
-
IO LO DICO SEMPRE: LA CLONAZIONE è UN GROSSO SBAGLIO
ANCHE PERCHè KEN SHIRO DI DANIEL UNO SOLO C'è...SEI COME LA PECORA DOLLY DESTINATA AD UNA BREVE E SFORTUNATA ESISTENZA
CIAO CIAO
P.S. NON INKAZZARTI PER QUELLO CHE HO SCRITTO!!!
BYE BYE
RIGUARDATI QUESTO POSTarrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
-
-
Se vuoi diventare il N° 1 devi rompere di più le palle, essere più sgarbato, dire che gli altri sono tutti down, esaltarti, montarti la testa, fare il cubista...
Mica si diventa N° 1 così per caso...
Daniel, visto che hai dei seguaci, perchè non tieni dei corsi?
Roberto.
Commenta
-
-
Il problema è che non riesco a fare quello che dici tu, per questo ho detto di essere il n°2!
Cmq magari mi alleno un pò, tu però fatti i cazzi tuoi brutto ****** che non sei altro, io ho il fisico migliore del tuo e se voglio mi trombo anche tua sorella.
Può andare?
Non avere niente da fare questi giorni in ufficio mi porta a fare ste cazzate...
Commenta
-
-
KEN SHIRO ....ma chi sei ?????
ma da dove (bip) salti fuori....non basta un po di assenza che esce fuori...un down.... comunque .....il mio ring e' la strada...il tuo ring e la s...****..... quindi ..non c'e posto per..te a meno chetu non voglia accettare di ammetterein pubbilco che sei inferiore..... una razza minore della mia....
ma che cazzate scrivo...?????? sara' il sole... saranno le trombate...miii sto a scopa' alla grande...altro che quel sfigato di conan... io ..per chi non lo sapesse sono il n.1 ....... e voi siete...... zero
:cool: sono una figata le faccine
Commenta
-
Commenta