Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Matt85 Fustakkion e la storia del ***** ipnotico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè un segno che sei stato prescelto
Per diffondere il suo culto in giro per il mondo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiofedeli di hypnotic niger, confido in voi, datemi delucidazioni.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioE' successo un avvenimento straordinario, anzi io griderei al miracolo...............
Allora vi racconto cio che mi è successo............
Per prima cosa, devo dire che appena Fustakkia mi ha iniziato a parlare di qeusto soggetto, ho iniziato a pensare che fosse veramente pazzo e che le mie supposizioni sulla sua insanità mentale erano esatte
Poi però oggi, poco fa, ho avuto un illuminazione un miracolo........
Ero seduto al tavolo, che stavo mangiando il mio succulento petto di pollo al curry, e avevo lo sguardo rivolto verso il nulla mentre pensavo proprio ad hypnotic nigger, quando ad un certo punto ho avuto cm una sua brevissima apparizione, li per li son rimasto scosso, ma poi per chiarimenti, ne ho parlato direttamente a fustakkia.......
forse la sua apparizione è effetto del bombardamento di immagini avuto in questi 2 giorni oppure se mi è apparso davanti per volermi svelare qlc potentissimo segreto del quale solo lui ne è a conoscenza.......
fedeli di hypnotic niger, confido in voi, datemi delucidazioni.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSi, ma per fare cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSi, ma per fare cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiotranquillo tra un po' verranno a prenderti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosei sicuro che era al curry il pollo?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta