comunque, il nero ha stregato anche me, mi ricorda qualche faccia vista nei telefilm
Matt85 Fustakkion e la storia del ***** ipnotico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohttp://www.internazionale.it/images/aut-4.jpgminchia è ipnotico davvero...........sai che faccio?alle 17:30 nn mi presento al lavoro e come spiegazione adduco che sto rimirando da ore l'hypnonigger.
che dite mi licenziano?
bisognerebbe inoltre edificare dei luoghi di culto dove si possa adorare hypnonigger collettivamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiopropongo che i crocifissi nella aule scolastiche vengano sostituiti da icone di hypnonegro.
bisognerebbe inoltre edificare dei luoghi di culto dove si possa adorare hypnonigger collettivamente.
ottimo amico vai e diffondi il verbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohauhauhauahuha oddio mio, qua siete tutti matti
La prossima volta mi stampo la sua gigantografia e me lo porto in palestra, così saprò darmi la carica necessaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiofondiamo una nuova religione cosi' si fanno una barcata di soldi
non si lucra su hypnonigger!!!
Commenta
-
-
Bene allora direi sia giunto il momento!
SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:27:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
non si lucra su hypnonigger!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ratzinger ha incaricato il Sant'Uffizio di aprire un'istruttoria per sospetta eresia.
Fustakkia e Matt dovranno camminare sulle braci e saranno chiamati ad abiurare il dio pagano.
Della cosa si occuperà direttamente Ruini assistito da padre Amorth. Berlusconi ha dato l'appoggio incondizionato per tutelare la religione di stato e la famiglia naturale fondata sul matrimonio.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioDella cosa si occuperà direttamente Ruini assistito da padre Amorth.
Commenta
-
Commenta