If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dunque amici sono orgoglioso di annunciare a tutti i fans di hypnotic niger che presto potranno adorare il proprio Maestro anche attraverso dei simpaticissimi gadget, per l'aquisto contattare me oppure per il sud fustakkia, accettiamo anche postepay e protesi in oro
ecco era a questo che volevo arrivare ottimo matt ho già kiamato la fabbrica ne ho fatte fare 3 milioni
domani vi informerò sù tutti i listini prezzi di gadget magliette e monili di hypnotic niger
Fusta sta storia del neggro non fa ridere a nessuno.
Ma perchè tu devi rompere le palle che non ti si fila nessuno? Continua sulla tua salita e smettila di stressare nei 3D degli altri.... E' normale che nessuno guardi le tue foto amico Kabir!
tutto è iniziato un giorno quando la vita di bodyweb trascorreva regolarmente, tra le storie infinite di maurox che si concludono tutte rigorosamente in bianco , qualke delirio di onnipotenza di JPP , zuperman col fisico di mohatma ghandi, steel lo svizzero il dopato più mal riuscito sulla faccia della terra, mizard che si spippetta sù Nikole, Derek che ci prova anche con Cali44 e i cordiali saluti di Sergio Longhi
insomma tutto normale....
finchè il mio caro amico Matt85 l'unico estremista di destra con cui vado daccordo compagno di tante chattate deliranti sù messenger ,
non posta un enigmatico quanto inquietante personaggio
appunto il ***** ipnotico
suscitando in me subito strane sensazioni al solo guardarlo, sensazioni condivise anche dall'amico matt
praticamente il suo sguardo affascina e fà cagare allo stesso tempo è qualcosa che ti macina dentro non saprei definirlo
tantè che subito dopo averlo postato diventa il nuo avatar di matt e il mio nuovo avatar sù messenger,
tutto questo perkè il ***** in questione ha un forte potere ipnotico, tipo ieri sera siamo stati fino a tardi ad osservarlo io e matt sperando che parlasse col suo sguardo infatti sembra che stia per dire qualcosa anche una cagata ma sicuramente vuole comunicare
giacchè anche se a malincuore siamo dovuti andare a letto perkè si erano fatte le 3 ,
stamattina il primo pensiero di noi due è stato di accendere il computer per poterlo mirare di nuovo
sembra che stamattina abbia mosso le labbra stava per parlare io ho gridato al miracolo,
per quanto mi riguarda gli ho già costruito un altarino nella mia stanza è il mio protettore
viva il ***** ipnotico sempre evviva
questo ***** ipnotico ha acceso in me la fede
ora posso affermare con certezza che la mia vita ha un senso
E' successo un avvenimento straordinario, anzi io griderei al miracolo...............
Allora vi racconto cio che mi è successo............
Per prima cosa, devo dire che appena Fustakkia mi ha iniziato a parlare di qeusto soggetto, ho iniziato a pensare che fosse veramente pazzo e che le mie supposizioni sulla sua insanità mentale erano esatte
Poi però oggi, poco fa, ho avuto un illuminazione un miracolo........
Ero seduto al tavolo, che stavo mangiando il mio succulento petto di pollo al curry, e avevo lo sguardo rivolto verso il nulla mentre pensavo proprio ad hypnotic nigger, quando ad un certo punto ho avuto cm una sua brevissima apparizione, li per li son rimasto scosso, ma poi per chiarimenti, ne ho parlato direttamente a fustakkia.......
forse la sua apparizione è effetto del bombardamento di immagini avuto in questi 2 giorni oppure se mi è apparso davanti per volermi svelare qlc potentissimo segreto del quale solo lui ne è a conoscenza.......
fedeli di hypnotic niger, confido in voi, datemi delucidazioni.........
forse la sua apparizione è effetto del bombardamento di immagini avuto in questi 2 giorni oppure se mi è apparso davanti per volermi svelare qlc potentissimo segreto del quale solo lui ne è a conoscenza.......
fedeli di hypnotic niger, confido in voi, datemi delucidazioni.........
la prima ipotesi mi sembra alquanto improbabile. la seconda è l'unica attendibile. cosa ti ha rivelato? forse ti ha proibito di parlarne con noi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta