Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Matt85 Fustakkion e la storia del ***** ipnotico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Matt85 Fustakkion e la storia del ***** ipnotico

    tutto è iniziato un giorno quando la vita di bodyweb trascorreva regolarmente, tra le storie infinite di maurox che si concludono tutte rigorosamente in bianco , qualke delirio di onnipotenza di JPP , zuperman col fisico di mohatma ghandi, steel lo svizzero il dopato più mal riuscito sulla faccia della terra, mizard che si spippetta sù Nikole, Derek che ci prova anche con Cali44 e i cordiali saluti di Sergio Longhi
    insomma tutto normale....

    finchè il mio caro amico Matt85 l'unico estremista di destra con cui vado daccordo compagno di tante chattate deliranti sù messenger ,
    non posta un enigmatico quanto inquietante personaggio

    appunto il ***** ipnotico



    suscitando in me subito strane sensazioni al solo guardarlo, sensazioni condivise anche dall'amico matt
    praticamente il suo sguardo affascina e fà cagare allo stesso tempo è qualcosa che ti macina dentro non saprei definirlo

    tantè che subito dopo averlo postato diventa il nuo avatar di matt e il mio nuovo avatar sù messenger,
    tutto questo perkè il ***** in questione ha un forte potere ipnotico, tipo ieri sera siamo stati fino a tardi ad osservarlo io e matt sperando che parlasse col suo sguardo infatti sembra che stia per dire qualcosa anche una cagata ma sicuramente vuole comunicare
    giacchè anche se a malincuore siamo dovuti andare a letto perkè si erano fatte le 3 ,
    stamattina il primo pensiero di noi due è stato di accendere il computer per poterlo mirare di nuovo

    sembra che stamattina abbia mosso le labbra stava per parlare io ho gridato al miracolo,
    per quanto mi riguarda gli ho già costruito un altarino nella mia stanza è il mio protettore
    viva il ***** ipnotico sempre evviva
    Last edited by Superfustakkion; 19-07-2006, 15:59:31.

    #2
    ...hai molto caldo in stanza Fusta'...n'è vero?
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #3
      ... e meno male che è un disegno, se fosse stato una foto sareste andati in giro x il mondo a cercarlo come il Santo Graal....


      Commenta


        #4
        è tutto tristemente vero amici questa mattina mi sono svegliato alle 7 per ammirarlo, costui è in grado di risvegliare sentimenti ed emozioni nascoste nel più profondo del mio inconscio, forse un giorno io e fustakk riusciremo a decifrare il messaggio di questo profeta dalla faccia immonda

        loda al ***** ipnotico

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
          ...hai molto caldo in stanza Fusta'...n'è vero?
          osserva il ***** ipnotico infedele

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            ...hai molto caldo in stanza Fusta'...n'è vero?
            dev'essere qualche nuovo farmaco che sta testando...
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
              ... e meno male che è un disegno, se fosse stato una foto sareste andati in giro x il mondo a cercarlo come il Santo Graal....
              siamo già in cammino come Parsifal alla ricerca del sacro ***** e i suoi messaggi ipnotici

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio

                loda al ***** ipnotico
                ora è sempre solo noi due siamo stati prescelti dal sacro profeta ***** immondo per la conoscenza e l'illuminazione

                Commenta


                  #9
                  Hypnotic Niger non è una semplice immagine tantomeno un essere umano, egli è un'entità, un essere costituito di sostanza eterea che contatta solo chi è degno di essere tratto in salvo. colui che decifrerà l'arcano celato dietro il ssuo sguardo guadagnerà la vita eterna INCHINATEVI STRONZI! LODE A HYPNOTIC NIGER!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                    Hypnotic Niger non è una semplice immagine tantomeno un essere umano, egli è un'entità, un essere costituito di sostanza eterea che contatta solo chi è degno di essere tratto in salvo. colui che decifrerà l'arcano celato dietro il ssuo sguardo guadagnerà la vita eterna INCHINATEVI STRONZI! LODE A HYPNOTIC NIGER!!!
                    posseggo già una sua reliquia un pezzo del baffo immondo

                    hypnotic nyger parla dicci cosa dobbiamo fare perkè non parli

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      tutto è iniziato un giorno quando la vita di bodyweb trascorreva regolarmente, tre le storie infinite di maurox che si concludono tutte rigorosamente in bianco , qualke delirio di onnipotenza di JPP , zuperman col fisico di mohatma ghandi, steel lo svizzero il dopato più mal riuscito sulla faccia della terra, mizard che si spippetta sù Nikole, Derek che ci prova anche con Cali44 e i cordiali saluti di Sergio Longhi
                      insomma tutto normale....

                      finchè il mio caro amico Matt85 l'unico estremista di destra con cui vado daccordo compagno di tante chattate deliranti sù messenger ,
                      non posta un enigmatico quanto inquietante personaggio

                      appunto il ***** ipnotico



                      suscitando in me subito strane sensazioni al solo guardarlo, sensazioni condivise anche dall'amico matt
                      praticamente il suo sguardo affascina e fà cagare allo stesso tempo è qualcosa che ti macina dentro non saprei definirlo

                      tantè che subito dopo averlo postato diventa il nuo avatar di matt e il mio nuovo avatar sù messenger,
                      tutto questo perkè il ***** in questione ha un forte potere ipnotico, tipo ieri sera siamo stati fino a tardi ad osservarlo io e matt sperando che parlasse col suo sguardo infatti sembra che stia per dire qualcosa anche una cagata ma sicuramente vuole comunicare
                      giacchè anche se a malincuore siamo dovuti andare a letto perkè si erano fatte le 3 ,
                      stamattina il primo pensiero di noi due è stato di accendere il computer per poterlo mirare di nuovo

                      sembra che stamattina abbia mosso le labbra stava per parlare io ho gridato al miracolo,
                      per quanto mi riguarda gli ho già costruito un altarino nella mia stanza è il mio protettore
                      viva il ***** ipnotico sempre evviva

                      Uhahahaahhahahahahahahaahahh

                      Commenta


                        #12
                        Grande *****... Grande *****......



                        è cait o frat tuoje....è cait......


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                          Grande *****... Grande *****......



                          è cait o frat tuoje....è cait......
                          huahua grande totore

                          vai Hypnotic Niger!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                            dev'essere qualche nuovo farmaco che sta testando...
                            ...scommetto che ribosio si è reso disponibile a vendere l'immaginetta nella sua farmacia....
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                            Commenta


                              #15
                              dopo gli estrogeni del deodorante.. cn il conseguente abbassamento del testosterone.. ora si passa all'uomo d colore che vuole comunicare.. e nn t basta.. lo fissi fino alle 3 d notte.. addirittura t alzi stamane dal letto cn quel pensiero.. continuare a fissarlo affinchè nn parli o comunichi in un certo modo.. ma nn t basta.. affermi che stamane hai visto muovergli le labbra..
                              chiamate la neuro.. lo stiamo xdendo.. ma forse è già troppo tardi..


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎