troppo bella
eheheh
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
Ma jpp te mica eri sposato?
e quindi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ficosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe quindi?
Beato te che hai una consorte così aperta ed evoluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioMi frequenti il bulli e pupe
Beato te che hai una consorte così aperta ed evoluta
ehhhe beata innocenza. io non frequento niente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma manda messaggi subliminali? mi è venuta voglia di masturbarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
E di questo che ne pensi JPP?
al nux ci sono andato qualche volta. Il buttafuori maurizio è un mio amico. Il posto fa cagare e puzza anche di fogna"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioal nux ci sono andato qualche volta. Il buttafuori maurizio è un mio amico. Il posto fa cagare e puzza anche di fogna
Ahahahahahahahhahahahahaah
Sei andato anche il life? e al Breaks Bear'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioAhahahahahahahhahahahahaah
Sei andato anche il life? e al Breaks Bear'
tu non ti rendi conto con chi stai parlando"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu non ti rendi conto con chi stai parlando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu non ti rendi conto con chi stai parlando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioehhhe beata innocenza. io non frequento niente
sono le altre che frequentano te...???
Commenta
-
Commenta