Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavorare alla Euronics o Unieuro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=2hgOJ...&search=Lernia

    si sente na chiavica ma cmq la canzone è riconoscibile....

    dove l'hai trovato

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
      1000 euro da novizio? Non ti sembra troppo? La mia prima paga da laureato, nel 2003, è stata di 650 euro.
      Ovvio che ora si è triplicata da allora, ma 1000 euro mi sembrano tantini...
      sì infatti... 1000 euro lordi ancora ancora... ma netti come primo impiego devi avere proprio culo

      Commenta


        #33
        scusate, all'unieuro vicino casa assumono, ma nun c'ho voglia di lavorà

        che dite se mi fanno un part-time da una decina di ore a settimana li prendo 2000 euri???








































        Commenta


          #34
          no son pochi

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
            io anche ho fatto il colloquio per addetto fitness ma niente e considera che sono laureato e conosoo tre lingue piu ecdl ecc ecc. non so perche nn mi hanno preso ma credo che cerchino pure gente nn molto qualificata che una volta formata nn li manda a cagare per qualcosa d'altro.Come hai fatto a fare 8 colloqui?hai mandato il curriculum 8volte?

            praticamente funzionava cosi'...la prima volta andavi e ti facevano compilare un foglio con scritto i tuoi dati le tue esperienze....i tuo obiettivi....sprt praticati ecc....poi ti chiamavano per parlare con l'addetto al reparto.....se andavi bene ti facevano tornare un'altra volta sempre con sto pirla che ti faceva domande del tipo....se vedi un tuo collega che lavora con te che ruba qualche cosa...lo denunci oppure no??

            oppure troppo bella.....se uno arriva dicendo arrabbiatissimo che la bici che ha comprato vola oppure è tutta rotta ed è molto arrabbiato tu la cambi oppure tenti di aggiustarla....ma che minahcia di domande sono....il bello che questo qui si vantava di avere diretto il reparto vestiti per bambini e poi è stato cosi' promosso al reparto fitness....era un ciccionazzo che l'odore della palestra non lo avrà mai sentito manco in cartolina....comunque dopo questo terzo colloqui ti chiamavano per andare dal boss.......dio come sono ridicoli....il tutto per 500 euro al mese......incredibile.....

            il bello che questo giochetto me lo hanno fatto per due volte...ora ogni volta che metto piede li......faccio cadere i vestiti per terra.....oppure tiro i palloni e cose cosi'....

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
              il bello che questo giochetto me lo hanno fatto per due volte...ora ogni volta che metto piede li......faccio cadere i vestiti per terra.....oppure tiro i palloni e cose cosi'....



              credo che adesso nn avrai più la posssibilità nemmeno di fare un colloquio


              meglio così
              Originalmente inviato da dadoca
              Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                praticamente funzionava cosi'...la prima volta andavi e ti facevano compilare un foglio con scritto i tuoi dati le tue esperienze....i tuo obiettivi....sprt praticati ecc....poi ti chiamavano per parlare con l'addetto al reparto.....se andavi bene ti facevano tornare un'altra volta sempre con sto pirla che ti faceva domande del tipo....se vedi un tuo collega che lavora con te che ruba qualche cosa...lo denunci oppure no??

                oppure troppo bella.....se uno arriva dicendo arrabbiatissimo che la bici che ha comprato vola oppure è tutta rotta ed è molto arrabbiato tu la cambi oppure tenti di aggiustarla....ma che minahcia di domande sono....il bello che questo qui si vantava di avere diretto il reparto vestiti per bambini e poi è stato cosi' promosso al reparto fitness....era un ciccionazzo che l'odore della palestra non lo avrà mai sentito manco in cartolina....comunque dopo questo terzo colloqui ti chiamavano per andare dal boss.......dio come sono ridicoli....il tutto per 500 euro al mese......incredibile.....

                il bello che questo giochetto me lo hanno fatto per due volte...ora ogni volta che metto piede li......faccio cadere i vestiti per terra.....oppure tiro i palloni e cose cosi'....
                io invece ho mandato il curriculum ed il giorno dopo ero già a colloquio con il boss. Di quello che ho scritto riguardo al fatto che abbiano sempre annunci in giro che ne pensi?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎