Se vi interessa... marcokrt@hotmail.it (originale, eh?)
contatti msn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioQuesto è il mio: mr.anderson@nonhomsn.it
che bastardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioCiao ammore...
questo topic lasciamolo stare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon ti sei ancora ripreso?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosto scendendo in picchiata libera!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioquando arrivi sul fondo,inizia a scavareOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiola mia fossa!
***** sei stato tagliato a scuola nn t hanno mica ammazzato t fai un altro anno nn è mica la fine del mondo.. t ha mollato la raga oppure hai litigato? e chissenefrega... d donne è pieno il mondo,si buttano via lo sai? i veri problemi della vita sn altri.. e ci sn problemi davvero seri che determinate xsone affrontano quotidianamente ma nonostante tutto nn si abbattono mai e continuano a lottare.. la vita è una battaglia amico e vince sl chi resta in piedi fino all'ultimo.. al posto d piangerti addosso che alla fine nn serve ad un *****.. reagisci e nn mollare mai
dopo tutto cmq.. xmettimi un "vaffanculo" cn tutto il cuore.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta