mi hanno dato una reputazione dandomi del provolone non si è firmato...con il cartellino grigio pure
contatti msn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomi hanno dato una reputazione dandomi del provolone non si è firmato...con il cartellino grigio pure
Auricchione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioAuricchione....
mi sento maltrattato uffa aiutamiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomi sento maltrattato uffa aiutamiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiote fai il filo a Kesya, ovvio.....
si skerza dai...mi vuoi bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi skerza dai...mi vuoi bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiommmmmmmmm nun tant.....
ok ti tolgo dai miei contatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiook ti tolgo dai miei contatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggionn dirmi che hai messo veramente tra i contatti quell'indirizzo
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...meritavo di essere bannato se facevo sta cosa cmq qualcuno secondo me ci è cascato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioaggiunta...Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiote fai il filo a Kesya, ovvio.....
.........come sarebbe????
Sarai mica gelosetta???Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosoccmel.. sei stato aggiunto il lista..
Ricchiò........sei tu "Destiny" con tanto di sole e palme???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioRicchiò........sei tu "Destiny" con tanto di sole e palme???
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioRagazzi ditemi che lo fate apposta!!!
BASTA GUARDARE SOTTO I NICK!!!!!
Commenta
-
Commenta