contatti msn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiointeressante
Ragazzi ditemi che lo fate apposta!!!
BASTA GUARDARE SOTTO I NICK!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioRagazzi ditemi che lo fate apposta!!!
era ironico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioRagazzi ditemi che lo fate apposta!!!
soccmel.. sei stato aggiunto il lista..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Ma se i contatti msn sono generalmente a disposizione sotto i nic degli utenti..perchè questo post???
Cioè...ti interessa sapere chi vuole aggiungerlo eventuamente non lo avesse nel profilo??Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioMa se i contatti msn sono generalmente a disposizione sotto i nic degli utenti..perchè questo post???
Cioè...ti interessa sapere chi vuole aggiungerlo eventuamente non lo avesse nel profilo??
ok ho capito vuoi il nostro contatto...non vergognarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiook ho capito vuoi il nostro contatto...non vergognartiCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioin 1 vecchio post 1 ragazzo aveva inserito i suoi contatti!!
ei ei ei ero ioora son ancora più di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioCherì io non devo chiederlo......il mio è a disposizione.....che ha piacere di chiacchierare con me può aggiungermi alla propria lista, come spesso accade
io vorrei conquistarlo come faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio vorrei conquistarlo come faccio?...
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggio...
possiamo litigare prima ...poi fare pace...poi tu mi dai il contatto?...
è più romantico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiopossiamo litigare prima ...poi fare pace...poi tu mi dai il contatto?...
è più romantico
Potrei sminuire il tuo lucan pride e poi confessarti che è perchè uno della zona mi ha dato una delusione d'amore...allora il tuo cuore si intenerirebbe e mi perdoneresti, dandomi il tuo contatto mns.........
Se proprio dobiamo piazzare una storia del tipo........Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioPotrei sminuire il tuo lucan pride e poi confessarti che è perchè uno della zona mi ha dato una delusione d'amore...allora il tuo cuore si intenerirebbe e mi perdoneresti, dandomi il tuo contatto mns.........
Se proprio dobiamo piazzare una storia del tipo........
mi stai intrigando...
sei forte kesya
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomi stai intrigando...
sei forte kesya
Buon proseguimento di "intrigamento"...a più tardiCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggioof course..........
Buon proseguimento di "intrigamento"...a più tardi
aggiunta...
Commenta
-
Commenta