La prostituzione in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

    #76
    Io studio dalle Orsoline
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta

    • Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      Io studio dalle Orsoline
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta

      • quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        Passami la normativa precisa che apriamo un bordello di Lolite
        eh eh...una minorenne può decidere fare sesso come vuole, quando vuole e con chi vuole, anche prostituendosi, esattamente come una maggiorenne (sempre che abbia + di 14 anni) perchè rientra nella sua sfera di libertà.
        Il problema è che è illegale fare i papponi! sennò avrei da tempo aperto la "QG & sex Company"...

        Commenta

        • Diablo12
          Bodyweb Member
          • Nov 2004
          • 21
          • 6
          • 0
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da master_wallace
          Fai cosi' la domanda:
          Siete favorevoli alla riapertura delle case chiuse con vostra sorella o madre che ci lavora?
          1) Certo che sono favorevole, perchè la storia insegna che le case chiuse servono per combattere la prostituzione coatta (il che è molto più importante della mamma, della figlia, della nonna e della sorella).
          2) A me da fastidio se mia sorella ci lavora, e allora devo imporre il mio fastidio (puramente morale, dato che prostituirsi non comporta alcun danno fisico o psicologico, o meglio comporta gli stessi danni di moltissimi altri lavori) agli altri con la forza della legge?

          Originariamente Scritto da master_wallace
          Ma sappi che il legislatore quando legifera, tiene conto anche delle morali.
          Ti rendi conto che stai propugnando lo stato etico, ovvero una cosa ripudiata da ogni concezione della società, anche solo minimamente democratica e liberale?
          Ti ricordo che i "principi morali" non attengono allo stato, ma ai singoli cittadini, e la repubblica Italiana, nonostante il Vaticano in casa, fortunatamente è uno stato laico.
          In uno stato etico viene imposta una morale assoluta da parte dello stato e ci sono cittadini che, pur non danneggiando sensibilmente e oggettivamente alcuna persona, vengono discriminati e perseguitati:
          - lo stato etico musulmano: una donna che gira con il volto scoperto non danneggia certo nessuno, ma viene perseguitata perchè offende la morale musulmana
          - lo stato etico di Hitler: un ebreo non fa del male a nessuno, ma viene discriminato perchè offende la morale della "razza ariana".
          ecc ecc
          Cosa c'entra la prostituzione? C'entra eccome!!!!
          E' tipico dello stato totalitario voler legiferare fin nella camera da letto, anche quando le persone coinvolte non sono oggettivamente costrette, sono consenzienti e non danneggiano sensibilmente ed oggettivamente il prossimo, ma vengono perseguitate perché il loro comportamento sarebbe "immorale" rispetto all'ideale imposto dalla legge. E' questo infatti un metodo (legiferare sulla sessualità fra persone adulte e consenzienti) per controllare le anime, utilizzato da tutti i totalitarismi, dalla controriforma al nazismo, dal comunismo fino al nuovo capitalismo-totalitario della Cina.
          Uno stato liberale dovrebbe riconoscere l'esistenza di una sfera privata (all'interno della quale ricade ovviamente la sessualità) nella quale non si permette di legiferare al di là del suo dovere di assicurare ad ognuno il diritto a disporre a piacimento del proprio corpo (e quindi anche di usarlo come "mezzo" di arricchimento, se così decide) e a non essere costretto da "violenza, minaccia, inganno o mediante abuso di autorità". Uno stato liberale dovrebbe altresì
          lasciare liberi i singoli individui di stabilire arbitrariamente le proprie regole nella loro vita privata, e di seguire la concezione morale e la visione del mondo da loro ritenuta più opportuna, almeno finché
          si tratta di persone adulte e consenzienti (consenzienti per qualsiasi personale motivo, razionale o irrazionale, di calcolo o di piacere), le quali non danneggiano sensibilmente ed oggettivamente il prossimo.
          La Chiesa cattolica, condannando la ricerca sulle cellule staminali embrionali, ripete l'errore che fece tante volte in passato, come quando condannò Galileo Galilei - Luca Coscioni

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            Un marito?
            Si un marito geloso lo accoltellò perchè gli si fotteva la moglie....comunque fino all'anno 1059 preti e papi potevano sposarsi....poi lo hanno coiitnuato a fare di nascosto
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              e questo ti sembra un discorso politico??
              bah,non imbarcatevi in questioni riguardo le quali non potete discutere per mancanza di conoscenze..
              Ma non capite che le leggi le fanno i politici? E la questione morale esiste?
              Seguite i dibattimenti al parlamento e di morali ne troverete tonnellate.
              Ovviamente ognuno la vede a modo suo.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                Comprendi la differenza tra "lesione" morale, come la delusione di un padre, e la violazione del diritto di proprietà relativo ad un furto?
                Sono entrambe lesioni.
                Mai sentito parlare dell'offesa al pudore? E' fisica? O morale?
                Mai sentito parlare dei danni morali che costano di piu'(per il colpevole) da pagare che quelli fisici?
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                • Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Ma non capite che le leggi le fanno i politici? E la questione morale esiste?
                  Seguite i dibattimenti al parlamento e di morali ne troverete tonnellate.
                  Ovviamente ognuno la vede a modo suo.
                  Stai andano fuori dall'oggetto della discussione.

                  Di cosa parliamo?
                  Della morale nella politica? se la prostituzione è morale o meno?
                  O se la prostituzione deve dipendere dalla morale?
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta

                  • master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    Stai andano fuori dall'oggetto della discussione.

                    Di cosa parliamo?
                    Della morale nella politica? se la prostituzione è morale o meno?
                    O se la prostituzione deve dipendere dalla morale?
                    Beh! Io sono partito dalla domanda iniziale, e volevo solo dimostrare l'ipocrisia e la contraddizione di chi si dichiara favorevole alle case chiuse.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    • Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Beh! Io sono partito dalla domanda iniziale, e volevo solo dimostrare l'ipocrisia e la contraddizione di chi si dichiara favorevole alle case chiuse.

                      Il discorso non regge.

                      Qui parliamo di "libertà" che non ledono nessun diritto altrui.

                      Ora se vogliamo buttarla sull'ipocrisia e sulle contraddizioni , sarebbe meglio citare i casi di persone che si dichiarano CONTRARI e continuano a "pagare"
                      Last edited by Cesarius; 20-07-2006, 14:36:43.
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                      Commenta

                      • Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

                        #86
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Sono entrambe lesioni.
                        Mai sentito parlare dell'offesa al pudore? E' fisica? O morale?
                        Mai sentito parlare dei danni morali che costano di piu'(per il colpevole) da pagare che quelli fisici?
                        Nel acaso della prostituzione l'offesa morale c'è se se c'è costrizione se invece c'è una libera professione allora di quali offese morali parliamo??? Di quelle cristiane??? Ricordiamoci che sulla costituzione c'è scritto che l'Italia è uno "Stato Laico"....
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta

                        • Luna Caprese
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 3312
                          • 106
                          • 0
                          • Send PM

                          #87
                          io sono contrarissimo perchè l ' esperienza fatta in passato dimostra che erano luoghi di sfruttamento spaventoso ; qualcuno dirà :

                          "ma pure oggi c' è lo sfruttamento !"

                          risposta :

                          non è una buona ragione per legalizzarlo , anzi semmai va combattuto con maggior vigore
                          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                          sigpic

                          Commenta

                          • Diablo12
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2004
                            • 21
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                            io sono contrarissimo perchè l ' esperienza fatta in passato dimostra che erano luoghi di sfruttamento spaventoso ; qualcuno dirà :
                            Non è vero.

                            Con la riapertura dei bordelli i luoghi di lavoro sono noti e controllati periodicamente dalla polizia, la quale distingue l'aspetto legale da quello illegale, una semplificazione che sta dimostrando la sua efficacia in Germania e Olanda. Certo non è infallibile, ci saranno ancora casi di schiavitù, ma molto meno rispetto alla situazione attuale di semiclandestinità. Per favore non rispondetemi con la cazzata "siamo in Italia, magistrati e poliziotti sono tutti manovrati dalla criminalità organizzata" perchè è solo una STUPIDA generalizzazione.
                            Finchè i nostri scaldasedie a Roma non si decidono a concedere il PERMESSO DI SOGGIORNO alle straniere, queste saranno sempre esposte all'illegalità, alla clandestinità e allo sfruttamento. E' un concetto semplicissimo, ma in Italia contano solo le idee dei catto-integralisti, delle fascio-femministe e dei leghisti-xenofobi, che da sempre si oppongono alla concessione del permesso alle straniere, FREGANDOSENE della loro situazione.
                            La Chiesa cattolica, condannando la ricerca sulle cellule staminali embrionali, ripete l'errore che fece tante volte in passato, come quando condannò Galileo Galilei - Luca Coscioni

                            Commenta

                            • Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                              io sono contrarissimo perchè l ' esperienza fatta in passato dimostra che erano luoghi di sfruttamento spaventoso ; qualcuno dirà :

                              "ma pure oggi c' è lo sfruttamento !"

                              risposta :

                              non è una buona ragione per legalizzarlo , anzi semmai va combattuto con maggior vigore

                              Non si tratta di legalizzare l'illegale.

                              Ma di "educare"

                              Il proibizionismo insegna, nella stessa misura le "stanze del buco"sperimentate in svizzera
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                              Commenta

                              • rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

                                #90
                                Originariamente Scritto da Diablo12 Visualizza Messaggio
                                Non è vero.

                                Con la riapertura dei bordelli i luoghi di lavoro sono noti e controllati periodicamente dalla polizia, la quale distingue l'aspetto legale da quello illegale, una semplificazione che sta dimostrando la sua efficacia in Germania e Olanda. Certo non è infallibile, ci saranno ancora casi di schiavitù, ma molto meno rispetto alla situazione attuale di semiclandestinità. Per favore non rispondetemi con la cazzata "siamo in Italia, magistrati e poliziotti sono tutti manovrati dalla criminalità organizzata" perchè è solo una STUPIDA generalizzazione.
                                Finchè i nostri scaldasedie a Roma non si decidono a concedere il PERMESSO DI SOGGIORNO alle straniere, queste saranno sempre esposte all'illegalità, alla clandestinità e allo sfruttamento. E' un concetto semplicissimo, ma in Italia contano solo le idee dei catto-integralisti, delle fascio-femministe e dei leghisti-xenofobi, che da sempre si oppongono alla concessione del permesso alle straniere, FREGANDOSENE della loro situazione.
                                aggiungo al tuo discorso, che condovido in pieno, che si toglierebbero dalle strade dove creano enormi disagi a tutti i cittadini per bene
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information