Originariamente Scritto da FBoy
Visualizza Messaggio
palestra e donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiomi sembra che generalizzi un po' troppo! in un rapporto di coppia paritario, è bello sapere quando è il momento di stare uno o l'altro sul palcoscenico.
sono orgogliosa dei successi ottenuti dal mio uomo, e mi spingono a migliorare me stessa. come lui mi ha sempre aiutata ad inseguire i miei sogni...
K9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza MessaggioCitazione:
Originalmente inviato da FBoy
Io posso parlare per la mia esperienza personale e per quello ke ho sentito dire da ragazze...
effettivamente quando si è troppo grossi non piace a tutte, ma quando si è ben formati, con le spalle larghe e muscoli ben definiti si (non da body builder però)
Quoto, quoto e straquoto....un vero skifo!
Conosco un amico molto ben messo fisicamente, neanke troppo gonfio, ma alto e tirato, veramente spettacolare, ke è stato scartato per un nano rinsekkito..cose da prenderlo a sberle proprio!!!
Non si capisce con ke ***** di criterio scelgono!
beh a chi lo dici sene vedono all'ordine del giorno..
ci sono casi in cui le due cose coincidono, altri in cui no.
comunque penso che anche se non si è bellissimi (ovvio, il gobbo di notre dame si farà le seghe a vita), con una buona dose di autostima e dimostrando sicurezza di se, si può arrivare a farsi fiche di livello notevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioMa a me non interessa quello che cercano , interessa quello che sono io
Il rapporto per come lo vedo io è paritario , se lei vuol essere guardata ed ammirata mentre io devo restare nell'ombra.. beh, non è la donna per me
E' una convenzione sociale superata secondo me..
vedrai che molte ragazze(specie quelle BELLE)non tollerano gli uomini che stanno al centro dell'attenzione..Quello che fa "il piacione"può andar bene,ma va saputo fare nel modo giusto...una ragazza,anche nella prima conoscenza,si trova in difficoltà con uno che gioca a fare il fico,le donne vogliono sentirsi a loro agio..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
e poi,per una che assomiglia alla Canalis starei anche nell'ombra,pure fisso in cantina l'aspetto fin quando vole9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
comunque penso che anche se non si è bellissimi (ovvio, il gobbo di notre dame si farà le seghe a vita), con una buona dose di autostima e dimostrando sicurezza di se, si può arrivare a farsi fiche di livello notevole.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
alla finedipende anke dal genere di ragazza e dall'età della ragazza...Piu si va avanti kon l'età meno conta la bellezza e più contano i soldi...Mi pare ke ci sia un perkorso prestabilito:
1 Dai 15 ai 18 piacciono i delinquentelli(nn me lo sono mai spiegato)
2 fino ai 25/30 le ragazze vanno kon ragazzi ke gli piacciono sia fisikamente(categoria ke nn ricomprende palestrati ultragrossi) ke caratterialmente
3 dopo i 30 cerkano la sikurezza..Bellezza e fisiko passano completamente in sekondo piano
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioKappa,ma 6 tu quella in foto? non sapevo che gareggiavi
sì che sono io, secondo te metterei in signature la foto del mio uomo che bacia UN'ALTRA?????
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggionemmeno io fino a qualche mese fa!!!!
sì che sono io, secondo te metterei in signature la foto del mio uomo che bacia UN'ALTRA?????
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggionemmeno io fino a qualche mese fa!!!!
K
cmq kappa tu sei l'eccezione ke konferma la regola...medimente un uomo troppo muscoloso nnpiace...nn so se per pregiudizio o per altri motivi ma nn piace.Purtroppo infatti si associa sempre il culturista all'idiota ...é un dato di fatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioragazzi io credo che un fisico bel formato sia la ragine del succeso basta guardare i calendari maschile tutti hanno dei bei fisici
nn sono fisici da bodybuilder...
Commenta
-
Commenta