Daje raga cerchiamo di essere un po' obiettivi: le donne possono raccontare tutte le cavolate che vogliono, ma i muscoli piacciono a quasi tutte, solo che la maggior parte di loro spesso con noi non lo vuole amettere...(come noi non ammettiamo con loro che una quarta spesso ci piace di + di una terza...)
palestra e donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioDaje raga cerchiamo di essere un po' obiettivi: le donne possono raccontare tutte le cavolate che vogliono, ma i muscoli piacciono a quasi tutte, solo che la maggior parte di loro spesso con noi non lo vuole amettere...(come noi non ammettiamo con loro che una quarta spesso ci piace di + di una terza...)
Portando l'esempio all'estremo secondo voi chi riscuoterebbe più apprezzamenti in spiaggia tra Jay Cutler e Vincent Cassel (un Picasso umano)??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio...(come noi non ammettiamo con loro che una quarta spesso ci piace di + di una terza...)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio l'ho sempre ammesso
chi l'ha mai negato???
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil nocciolo non è se i muscoli piacciano o meno, perchè è quasi scontato che i muscoli piacciano. Il fatto è QUANTI muscoli!!
Portando l'esempio all'estremo secondo voi chi riscuoterebbe più apprezzamenti in spiaggia tra Jay Cutler e Vincent Cassel (un Picasso umano)??
Al massimo qualche ragazza mi ha detto che starei diventando troppo grosso, ma io le masse del modello che hai proposto le vedo col binocolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioLa risposta è scontata, ma chi ci riuscirebbe (anche volendo) ad avvicinarsi alle masse di un "pro"? Per me il problema neanche si pone...
Al massimo qualche ragazza mi ha detto che starei diventando troppo grosso, ma io le masse del modello che hai proposto le vedo col binocolo!
Il troppo storpia!
Come in ogni cosa...
Commenta
-
-
sentite
sarà xche invecchio...
mah
lo vedete che uomini ci sono a giro?
basta essere carini,avere 2 dita di cervello(sapere cosa piace alle donne)e il gioco è fatto
lasciatele blaterarenon inseguite stereotipi inaccessibili,ma voltatevi verso il vicino di pianerottolo che c'ha la bazza unta di rosticciana
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
anche uno come Costantini,se fa il muro contro muro,con le donne,non la spunta
ce l'hanno loro l'asso nella manica9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioTutto vero checco, parole sacrosante9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNooooooo, lo pensi veramente?
Eagleoggi ho gia sparso troppo seme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioa meno che non decidi di sollevare i pesi con il naso o con le orecchie la faccia non dovrebbe modificarsi in alcun modo!!!(poi vabbè, c'è il capitolo gh...ma non è di tuo interesse,spero!!)
Commenta
-
-
è il Gh esogeno che può dare acromegalia,con ingrossimento di mani,piedi e mascella
anche certi tumori endocrini Gh secernenti(quantità elevate),ma questa è una patologia che nn c'entra col BB
ci sono stati casi però di ragazzini bugiardi che gli si allungava la nappa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
gran parte dei pro hanno tempie e mascelle schifose..guardate lo stesso stallone all'inizio della carriera e da vecchio..le temnpie son diventate una roba schifosa...per le mascelle non c'è nemmeno da fare esempi..son quesi tutti dei supe-eroi con mascelle alla ridge e mentone esagerato..mentre da ragazzini eran tutti normali..yates sembra un cavallo..a me pare pure che la testa cresca in dimensioni..quando ho visto dal vivo dei famosi b-builder italiani (famosi negli anni 90) avevan piu' o meno tutti delle sberle di teste pazzesche..certi cefali incredibili..o i testoni di genetica diventan grossi (quindi io son rovinato ahahah) o certe sostanze fanno effetto anche sulla testa e sul viso..io son per la seconda.
Commenta
-
Commenta