palestra e donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

essere muscolosi non significa necessariamente essere belli.

Ma se prendi uno dei modelli della EAS, ed un ipotetico fratello gemello del modello che non ha mai curato il proprio corpo, il primo incontra sicuramente molto più gradimento.

Esperienza personale: il fisico conta eccome.

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
      essere muscolosi non significa necessariamente essere belli.

Ma se prendi uno dei modelli della EAS, ed un ipotetico fratello gemello del modello che non ha mai curato il proprio corpo, il primo incontra sicuramente molto più gradimento.

Esperienza personale: il fisico conta eccome.
      Dipende dai gusti...ad alcune piace...ad altre no...
      per questo nn quoto tutto il discorso fatto finora screditando tutti i palestrati...
      io dico solo che l'importante è piacere a se stessi il resto conta poco

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        Dipende dai gusti...ad alcune piace...ad altre no...
        per questo nn quoto tutto il discorso fatto finora screditando tutti i palestrati...
        io dico solo che l'importante è piacere a se stessi il resto conta poco
        io dico solo che se uno ha una passione deve seguirla...e credo che il 90% delle donne preferirebbe avere come ragazzo un h/p che gareggia che il budrillone fancazzista che passa il sabato al bar e la domenica a pesca a dorso nudo con pelo a riccioli stile culo di capra e rotolo di ciccia stile rullo ciaccasassi

poi sono opinioni io conto sull'intelligenza delle persone...anche se ho dubbi in merito al possesso da parte del sesso femminile un po di speranza mi rimane...

ps: in merito a questo dirscorzo devo puntualizzare che master wallace quando parlo della "******* e del BB" non disse una cazzata ma aveva ragione...anche troppa
        Last edited by PaOloNiX; 24-07-2006, 09:54:12.

Commenta

• Patrizio87
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 615
          • 60
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

ragazzi io credo che la ragazza guardi il viso pero se sei magno e incontri uno muscoloso per strada la ragazza fantistecera su du lui

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Send PM

Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
            ragazzi io credo che la ragazza guardi il viso pero se sei magno e incontri uno muscoloso per strada la ragazza fantistecera su du lui
            impara a parlare italiano prima

Commenta

• Patrizio87
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 615
              • 60
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

bhe questa e la prima cosa

Commenta

• Masterpiece
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 4454
                • 34
                • 5
                • Send PM

l'aspetto fisico (bel viso o anche un bel corpo) contano per uscire inizialmente con una ragazza.
                poi conta sicuramente saperci fare.
                il nostro guaio o almeno il mio e' che siamo troppo fighette,io ad esempio al primo riflesso o parvenza di specchio mi giro e complici canotte,magliette aderenti o addirittura l'essere al mare, mi guardo in modo plateale e questo credo che sia un atteggiamento che nn piace alle donne!
                bisogna dare l'impressione di essere sicuri di se stessi e di avere sempre la situazione in pugno ,noi a dire la verita' o almeno io vorremo quasi essere trattati da "donne" nella vita di coppia.
                se nn sei te che ti mobiliti per farle divertire e simili nn vai bene.
                per il fisico
                ha ragione socio il tiraggio e' il 90%.
                forse quello da gara no ,ma se sei da modello di mutande tutto l'anno stai sicuro che fai colpo contando solo il fisico .
                anche se sei bello grossino..
                sigpic

Commenta

• Steel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 4510
                  • 126
                  • 52
                  • CH
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                  io dico solo che se uno ha una passione deve seguirla...e credo che il 90% delle donne preferirebbe avere come ragazzo un h/p che gareggia che il budrillone fancazzista che passa il sabato al bar e la domenica a pesca a dorso nudo con pelo a riccioli stile culo di capra e rotolo di ciccia stile rullo ciaccasassi

poi sono opinioni io conto sull'intelligenza delle persone...anche se ho dubbi in merito al possesso da parte del sesso femminile un po di speranza mi rimane...

ps: in merito a questo dirscorzo devo puntualizzare che master wallace quando parlo della "******* e del BB" non disse una cazzata ma aveva ragione...anche troppa

Esatto paolo, anche tu allora la pensi come me che tutto sommato al 70 % delle donne non fa per niente schifo il Bodybuilder, anzi a loro piace ed è oggetto di desiderio, dunque smettetela di difendere la sfiga del corpo di merda ma la faccia da modello o da piaciente. Che sono cazzate all'ennesima potenza.

Come si intitola questo thread che ha fatto wallace paolo ?
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                    Esatto paolo, anche tu allora la pensi come me che tutto sommato al 70 % delle donne non fa per niente schifo il Bodybuilder, anzi a loro piace ed è oggetto di desiderio, dunque smettetela di difendere la sfiga del corpo di merda ma la faccia da modello o da piaciente. Che sono cazzate all'ennesima potenza.

Come si intitola questo thread che ha fatto wallace paolo ?
                    ti quoto in toto alla fine le donne possono dire che non gli piace l'uomo palestrato ma come vedono un filo di muscolo tirato al 7% fanno la bava da tutti e 2 i paia di labbri

cmq nn era un tread era una sua teoria che aveva espresso in un tread che non ricordo di preciso cmq chiedi a lui con + precisione o se vuoi te lo spiego io su msn ti ho aggiunto sono uomobiella@hotmail.com

Commenta

• stylus
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 5450
                      • 172
                      • 38
                      • Send PM

dunque......dico la mia......

tutti partiamo dal presupposto che la fighezza o bellezza che dir si voglia sia una cosa oggettivamente condivisa.....ed è qui che sta l'errore......

non esiste qualche cosa di oggettivamente bello.....( anche che ne so il david di michelangelo, brad pit o chi per esso.... possono sembrare bellli)

La bellezza cambia dalla prospettiva in cui la si guarda....e sopratutto dal punto di vista dell'osservatore.....

poi il concetto di bellezza deve essere esteso ad altri fattori e non solamente alla fisicità....atteggiamento, modi di fare, sicurezza di se.....

ecc ecc.....

Commenta

• Patrizio87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2006
                        • 615
                        • 60
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

ma uno mica diventa eccessivamente grosso puo fare anche un fisico armonico

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                          credo che il 90% delle donne preferirebbe avere come ragazzo un h/p che gareggia che il budrillone fancazzista che passa il sabato al bar e la domenica a pesca a dorso nudo con pelo a riccioli stile culo di capra e rotolo di ciccia stile rullo ciaccasassi
                          Nooooooo, lo pensi veramente?

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio

Poi passa Beckham e manda a letto il magno e il muscolo e si scopa la ragazza sulla bancarella dei libri della Mondadori

sigpic

Commenta

• Patrizio87
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2006
                              • 615
                              • 60
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

dai veramente uno mica deve diventare per forza grosso

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Poi passa Beckham e manda a letto il magno e il muscolo e si scopa la ragazza sulla bancarella dei libri della Mondadori

Commenta

Working...
                                X