ma quello in foto modello fantozzi è stillo ?
Ho le ascelle putrefatte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio40 kg con manubrio e xkè nn cresci?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma quello in foto modello fantozzi è stillo ?
è steel lo svizzero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPerchè non ha visto la virgola 4,0Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioFustakkia prova a spargerci un po' di calce viva sotto le ascelle...non interferisce col il tuo ciclo ormonale, disinfetta e deodora....
Commenta
-
-
Che sfigatelli ... io non uso nessun deodorante e tutte le mie donne mi dicono che ho un odore stupendo ... a volte mi chiedono che profumo uso
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioChe sfigatelli ... io non uso nessun deodorante e tutte le mie donne mi dicono che ho un odore stupendo ... a volte mi chiedono che profumo uso
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioconcordo. l'omm addà puzzà
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioComunque prova a raderti i peli e usa quel sasso che non ricordo come si chiama, e' un sale di potassio ... ti toglie l'odore senza mettere nessun profumo ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioChe sfigatelli ... io non uso nessun deodorante e tutte le mie donne mi dicono che ho un odore stupendo ... a volte mi chiedono che profumo uso
Eagle
per fartelo cambiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioottimo consiglio dove si trovano questi sassi? io che non voglio utilizzare sti prodotti chimici, la genta non ha neanche idea di quanta merda si mette addosso e non lo sanno cosa contengono
Per proteins ... veramente il fatto riferito risale a qualche mese fa ... io le ho detto che l'ultima volta che ci siamo visti aveva un profumo nuovo che mi piaceva e lei mi disse che anche quando mi era venuta a prendere all'aereoporto avevo un ottimo odore, chiedendomi se avessi comperato un profumo (ero appena tornato dopo circa 20 di viaggio ore tra diversi aereoporti ... a fine maggio ...)
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto che.. x nn usare deodoranti xchè t preoccupi del testo.. stai davvero male..
curati
comunque ce ne sono tanti che puzzano ..... addirittura ricordo ormai + di 10 anni orsono un mio amico, che tral'altro ha vinto pure un campionato italiano, che non si lavava per non accumulare acido lattico (diceva lui) di fatto puzzava a morte...ehehheheh
Commenta
-
Commenta