If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi son scar la discografia dei maiden quali album mi consigliate?
bè io me li ascolterei tutti..se proprio vuoi fare una cernita.. number of the beast (1982),piece of mind(1983),seventh son of a seventh son(1988),fear of the dark(1990),the x factor(1995)..però se è la prima volta che ti avvicini ai maiden,sentiti qualche raccolta,sono tutte molto fighe
tipo mi ascolterei a real dead one e a real live one
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
bè io me li ascolterei tutti..se proprio vuoi fare una cernita.. number of the beast (1982),piece of mind(1983),seventh son of a seventh son(1988),fear of the dark(1990),the x factor(1995)..però se è la prima volta che ti avvicini ai maiden,sentiti qualche raccolta,sono tutte molto fighe
a me the x factor piace ma nn gli consiglierei di mischiare all'inizio dickinson con baley.meglio che prima assapori il primo
è il confronto con dickinson che nn fa apprezzare questo album ma di x sè è un buon album.ci son alcune canzoni bellissime,come sign of the cross.l'hai sentita la versione cantata da bruce?
si ma allora se parliamo di primo, ascoltati "iron maiden" cn il grandissimo paul di'anno... un album spettacolare per una vera voce heavy metal grezza, ma nn troppo
mi son scar la discografia dei maiden quali album mi consigliate?
powerslave.
ma x ragioni affettive. è la prima cassetta (c***o non avete idea del "mangianastri" in cui dovevo ascoltarla! ) che ho comprato con la mia mancetta a 13 anni... facendo disperare mia madre!!!!!
voto anch'io x i primi anni con paul d'anno. x me blaze è un cpitolo da coprire e dimenticare (anche se purtroppo c'era nelgi unici 2 concerti degli Iron che ho visto e ha anche preso una stecca da nausea in the number of the beast che se non l'abbiamo linciato è un miracolo!!!)
è il confronto con dickinson che nn fa apprezzare questo album ma di x sè è un buon album.ci son alcune canzoni bellissime,come sign of the cross.l'hai sentita la versione cantata da bruce?
anche se non sono un fan degli maiden ..però c'è un abisso tra x factor e gli altri album che ha scritto icarus...per uno che vuole consigli su che album prendere non mi sembra il migliore
anche se non sono un fan degli maiden ..però c'è un abisso tra x factor e gli altri album che ha scritto icarus...per uno che vuole consigli su che album prendere non mi sembra il migliore
ah certo,su questo siamo d'accordo.il mio intervento era solo x dire che cmq X factor nn è la merda che viene dipinta da tutti
powerslave.
ma x ragioni affettive. è la prima cassetta (c***o non avete idea del "mangianastri" in cui dovevo ascoltarla! ) che ho comprato con la mia mancetta a 13 anni... facendo disperare mia madre!!!!!
voto anch'io x i primi anni con paul d'anno. x me blaze è un cpitolo da coprire e dimenticare (anche se purtroppo c'era nelgi unici 2 concerti degli Iron che ho visto e ha anche preso una stecca da nausea in the number of the beast che se non l'abbiamo linciato è un miracolo!!!)
K
mitiche le cassette.quanti ricordi
cmq su baley pensa che io ho il suo polsino.quante legnate ho preso a quel concerto x averlo.manco fosse stato quello di bruce
vabbè era solo una mia opinione,per conoscere un gruppo bisogna conoscerne le varie sfaccettature secondo me,x factor a me ha colpito,quindi l'ho consigliato.tutto qui
ciauz
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta