Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jpp comunque devo dirlo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Beh, mai stato bombato eppure mi son rotto.

    Bye
    Parlavo in generale, ovviamente.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Questa non l'ho capita del tutto ...




      In realta' le passeggiate fanno anche bene al corpo ...

      Master, capisco che tu reputi il bb "lo sport" per eccellenza, che non accetti mezze misure (tranne il doping ovviamente) e che trovi solo e soltanto cose positive nel bb, e nelle rinuncie che il bb impone ... ma dovresti anche riusciare a capire che non sono tutti come te, non tutti intanto hanno le potenzialita' che hai tu (e questo significa molto in termini di risultati e quindi di motivazione), ma spt non tutti hanno le stesse passioni, e si puo' fare bb in mille ed uno modi ed intensita' ... oppure, se preferisci, chiamalo cultura fisica ... dal mantenersi in forma con leggeri allenamenti all'ammazzarsi sotto i pesi e vivere come un malato grave con pasti ed integrazione che ti mutilano la vita sociale ...

      Eagle
      E' vero.Non ho mezze misure.Sono sempre stato cosi.O tutto o niente.
      Comunque non esageriamo Eagle.Non parliamo di mutilazioni della vita sociale.Io direi stili diversi di vita.Nulla di strano, ne' di eccezionale.Altrimenti come potrei essermi costruito una carriera in un lavoro statale molto difficile, impegnatvo, farmi una famiglia,una bella casa e quant'altro?
      Non e' questione di quanto si da' al BB, ma di COME lo si da'.
      Il BB in realta' aiuta molto nella vita.E' come una marcia in piu'!
      Allenatevi gente e abbiate fede incrollabile.Solo il fatto che siete sotto una presa a spingere e' una cosa meravigliosa.Pensate a chi sta' messo veramente male.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza Messaggio
        Hai citato la mia palestra.
        Ti assicuro che la tua descrizione, E' LA MIGLIOR PALESTRA.
        Non sai quante volte i ragazzi di palestre diverse,magari frequentatori di più anni, vedendo me che stò da un anno e qualche mese, mi chiamano dopato,non perché sia grossissimo, ma la differenza si vede ad occhio nudo mentre dv vanno loro non si fa un caiser.Ci vanno solo perché "C'è il ventilatore" "C'è più ****" "I pesi sono nuovi".
        Di questa cosa ne ha avuta dimostrazione pratica un mio amico che a causa di una chiusura momentanea della ns palestra, è andato a fare un paio di sedute nella palestra bella della città, i pesi in gomma... pesanti la metà...D'improvviso si sente un urlo sovraumano, Coleman quando nel video alza i 360 kg di squat urla di meno... E si và a vedere chi è questo grande trainer che urla così... Uno stecchino di 70 kg...
        La **** si trova fuori la palestra,in palestra bisogna andare solo ed esclusivamente per SOLLEVARE GHISA!!!

        Questa e' la mentalita' giusta.Onore.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza Messaggio
          Hai citato la mia palestra.
          Ti assicuro che la tua descrizione, E' LA MIGLIOR PALESTRA.
          Non sai quante volte i ragazzi di palestre diverse,magari frequentatori di più anni, vedendo me che stò da un anno e qualche mese, mi chiamano dopato,non perché sia grossissimo, ma la differenza si vede ad occhio nudo mentre dv vanno loro non si fa un caiser.Ci vanno solo perché "C'è il ventilatore" "C'è più ****" "I pesi sono nuovi".
          Di questa cosa ne ha avuta dimostrazione pratica un mio amico che a causa di una chiusura momentanea della ns palestra, è andato a fare un paio di sedute nella palestra bella della città, i pesi in gomma... pesanti la metà...D'improvviso si sente un urlo sovraumano, Coleman quando nel video alza i 360 kg di squat urla di meno... E si và a vedere chi è questo grande trainer che urla così... Uno stecchino di 70 kg...
          La **** si trova fuori la palestra,in palestra bisogna andare solo ed esclusivamente per SOLLEVARE GHISA!!!
          Non sono d'accordo quasi con nessuno qua' dentro ...

          Il bb e' una mia grandissima passione, ci ho sacrificato molto, in molti ambiti, e mi ha dato tanto ... forse, vedendo adesso la cosa, ho anche esagerato, potevo essere piu' intelligente, ottenere lo stesso "spendendo" di meno ...

          Mi alleno ancora, quando posso e riesco, e non mi serve la palestra hard core per tirare, se tiro e' perche' sono io che voglio e decido di farlo, non perche' gli altri intorno tirano ...

          Mi piace che ci siano belle fighe con cui parlare e scherzare, non proprio quando devo tirare, me esiste anche il prima e il dopo ... ed e' comunque bello averle intorno anche quando sollevo ghisa ...

          Mi piacciono le macchine, non le uso molto, ma danno varieta' e possibilita' che i pesi liberi non offrono, e non solo psicologica, ma anche articolare e muscolare ... avere macchine funzionali e belle non e' = a non avere panche e pesi liberi ...


          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎