Jpp comunque devo dirlo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    intanto confronta il tuo wolf con il divino

http://www.youtube.com/watch?v=oS4zu...elated&search=

parole tue : " Jay non va oltre, e' al limite "

Wolf ha appena iniziato il famoso discorso del salto per entrare nei top
    sigpic

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Si ma come vedi il non essere alti non e' la tua felicita' , se tua moglie e' alta 1,80 tu rimani basso lo stesso... pero' compensi mentalmente quella carenza dicendoti che se una donna alta e' comunque tua moglie, cio' significa che il tuo limite non era ed e' cosi' invalidante

Stai tranquillo che se non trovavi moglie e beccavi 458 due di picche con la motivazione " E' un nanetto " , ora gireresti infelicemente coi tacchi a spillo per guadagnare 10 cm o saresti in analisi
      Certo, essere 170cm (ero, adesso forse ribassato causa dischi consumati ) non e' la mia felicita'. Pero' ricevere 458 due di picche con la motivazione "e' un nanetto" significherebbe aver bussato a 458 porte sbagliate scusa!

E poi certe caratteristiche si possono anche guardare in positivo, o no?
      Negli spazi stretti e bassi io mi muovo meglio (bassi, stretti mica tanto veramente).
      Al mare c'e' un ponticello sotto cui si passa per andare in spiaccia che e' giusto giusto per la mia altezza, mia moglie ci si e' spaccata la testa una volta, io mai

Comunque, se ci si concentra sulle caratteristiche "non vincenti", o che gli altri e la societa' ci fanno vivere come tali ... non si vive bene.

Se uno non riesce a fare altro affronta il problema come meglio puo'. Se si riesce a "vedere oltre", ci sono tante cose della vita che meritano il nostro tempo ed attenzione, che non sono certo il peso o l'altezza ...

A volte pero' usare molte energie per quel problema ti distoglie da altri potenziali ambiti che invece forse andrebbero curati e potenziati, e proprio attraverso questi ambiti in cui si hanno caratteristiche meno "perdenti" la vita cambierebbe colore ... ci si accorgerebbe che essere definito un nanetto non e' poi cosi' grave, o che pesare solo 50 kili non e' la fine del mondo ...

Almeno per me e' stato cosi' ... adesso non mi fa piacere ma grosso modo non me ne frega quasi un ***** se mi prendono in giro perche' sono basso ... ci rido anche io a volte ...

Eagle

PS - una della mie figlie mi ha chiesto come mai io sono piu' piccolo della mamma ... le ho detto che e' la mamma che e' piu' grande di me
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

parole tue : " Jay non va oltre, e' al limite "

Wolf ha appena iniziato il famoso discorso del salto per entrare nei top

wilf non ce la fa guarda che faccia, è già mezzo marcio
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Certo, essere 170cm (ero, adesso forse ribassato causa dischi consumati ) non e' la mia felicita'. Pero' ricevere 458 due di picche con la motivazione "e' un nanetto" significherebbe aver bussato a 458 porte sbagliate scusa!

Negli spazi stretti e bassi io mi muovo meglio (bassi, stretti mica tanto veramente).
          Al mare c'e' un ponticello sotto cui si passa per andare in spiaccia che e' giusto giusto per la mia altezza, mia moglie ci si e' spaccata la testa una volta, io mai

Comunque, se ci si concentra sulle caratteristiche "non vincenti", o che gli altri e la societa' ci fanno vivere come tali ... non si vive bene.

Se uno non riesce a fare altro affronta il problema come meglio puo'. Se si riesce a "vedere oltre", ci sono tante cose della vita che meritano il nostro tempo ed attenzione, che non sono certo il peso o l'altezza ...

A volte pero' usare molte energie per quel problema ti distoglie da altri potenziali ambiti che invece forse andrebbero curati e potenziati, e proprio attraverso questi ambiti in cui si hanno caratteristiche meno "perdenti" la vita cambierebbe colore ... ci si accorgerebbe che essere definito un nanetto non e' poi cosi' grave, o che pesare solo 50 kili non e' la fine del mondo ...

Almeno per me e' stato cosi' ... adesso non mi fa piacere ma grosso modo non me ne frega quasi un ***** se mi prendono in giro perche' sono basso ... ci rido anche io a volte ...

Eagle

PS - una della mie figlie mi ha chiesto come mai io sono piu' piccolo della mamma ... le ho detto che e' la mamma che e' piu' grande di me

Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Eagle

Questa poi figuriamoci, sarebbe da oscar della sfiga...

In merito al tuo discorso, tutto giusto : ma resta sempre la questione e' inutile ... Tu mi parli di convivere bene con un qualcosa che bene non e' ... Su questo ti do tutte le ragioni del mondo, ma si tratta sempre di coprire il buco con il tappeto, non di non avere il buco
            sigpic

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

scusa maurox ma pensi che esista qualcuno senza almeno qualche buco....?
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                scusa maurox ma pensi che esista qualcuno senza almeno qualche buco....?

Suvvia non darmi questi assist che parte il golasso
                sigpic

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Questa poi figuriamoci, sarebbe da oscar della sfiga...

In merito al tuo discorso, tutto giusto : ma resta sempre la questione e' inutile ... Tu mi parli di convivere bene con un qualcosa che bene non e' ... Su questo ti do tutte le ragioni del mondo, ma si tratta sempre di coprire il buco con il tappeto, non di non avere il buco
                  Ma se l'alternativa e' passare tutta la vita a cercare di tappare sto buco ... finch'e' ci riesci poi ... e convogliando una marea di energie e tempo su quello ... alla fine o vivi la vita o usi la vita per tappare il buco ...

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Ma se l'alternativa e' passare tutta la vita a cercare di tappare sto buco ... finch'e' ci riesci poi ... e convogliando una marea di energie e tempo su quello ... alla fine o vivi la vita o usi la vita per tappare il buco ...

Eagle

esatto

ps. maurox ero serio per una volta
                    avanti savoia

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

E poi scusa, mettiamo che tu sia 72 kg o quello che sei grazie ad un allenamento e dieta costanti, e che se stacchi e torni ad una dieta "normale" e ti alleni senza spaccarti un paio di volte la settimana torni a 50 kili ... alla fine il "vero" Maurox chi e'?

Quello di 72 kg o quello di 50?

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

E poi scusa, mettiamo che tu sia 72 kg o quello che sei grazie ad un allenamento e dieta costanti, e che se stacchi e torni ad una dieta "normale" e ti alleni senza spaccarti un paio di volte la settimana torni a 50 kili ... alla fine il "vero" Maurox chi e'?

Eagle

Eh va beh grazie, sarei io anche senza le palette davanti ma da li a dirmi di sorridere pure...
                        sigpic

Commenta

• gbpackers
                          #1 Fan GreenBay Packers
                          • Jun 2006
                          • 5542
                          • 302
                          • 227
                          • Send PM

Eagle
                          Entrambi
                          sigpic

Commenta

• goldenboy978
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 2612
                            • 301
                            • 375
                            • Send PM

intanto confronta il tuo wolf con il divino

http://www.youtube.com/watch?v=oS4zu...related&search=
                            ma la tipa di 50kg che gli fa da spotter chi è?

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                              ma la tipa di 50kg che gli fa da spotter chi è?

somaro! è la moglie
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• goldenboy978
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 2612
                                • 301
                                • 375
                                • Send PM

somaro! è la moglie
                                si lo avevo intuito, ma l aiuto è solo di carattere morale

Commenta

Working...
                                X