Jpp comunque devo dirlo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    forse il pisello potresti esaminarlo tu
    Prima di settembre pero' non torno in Italy ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Va beh, cosi si entra in un ambito molto piu' filosofico e meno pane e salame ... che cos'e' normale e cosa no?

Chi definisce la norma?

Io sono 170cm, ho un pisello piccolo piccolo, pochi soldi ... pero' peso 84 kili!
      Come mi dovrei definire

Ovvio che piu' ci si discosta dalla "media" piu' si possono avere problemi ... ma, ammesso che pesare 50kg per 175 di altezza si possa definire non normale, e ammesso che tu torni 50kg se riduci gli allenamenti, ci sono comunque molte persone che sono molto magre e leggere e non mi sembrano cosi' infelici ...

Eagle

Se tu pesi 50 chili e fin da piccolo ti hanno preso per il culo per un tuo difetto, cresci con una ferita che si puo' cicatrizzare certamente se poi entrano in gioco altri fattori, ma si apre anche solamente andando vicino a cio' che hai vissuto... magari da adulto nessuno viene li e ti sbeffeggia come da ragazzi, ma basta un paio di sguardi e la tua mente attacca il rewind e ti fa rivivere certe sensazioni

le persone che tu dici sono felici grazie ad altre cose, non certo perche' pesano 50 kg o perche' hanno il pisello corto... Chiedi a un ciccione ( felice quanto vuoi in tutti i campi) se lo e' perche' pesa 140 chili ... Se ti risponde di si chiama il 118 e fallo portare via
      sigpic

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

forse il pisello potresti esaminarlo tu

mamma che frocia...
        sigpic

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          la carenza è nella testa della persona, è ciò che vedi e pensi tu che ti crea il disagio o la felicità !!! è qui che ti sbagli.....altrimenti ragioni per stereotipi

cazzata : se ti manca una gamba o se sei fuori dalla norma perche' su 10 persone 10 dicono di te una cosa l'evidenza e' la stessa, cambia solo il disagio che ti provoca ( ovviamente c'e' una gradazione nella disgrazia ... )
          sigpic

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            cazzata : se ti manca una gamba o se sei fuori dalla norma perche' su 10 persone 10 dicono di te una cosa l'evidenza e' la stessa, cambia solo il disagio che ti provoca ( ovviamente c'e' una gradazione nella disgrazia ... )

"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

carenza va bene....ma quello che conta è il disagio che ti provoca! in ogni caso mi sembra sciocco mettere la propria salute mentale in mano ai giudizi delle persone....
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Se tu pesi 50 chili e fin da piccolo ti hanno preso per il culo per un tuo difetto, cresci con una ferita che si puo' cicatrizzare certamente se poi entrano in gioco altri fattori, ma si apre anche solamente andando vicino a cio' che hai vissuto... magari da adulto nessuno viene li e ti sbeffeggia come da ragazzi, ma basta un paio di sguardi e la tua mente attacca il rewind e ti fa rivivere certe sensazioni

le persone che tu dici sono felici grazie ad altre cose, non certo perche' pesano 50 kg o perche' hanno il pisello corto... Chiedi a un ciccione ( felice quanto vuoi in tutti i campi) se lo e' perche' pesa 140 chili ... Se ti risponde di si chiama il 118 e fallo portare via
                Ti capisco ... io ho avuto veramente un problema per la altezza ... da ragazzino e giovane uomo ... anche perche' andavo a scuola con quelli piu' grandi (grazie alla mia superiore intelligenza mi hanno mandato a scuola un anno prima ...) ... e non escludo che la mia passione per il bb abbia anche a che fare con quello ... oggi ad esempio sono sempre basso, pero', rispetto ai miei coetanei sono piu' muscoloro e piu' magro, quindi "competitivo" ...

Ancora adesso non mi fa certo piacere che si rimarchi il fatto che sono basso ... ed hai ragione che quel tipo di caratteristiche non sono certo dei punti di "forza" ... tuttavia ho sposato una donna che e' 180 cm ... e mi girano ancora oggi le palle quando penso che ho "buttato" tempo ed energie per menarmela su una cosa che comunque non e' modificabile e da cui e' veramente stupido far dipendere la propria felicita'!

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

**** che colpo basso ... Potrei quasi postare la foto che ti ho fatto di nascosto venerdi' mentre facevi pss pss micio micioooo al gatto del puttanone 60 enne
                  sigpic

Commenta

• lukelupin
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 183
                    • 7
                    • 6
                    • Send PM

***** sembra la mia stessa situazione di partenza... solo che io non sono al tuo livello in quanto a masse muscolari....

Però anch'io se smettessi palestra sono convinto che sparirei e tornerei ai miei miseri 50 kg è la conformazione ossea che mi fotte e credo che anche tu abbia la stessa sfiga di avere delle ossicina!? mi sbaglio?

Cmq la fissa della palestra, del continuo confronto con gli altri, xchè quello è, è come una voglia di rivalsa su quelli che una volta ti chiamavano rachitico e via dicendo...

...Quanti di noi quando rincontrano ex compagni di classe dopo tanti anni li trovano piccoli, o meglio li vedevano giganti prima e ora provano soddisfazione nel vedersi meglio, + alto, + magro, + muscoloso... realizzato lavorativamente e così via.....

Io lo ammetto, provo piacere nel vedere che quello che un tempo era molto meglio di me e che magari sfotteva un pure ora è + basso, magro, o ciccione e che lo vedi che non se l'aspettava di vederti cambiato....
                    IL MIGLIORE
                    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                    GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

**** che colpo basso ... Potrei quasi postare la foto che ti ho fatto di nascosto venerdi' mentre facevi pss pss micio micioooo al gatto del puttanone 60 enne

di la verità, ti piaceva

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Ti capisco ... io ho avuto veramente un problema per la altezza ... da ragazzino e giovane uomo ... anche perche' andavo a scuola con quelli piu' grandi (grazie alla mia superiore intelligenza mi hanno mandato a scuola un anno prima ...) ... e non escludo che la mia passione per il bb abbia anche a che fare con quello ... oggi ad esempio sono sempre basso, pero', rispetto ai miei coetanei sono piu' muscoloro e piu' magro, quindi "competitivo" ...

Ancora adesso non mi fa certo piacere che si rimarchi il fatto che sono basso ... ed hai ragione che quel tipo di caratteristiche non sono certo dei punti di "forza" ... tuttavia ho sposato una donna che e' 180 cm ... e mi girano ancora oggi le palle quando penso che ho "buttato" tempo ed energie per menarmela su una cosa che comunque non e' modificabile e da cui e' veramente stupido far dipendere la propria felicita'!

Eagle

Si ma come vedi il non essere alti non e' la tua felicita' , se tua moglie e' alta 1,80 tu rimani basso lo stesso... pero' compensi mentalmente quella carenza dicendoti che se una donna alta e' comunque tua moglie, cio' significa che il tuo limite non era ed e' cosi' invalidante

Stai tranquillo che se non trovavi moglie e beccavi 458 due di picche con la motivazione " E' un nanetto " , ora gireresti infelicemente coi tacchi a spillo per guadagnare 10 cm o saresti in analisi
                        sigpic

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lukelupin Visualizza Messaggio
                          ***** sembra la mia stessa situazione di partenza... solo che io non sono al tuo livello in quanto a masse muscolari....

Però anch'io se smettessi palestra sono convinto che sparirei e tornerei ai miei miseri 50 kg è la conformazione ossea che mi fotte e credo che anche tu abbia la stessa sfiga di avere delle ossicina!? mi sbaglio?

Cmq la fissa della palestra, del continuo confronto con gli altri, xchè quello è, è come una voglia di rivalsa su quelli che una volta ti chiamavano rachitico e via dicendo...

...Quanti di noi quando rincontrano ex compagni di classe dopo tanti anni li trovano piccoli, o meglio li vedevano giganti prima e ora provano soddisfazione nel vedersi meglio, + alto, + magro, + muscoloso... realizzato lavorativamente e così via.....

Io lo ammetto, provo piacere nel vedere che quello che un tempo era molto meglio di me e che magari sfotteva un pure ora è + basso, magro, o ciccione e che lo vedi che non se l'aspettava di vederti cambiato....

ho forse due foto di quando avevo 17 anni... Se le trovo e le posto sono certo che vi spaventate
                          sigpic

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

di la verità, ti piaceva

Ho notato i labbroni rifatti e le tette all'ombelico... secondo te era una vecchia baldracca ?
                            sigpic

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

ho forse due foto di quando avevo 17 anni... Se le trovo e le posto sono certo che vi spaventate

intanto confronta il tuo wolf con il divino

http://www.youtube.com/watch?v=oS4zu...related&search=

Commenta

• lukelupin
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2005
                                • 183
                                • 7
                                • 6
                                • Send PM

Io se le vedessi ora mi farei abb schifo..... anzi quasi del tutto.... tenendo presente che mi sono letteralmente rotto il culo non per emergere dalla massa ma per arrivare alla media... ora sono sopra ma cmq quante bestemmie e sacrifici..... diciamo che ora sono un pizzico sopra la media perchè mi sono sviluppato tardi rispetto ai miei coetanei...
                                IL MIGLIORE
                                °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                                GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

Commenta

Working...
                                X