If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io pero' penso che se IO mi sentissi dipendente dal fare la guida alpina in Tibet per essere felice, e se non lo faccio o non lo posso fare non sono felice ... sarei una persone decisamente piu' difficile da "soddisfare" dalla vita piuttosto che essere felice facendo un lavoro normale, in una vita normale, con una donna normale, figli normali e FISICO NORMALE ...
Quanto a Maurox ... ci sono persone che pesano 50kili, sono rachitiche e SONO FELICI ... quindi il problema non e' quasi mai i kili che si pesano, ma la testa che si ha.
Anche andando negli estremi, nella patologia vera e propria.
Ogni tanto capite di operare pazienti col cancro al pene, e gli amputo il pisello.
Questi non hanno piu' la possibilita' di raggiungere un orgasmo nella loro futura vita, non possono piu' scopare con una donna in modo decente ... dovrebbero quindi uccidersi tutti? Oppure vivere una vita di merda? La maggior parte passa un periodo di depressione, poi ricomincia ... cerca altri valori per cui val la pena non solo di vivere ma anche di essere contenti di vivere.
Noi, io almeno, se mi fa male la schiena e non posso allenarmi per 2 mesi mi sento depresso e incazzato ... giudicare o non giudicare, sono cose che fanno pensare!
Eagle
adesso parlando seriamente io ho una macchia sul glande. Devo preoccuparmi?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Cutaneous squamous cell carcinoma (cSCC) is the second most common skin cancer and one of the most common cancers overall in the United States. An estimated 3.
(in fondo alla pagina ci sono parecchie foto)
altrimenti apri google.com e cerchi "penis cancer pictures" e vedi che qualche cosa trovi di certo.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Cutaneous squamous cell carcinoma (cSCC) is the second most common skin cancer and one of the most common cancers overall in the United States. An estimated 3.
(in fondo alla pagina ci sono parecchie foto)
altrimenti apri google.com e cerchi "penis cancer pictures" e vedi che qualche cosa trovi di certo.
Eagle
no no non è niente di simile. Ti spiego credo di aver subito un'ustione chimica in mare con qualche cosa. Fatto sta che mi si è formata una striscia leggermente scura ma solo pigmento rispetto alla pelle sul glande. e poi dalla punta del pisello fino alla striscia il pigmento della pelle si è leggermente schiarito progressivamente tipo fungo. Adesso pare si sia arrestato. Al tatto non è in rilievo però visivamente lo sembra, di pochissimo eh!
Io pero' penso che se IO mi sentissi dipendente dal fare la guida alpina in Tibet per essere felice, e se non lo faccio o non lo posso fare non sono felice ... sarei una persone decisamente piu' difficile da "soddisfare" dalla vita piuttosto che essere felice facendo un lavoro normale, in una vita normale, con una donna normale, figli normali e FISICO NORMALE ...
Quanto a Maurox ... ci sono persone che pesano 50kili, sono rachitiche e SONO FELICI ... quindi il problema non e' quasi mai i kili che si pesano, ma la testa che si ha.
Anche andando negli estremi, nella patologia vera e propria.
Ogni tanto capite di operare pazienti col cancro al pene, e gli amputo il pisello.
Questi non hanno piu' la possibilita' di raggiungere un orgasmo nella loro futura vita, non possono piu' scopare con una donna in modo decente ... dovrebbero quindi uccidersi tutti? Oppure vivere una vita di merda? La maggior parte passa un periodo di depressione, poi ricomincia ... cerca altri valori per cui val la pena non solo di vivere ma anche di essere contenti di vivere.
Noi, io almeno, se mi fa male la schiena e non posso allenarmi per 2 mesi mi sento depresso e incazzato ... giudicare o non giudicare, sono cose che fanno pensare!
Eagle
Quando si e' fuori dalla normalita', che si parli di peso , lunghezza del pene, altezza, soldi o quello che vuoi si puo' costruire la felicita' intorno , ma una carenza rimane una carenza
no è successo al mare l'hanno scorso, eNTRO IN acqua non so con cosa sono venuto in contatto ma i pantaloncini da bagno si sono sciolti. Un po' di colla fusa è finita sul glande. Da li è partito tutto. però ripeto sembra più un fungo ***** diaz,
no è successo al mare l'hanno scorso, eNTRO IN acqua non so con cosa sono venuto in contatto ma i pantaloncini da bagno si sono sciolti. Un po' di colla fusa è finita sul glande. Da li è partito tutto. però ripeto sembra più un fungo ***** diaz,
Si tratta di un tentativo di pompino di una medusa
Ma va la' ... sono i soliti giochini erotici ... poi si inventano le storie delle ustioni chimiche in mare da non so cosa ...
Eagle
***** diaz è la verità. Entro in acqua e sento bruciare il ***** e le gambe. Penso sia una medusa. Invece esco dall'acqua e mi accorgo che sono pieno di macchie scure sui pantalocini. Al momento mi sono spaventato sembrava sangue in traparenza. invece era cola delle cuciture fusa
Quando si e' fuori dalla normalita', che si parli di peso , lunghezza del pene, altezza, soldi o quello che vuoi si puo' costruire la felicita' intorno , ma una carenza rimane una carenza
Va beh, cosi si entra in un ambito molto piu' filosofico e meno pane e salame ... che cos'e' normale e cosa no?
Chi definisce la norma?
Io sono 170cm, ho un pisello piccolo piccolo, pochi soldi ... pero' peso 84 kili!
Come mi dovrei definire
Ovvio che piu' ci si discosta dalla "media" piu' si possono avere problemi ... ma, ammesso che pesare 50kg per 175 di altezza si possa definire non normale, e ammesso che tu torni 50kg se riduci gli allenamenti, ci sono comunque molte persone che sono molto magre e leggere e non mi sembrano cosi' infelici ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Va beh, cosi si entra in un ambito molto piu' filosofico e meno pane e salame ... che cos'e' normale e cosa no?
Chi definisce la norma?
Io sono 170cm, ho un pisello piccolo piccolo, pochi soldi ... pero' peso 84 kili!
Come mi dovrei definire
Ovvio che piu' ci si discosta dalla "media" piu' si possono avere problemi ... ma, ammesso che pesare 50kg per 175 di altezza si possa definire non normale, e ammesso che tu torni 50kg se riduci gli allenamenti, ci sono comunque molte persone che sono molto magre e leggere e non mi sembrano cosi' infelici ...
Eagle
forse il pisello potresti esaminarlo tu
la carenza è nella testa della persona, è ciò che vedi e pensi tu che ti crea il disagio o la felicità !!! è qui che ti sbagli.....altrimenti ragioni per stereotipi
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta