Jpp comunque devo dirlo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Sorry for that

Io pero' penso che se IO mi sentissi dipendente dal fare la guida alpina in Tibet per essere felice, e se non lo faccio o non lo posso fare non sono felice ... sarei una persone decisamente piu' difficile da "soddisfare" dalla vita piuttosto che essere felice facendo un lavoro normale, in una vita normale, con una donna normale, figli normali e FISICO NORMALE ...

Quanto a Maurox ... ci sono persone che pesano 50kili, sono rachitiche e SONO FELICI ... quindi il problema non e' quasi mai i kili che si pesano, ma la testa che si ha.

Anche andando negli estremi, nella patologia vera e propria.
    Ogni tanto capite di operare pazienti col cancro al pene, e gli amputo il pisello.

Questi non hanno piu' la possibilita' di raggiungere un orgasmo nella loro futura vita, non possono piu' scopare con una donna in modo decente ... dovrebbero quindi uccidersi tutti? Oppure vivere una vita di merda? La maggior parte passa un periodo di depressione, poi ricomincia ... cerca altri valori per cui val la pena non solo di vivere ma anche di essere contenti di vivere.

Noi, io almeno, se mi fa male la schiena e non posso allenarmi per 2 mesi mi sento depresso e incazzato ... giudicare o non giudicare, sono cose che fanno pensare!

Eagle

adesso parlando seriamente io ho una macchia sul glande. Devo preoccuparmi?
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      adesso parlando seriamente io ho una macchia sul glande. Devo preoccuparmi?
      Piu' che preoccuparti magari falla vedere ad un urologo

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Piu' che preoccuparti magari falla vedere ad un urologo

Eagle

ok ok ma tanto per intenderci non è che mi trovi foto comparative?

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

ok ok ma tanto per intenderci non è che mi trovi foto comparative?
          Non so se si vedono, puo' essere che uno si debba registrare

Cutaneous squamous cell carcinoma (cSCC) is the second most common skin cancer and one of the most common cancers overall in the United States. An estimated 3.

(in fondo alla pagina ci sono parecchie foto)

altrimenti apri google.com e cerchi "penis cancer pictures" e vedi che qualche cosa trovi di certo.

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Non so se si vedono, puo' essere che uno si debba registrare

Cutaneous squamous cell carcinoma (cSCC) is the second most common skin cancer and one of the most common cancers overall in the United States. An estimated 3.

(in fondo alla pagina ci sono parecchie foto)

altrimenti apri google.com e cerchi "penis cancer pictures" e vedi che qualche cosa trovi di certo.

Eagle

no no non è niente di simile. Ti spiego credo di aver subito un'ustione chimica in mare con qualche cosa. Fatto sta che mi si è formata una striscia leggermente scura ma solo pigmento rispetto alla pelle sul glande. e poi dalla punta del pisello fino alla striscia il pigmento della pelle si è leggermente schiarito progressivamente tipo fungo. Adesso pare si sia arrestato. Al tatto non è in rilievo però visivamente lo sembra, di pochissimo eh!

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

ce l'hai da quando sei nato la macchia?
              .

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Sorry about that

Io pero' penso che se IO mi sentissi dipendente dal fare la guida alpina in Tibet per essere felice, e se non lo faccio o non lo posso fare non sono felice ... sarei una persone decisamente piu' difficile da "soddisfare" dalla vita piuttosto che essere felice facendo un lavoro normale, in una vita normale, con una donna normale, figli normali e FISICO NORMALE ...

Quanto a Maurox ... ci sono persone che pesano 50kili, sono rachitiche e SONO FELICI ... quindi il problema non e' quasi mai i kili che si pesano, ma la testa che si ha.

Anche andando negli estremi, nella patologia vera e propria.
                Ogni tanto capite di operare pazienti col cancro al pene, e gli amputo il pisello.

Questi non hanno piu' la possibilita' di raggiungere un orgasmo nella loro futura vita, non possono piu' scopare con una donna in modo decente ... dovrebbero quindi uccidersi tutti? Oppure vivere una vita di merda? La maggior parte passa un periodo di depressione, poi ricomincia ... cerca altri valori per cui val la pena non solo di vivere ma anche di essere contenti di vivere.

Noi, io almeno, se mi fa male la schiena e non posso allenarmi per 2 mesi mi sento depresso e incazzato ... giudicare o non giudicare, sono cose che fanno pensare!

Eagle

Quando si e' fuori dalla normalita', che si parli di peso , lunghezza del pene, altezza, soldi o quello che vuoi si puo' costruire la felicita' intorno , ma una carenza rimane una carenza
                sigpic

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

no è successo al mare l'hanno scorso, eNTRO IN acqua non so con cosa sono venuto in contatto ma i pantaloncini da bagno si sono sciolti. Un po' di colla fusa è finita sul glande. Da li è partito tutto. però ripeto sembra più un fungo ***** diaz,

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    Ma va la' ... sono i soliti giochini erotici ... poi si inventano le storie delle ustioni chimiche in mare da non so cosa ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

no è successo al mare l'hanno scorso, eNTRO IN acqua non so con cosa sono venuto in contatto ma i pantaloncini da bagno si sono sciolti. Un po' di colla fusa è finita sul glande. Da li è partito tutto. però ripeto sembra più un fungo ***** diaz,
                      Si tratta di un tentativo di pompino di una medusa
                      sigpic

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Ma va la' ... sono i soliti giochini erotici ... poi si inventano le storie delle ustioni chimiche in mare da non so cosa ...

Eagle

***** diaz è la verità. Entro in acqua e sento bruciare il ***** e le gambe. Penso sia una medusa. Invece esco dall'acqua e mi accorgo che sono pieno di macchie scure sui pantalocini. Al momento mi sono spaventato sembrava sangue in traparenza. invece era cola delle cuciture fusa

Commenta

• sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

di che ti eri fatto prima di entrare in acqua?
                          .

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Quando si e' fuori dalla normalita', che si parli di peso , lunghezza del pene, altezza, soldi o quello che vuoi si puo' costruire la felicita' intorno , ma una carenza rimane una carenza

Va beh, cosi si entra in un ambito molto piu' filosofico e meno pane e salame ... che cos'e' normale e cosa no?

Chi definisce la norma?

Io sono 170cm, ho un pisello piccolo piccolo, pochi soldi ... pero' peso 84 kili!
                            Come mi dovrei definire

Ovvio che piu' ci si discosta dalla "media" piu' si possono avere problemi ... ma, ammesso che pesare 50kg per 175 di altezza si possa definire non normale, e ammesso che tu torni 50kg se riduci gli allenamenti, ci sono comunque molte persone che sono molto magre e leggere e non mi sembrano cosi' infelici ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Va beh, cosi si entra in un ambito molto piu' filosofico e meno pane e salame ... che cos'e' normale e cosa no?

Chi definisce la norma?

Io sono 170cm, ho un pisello piccolo piccolo, pochi soldi ... pero' peso 84 kili!
                              Come mi dovrei definire

Ovvio che piu' ci si discosta dalla "media" piu' si possono avere problemi ... ma, ammesso che pesare 50kg per 175 di altezza si possa definire non normale, e ammesso che tu torni 50kg se riduci gli allenamenti, ci sono comunque molte persone che sono molto magre e leggere e non mi sembrano cosi' infelici ...

Eagle

forse il pisello potresti esaminarlo tu

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

la carenza è nella testa della persona, è ciò che vedi e pensi tu che ti crea il disagio o la felicità !!! è qui che ti sbagli.....altrimenti ragioni per stereotipi
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

Commenta

Working...
                                X