If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda piu che altro c è molta gente mediocre che appare nella usa mediocrtà credendosi chissa chi..........il BB aiuta anche a smerdare quelle teste di caxxo.....che al posto del cervello hanno una sinapsi mal colelgata con unos carto di neurone....
Parlo del tipico tamarro ignorante semi alfabetizzato capace di ridere in facccia a una persona handicappata....
E ti diro di piu non è solo da queste persone che possiamo considerarci migliori, la lista è lunga perchè la feccia umana non ha limiti.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Chiaro che se uno è grosso fuori nel contesto del BB intendiamoci, rispecchia la sua volontà interiore non puoi aspettarti un Cutler con la fragilità di una 14 enne vergine.
qui sei tu che stai straparlando!
1 - hai fatto un profilo psicologico dei 30 maggiori bb del mondo? No di certo ... non mi stupirei se avessero delle personalita' alquanto insicure.
2 - la storia che tutti hanno i propri vizi quindi meglio averne uno sano ... sta in piedi finche' ci credi ... il punto e' che l'uomo dovrebbe crescere, nella testa, e il resto di conseguenza ... mentre spesso avere la stampella del bb ti fa rimanere impegnato e "bloccato" nel tuo mondo di insicurezze, perche' finche' ti senti "protetto" dal fisico ti sembra ti stare bene ... per fortuna molte problematiche si risolvono anche senza un impegno personale diretto, e spesso ci si trova 20-30 anni dopo con l'interesse (quello patologico intendo) del bb che gradualmente scema, e nel frattempo la personalita' si e' consolidata (non certo grazie al bb!). Ci sono pero' alcuni sfigati che non si sono consolidati, e quando gli togli la stampella del bb (vuoi per eta', vuoi per incidenti di percorso ...) rimangono "zoppi".
Poi si puo' rimanere bloccati in tante forme di stampellaggio ... il lavoro ad esempio penso sia la piu' grande forma ... ti impegna e ti fa sentire grande ... poi vai in pensione, ti ridimensioni e ti senti uno sfigato vecchio e malandato ... che ha usato tutta la vita per un lavoro che tutto sommato non era poi cosi' interessante ... ma ti dava quello che cercavi ... un modo per sentirti figo ...
E' la differenza, ENORME DIFFERENZA, tra quello che si fa e quello che si e' ... il bb e' una cosa strana perche' quello che si fa sembra diventare quello che si e' ... ma non e' cosi' ... e' solo una grande balla ... anche se quello che si fa influenza, nel tempo almeno, quello che si e' ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
E' la differenza, ENORME DIFFERENZA, tra quello che si fa e quello che si e' ... il bb e' una cosa strana perche' quello che si fa sembra diventare quello che si e' ... ma non e' cosi' ... e' solo una grande balla ... anche se quello che si fa influenza, nel tempo almeno, quello che si e' ...
E ti diro di piu non è solo da queste persone che possiamo considerarci migliori, la lista è lunga perchè la feccia umana non ha limiti.
Io sono sempre stato sportivo, ho fatto canottaggio per anni, gia li un po di preparazione coi pesi la facevo poca roba e per la forza........
Bhe.....
amo lo sport la metafora del consacrare la vitra agli ideali di felicita amore ! alla fine ho un tempo limitato voglio una vita da sogno come tutti !
ma odio chi attacca gli altri........
Io faccio il mio sport lo amo indipendentemente da tutto............
Quando vedo le eprsone di merda mi piace da morire quando sono li che ti guardano addome e caxxate varie e non possono criticarti perche se apri bocca li distruggi
Io non critico mai e concepisco l uomo come uin esere sensisibile e fragile............
ma se ti metti in mezzo e mi sbarri la strada e mi faid el male per te chiunque tu sia è finita
la seconda guancia è una sola dal terzo colpo in poi non ho piu perdonato nessuno
Io sono sempre stato sportivo, ho fatto canottaggio per anni, gia li un po di preparazione coi pesi la facevo poca roba e per la forza........
Bhe.....
amo lo sport la metafora del consacrare la vitra agli ideali di felicita amore ! alla fine ho un tempo limitato voglio una vita da sogno come tutti !
ma odio chi attacca gli altri........
Io faccio il mio sport lo amo indipendentemente da tutto............
Quando vedo le eprsone di merda mi piace da morire quando sono li che ti guardano addome e caxxate varie e non possono criticarti perche se apri bocca li distruggi
Io non critico mai e concepisco l uomo come uin esere sensisibile e fragile............
ma se ti metti in mezzo e mi sbarri la strada e mi faid el male per te chiunque tu sia è finita
la seconda guancia è una sola dal terzo colpo in poi non ho piu perdonato nessuno
*****, tu sei che sei un vero uomo
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Eh***** se conta questo alla faccia di ghiacciolo che smettendo di allenarsi si è trovato letteralmente catapultato nel paradiso della ****, quante cazzate ghiacciolo veramente quante c-a-z-z-a-t-e.
Ok avrai il viso docile della donna a cui conta solo la misura del tuo ***** e a questo proposito io mi chiedo noi uomini che veniamo considerati dei porci superfciali e quant'altro per cosa e che ***** dev'essere considerata una donna ******* o ***** che sia nel giudicare della lunghezza del ***** ?? Spiegatemelo...
Io un tempo la definivo saggia come metodo di giudizio pero ultimamente non sono piu d'accordo perchè a me non mi manca il ***** grosso anzi.
Ma che stai dicendo??? che c'entra il ***** grosso??
Non mi sono trovato catapultato nel paradiso della ****, ma utilizzando le energie, tempo, voglia ecc.. che utilizzavo in palestra, si, la situazione è migliorata, e di tanto anche....
Non sono cazzate, questa è la mia esperienza, poi se vupoi fai a meno di crederci, a me non me ne viene nulla in tasca...
La cosa che mi fa tenerezza, invece, perchè ricorda la mia gioventù in prima persona, è proprio il considerare l'equazione corpo da bber= successo, in tutti i campi...è quanto di più sbagliato vi è, per 1000 motivi che non sto qui a spiegare....
ma stai tranquilo, sei giovane, vivi al massimo la tua passione, coem ho fatto pure io, tutto ciò lo capirai con la maturità, con il tempo
Ciao
1 - hai fatto un profilo psicologico dei 30 maggiori bb del mondo? No di certo ... non mi stupirei se avessero delle personalita' alquanto insicure.
2 - la storia che tutti hanno i propri vizi quindi meglio averne uno sano ... sta in piedi finche' ci credi ... il punto e' che l'uomo dovrebbe crescere, nella testa, e il resto di conseguenza ... mentre spesso avere la stampella del bb ti fa rimanere impegnato e "bloccato" nel tuo mondo di insicurezze, perche' finche' ti senti "protetto" dal fisico ti sembra ti stare bene ... per fortuna molte problematiche si risolvono anche senza un impegno personale diretto, e spesso ci si trova 20-30 anni dopo con l'interesse (quello patologico intendo) del bb che gradualmente scema, e nel frattempo la personalita' si e' consolidata (non certo grazie al bb!). Ci sono pero' alcuni sfigati che non si sono consolidati, e quando gli togli la stampella del bb (vuoi per eta', vuoi per incidenti di percorso ...) rimangono "zoppi".
Poi si puo' rimanere bloccati in tante forme di stampellaggio ... il lavoro ad esempio penso sia la piu' grande forma ... ti impegna e ti fa sentire grande ... poi vai in pensione, ti ridimensioni e ti senti uno sfigato vecchio e malandato ... che ha usato tutta la vita per un lavoro che tutto sommato non era poi cosi' interessante ... ma ti dava quello che cercavi ... un modo per sentirti figo ...
Ma che stai dicendo??? che c'entra il ***** grosso??
Non mi sono trovato catapultato nel paradiso della ****, ma utilizzando le energie, tempo, voglia ecc.. che utilizzavo in palestra, si, la situazione è migliorata, e di tanto anche....
Non sono cazzate, questa è la mia esperienza, poi se vupoi fai a meno di crederci, a me non me ne viene nulla in tasca...
La cosa che mi fa tenerezza, invece, perchè ricorda la mia gioventù in prima persona, è proprio il considerare l'equazione corpo da bber= successo, in tutti i campi...è quanto di più sbagliato vi è, per 1000 motivi che non sto qui a spiegare....
ma stai tranquilo, sei giovane, vivi al massimo la tua passione, coem ho fatto pure io, tutto ciò lo capirai con la maturità, con il tempo
Ciao
Un BB è un grande uomo oltre che atleta se da un confine alla sua passionde delineato......ci vuole equilibrio......il BB è als ervizio della vita non la vita al servizio del BB....attenzione ci si cade facile ......e non saremmo diversi da un tossicodipendente
Un BB è un grande uomo oltre che atleta se da un confine alla sua passionde delineato......ci vuole equilibrio......il BB è als ervizio della vita non la vita al servizio del BB....attenzione ci si cade facile ......e non saremmo diversi da un tossicodipendente
Bravo!
La prima cosa sensata che leggo da te in questo 3d
Eagle
Bravo!
La prima cosa sensata che leggo da te in questo 3d
Eagle
Questa è la prima cosa che non trovo sensata tua
Ognungo scrive cio che pensa e molte volte vi sono dietro meccaniche complesse......nei limiti della logica e del buon senso......ogni cosa è sensata ata a noi andare oltre e vedere da dove nascono i pensieri altrui....
è piu facile vedere la stupidità degli altri che ci gratifica piuttosto che muoverci a comprenerli .....stare fermi sulle proprie idee costa meno che muoversi anche per delle leggi fisiche
Ognungo scrive cio che pensa e molte volte vi sono dietro meccaniche complesse......nei limiti della logica e del buon senso......ogni cosa è sensata ata a noi andare oltre e vedere da dove nascono i pensieri altrui....
è piu facile vedere la stupidità degli altri che ci gratifica piuttosto che muoverci a comprenerli .....stare fermi sulle proprie idee costa meno che muoversi anche per delle leggi fisiche
Non rovinare tutto proprio adesso che ti stavi riscattando
Eagle
Ps - scherzo, se non si capisse
Ma che stai dicendo???
Maurox, stai straparlando, hai bisogno estremo di vacanza...
Guarda, io ho il brutto vizio di essere troppo sofista nelle cose : la tua affermazione sul fisico fa acqua da tutte le parti... Il tuo discorso e' talmente generico che a seconda dei casi puoi avere ragione o torto per cui non ha quasi senso discuterne... Come se dicessi che chi si vuol comprare una hummer senza essere milionario e' un mitomane
Mi sembri quel mio amico di Milano che tutte le volte che viene a Cremona mi racconta di quanto siamo provinciali e circoscritti e invece nelle grandi citta' e' diverso... Come se non dipendesse da persona a persona, e c'e' gente di paese che conosce mezzo milione di individui ed ovunque vada e' superintegrata e gente di metropoli che gira con i soliti due o tre gatti
Nel bb e' lo stesso, certamente ci sono elementi assurdi e tanti quanti ne vuoi, ma in linea di principio la gente assurda lo sarebbe comunque anche facendo altro... Del tipo se non avessi i muscoli mi metterei un ***** di gomma sulla testa ... Il bb e' un amplificatore dell'Io e lo nutre dei sentimenti che ci costruiamo in base alle esperienze che il fisico ci trasmette e che ci cerchiamo... Un coglione che abbia in mano uno stuzzicadenti o un fucile fa comunque danni
In merito al discorso tempo che dedicavi al bb e miglioramento della situazione in seguito al ridimensionamento, indubbiamente sara' come dici per quel che ti riguarda ... Per me ai tempi d'oro la giornata era produttiva al massimo, riuscivo a far tutto in stile Master e la sera uscivo in disco e rimorchiavo, cosa che prima dell'era bb non mi capitava... E' stato bello finche' non sono scoppiato ( la famosa catena che salta ) ma il fisico ha aiutato moltissimo la causa... Altroche'
se poi per far quadrare il discorso mi presenti elementi alla Coleman o alla Cutler allora grazie al *****, quelli per forza fanno una vita da barba o da mezzi eremiti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta