Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Jpp comunque devo dirlo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVedete sono convinto di una cosa , anche se non posso dimostrarla : chi pensa che determinate cose non contano, dovrebbe ricevere la visita del diavolo che propone il " prodotto " in questione... ad esempio a chi dice che il fisico alla gente non piace , gli si presenta un bel catalogo con le foto dei centocelle, dei vari culturisti, di van damme etc etc...
Voi siete convinti che qualcuno getterebbe il catalogo ?
Ecco, li voglio vedere chi ritorna a casa con la propria carcassa , forte dell'idea che il fisico non lo caga nessuno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioancora... peccato che sul catalogo non ci sia la clausa della fita del ***** che devi fare per avere quella carcassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioAppunto, è un ragionamento del ***** questo.....allora preferirei avere 100 playmate per me, 3 o 4 lauree, un ferrari, una casa ad Ibiza, piuttosto che il fisico del 100 celle...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioancora... peccato che sul catalogo non ci sia la clausa della fita del ***** che devi fare per avere quella carcassa
Se il patto col diavolo non avesse come contropartita l'inculata , si tratterebbe del patto fatebenefratelli non ti pare ?
Insomma ma quanta gente davvero equilibrata conosciamo ? Io tra appassionati di auto, moto, tabagisti, alcolizzati, puttane, giocatori, culi di legno , avari, spendaccioni sento tutti che criticano i vizi , beh io vivo di merda lo so ma sono in fondo contento che mi e' capitato il vizio della palestrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioOra che lo sai, come lo so io, cosa ci spinge a tirare lo stesso?
Risposta attuale dell'ultra40enne disilluso: un'attivita' che mi piace molto, ci ho "vissuto insieme" negli ultimi 26 anni; ma che alla radice faccio per compensare delle mie insicurezze, una grande "stampella" che finche' dura mi godo (con santa pace degli psicologi).
EagleLast edited by Eagle; 19-07-2006, 13:56:30.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe il patto col diavolo non avesse come contropartita l'inculata , si tratterebbe del patto fatebenefratelli non ti pare ?
Insomma ma quanta gente davvero equilibrata conosciamo ? Io tra appassionati di auto, moto, tabagisti, alcolizzati, puttane, giocatori, culi di legno , avari, spendaccioni sento tutti che criticano i vizi , beh io vivo di merda lo so ma sono in fondo contento che mi e' capitato il vizio della palestra
Beh, dunque prendiamo il VAIPER
Vizi:
palestra, fumo, puttane, gioco alle macchinette. bombe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioBeh, dunque prendiamo il VAIPER
Vizi:
palestra, fumo, puttane, gioco alle macchinette. bombe
alla fine infarto a 36 anni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE cosa conta in maggior percentuale allora ? Cosa credi che valuti la gente ? Dire che il fisico non conta e' come dire che la simpatia o i soldi o la posizione non contano ... Tutto serve , e' chiaro che il simpatico se fa cabaret tutte le sere poi rompe, come il palestrato che ogni due secondi parla o gonfia i tricipiti...
il fisico, i muscoli, la densita' e il tiraggio non sono l'essenza , ma fanno parte di un discorso piu' ampio che contiene questi fattori
E comunque a riguardo il QI, hai scelto proprio una disco dove l'immagine e la ricerca estetica sono alla base
Si torna sempre allo stesso punto di partenza, con la passione del ferro, si vede tutto in base al fisico, ma così non è....
Sinceramente, se tu, a parità della tua condotta, simpatia intelligenza, non avessi gli addominali tirati e il braccione che hai, che ***** ti cambierebbe??
te lo dico io, NULLA DI NULLA...
Ancora, se tu andassi dove vai, al Circus, senza i predetti orpelli, che pensi, che non attacheresti bottone con le fighe??
Ebbene, no, sarebbe la stessa identica cosa, e a loro piaceresti uguale anche senza braccione e addominali, credici...
Si hai ragione su Qi, ma tutte le volte che sono andato, praticamnte tutte le domeniche sera d'inverno, tra tutte le bellissime fighe che ci sono, e sono davvero tante di bellissime, altro che coglioni, no ne ho MAI, e ripeto, MAI vista una con un tipo che anche vagamente somigliava ad un bber....
Quindi, cara Maurox, ulteriore riprova che un fisico tirato, squartato o come ***** vuoi, conta poco, molto poco, nella valutazione della persona....
Dai, cavolo, per una volta, siamo sinceriLast edited by ghiacciolo; 19-07-2006, 13:56:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque per la croanca ho iniziato ad allenarmi a 17 anni. Oggi ne ho 28. Il massimo del risultato l'ho raggiunto a 22 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioSi ok, ma forse qui si sbaglia sul "quantum" conta il fisico tirato, squartato ecc....
Si torna sempre allo stesso punto di partenza, con la passione del ferro, si vede tutto in base al fisico, ma così non è....
Sinceramente, se tu, a parità della tua condotta, simpatia intelligenza, non avessi gli addominali tirati e il braccione che hai, che ***** ti cambierebbe??
Ancora, se tu andassi dove vai, al Circus, senza i predetti orpelli, che pensi, che non attacheresti bottone con le fighe??
Ebbene, no, sarebbe la stessa identica cosa, e a loro piaceresti uguale anche senza braccione e addominali, cerdici...
Si hai ragione su Qi, ma tutte le volte che sono andato, praticamnte tutte le domeniche sera d'inverno, tra tutte le bellissime fighe che ci sono, e sono davvero tante di bellissime, altro che coglioni, no ne ho MAI, e ripeto, MAI vista una con un tipo che anche vagamente somigliava ad un bber....
Quindi, cara Maurox, ulteriore riprova che un fisico tirato, squartato o come ***** vuoi, conta poco, molto poco, nella valutazione della persona....
Dai, cavolo, per una volta, siamo sinceri"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioSi ok, ma forse qui si sbaglia sul "quantum" conta il fisico tirato, squartato ecc....
Ebbene, no, sarebbe la stessa identica cosa, e a loro piaceresti uguale anche senza braccione e addominali, cerdici...
Dai, cavolo, per una volta, siamo sinceri
Il fisico non conta ? bene, se non conta essere secchi allora non conta essere grossi... Non conta comunque no ? Tu non dargli importanza... Poi se ce l'hai o meno, ben coperto non lo vede nessuno e non capisco dov'e' il problemasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio28???
certo che ***** pensavi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIl fisico non conta ? bene, se non conta essere secchi allora non conta essere grossi... Non conta comunque no ? Tu non dargli importanza... Poi se ce l'hai o meno, ben coperto non lo vede nessuno e non capisco dov'e' il problema
porca ***** ancora in ospedale. Dio cane"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta