Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Jpp comunque devo dirlo...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose scendi a Bari ci alleniamo insieme, ho trovato una bella palestra, solo pesi, pesi e pesi, niente checche, niente signore che tentano di dimagrire, niete *******te, solo tanti tanti pesi
The Blous Brothers
Commenta
-
-
raghi, ci sono varie palestre su questo genere
1) la mia, a Valenzano, si chiama New Generation, ma è un po' meno grezza
2) una vicino casa, a Ceglie, di cui non so il nome, so solo che i pesi sono stati fatti fare su commissione da un fabbro (quindi solo ferro, niente ghisa)
3) l'altra è vicino al policlinico si chiama pure questa New Generation, ed è in fase di allestimento per diventare come la mia, ma ora è allo stato brado.
Commenta
-
-
Sono rimasto molto perplesso nel leggere certi post di gente che sta bene perchè ha mollato l'allenamento o che la loro vita sia migliorata. E non dite cazzate che questa è tutta soggettività vostra la VOSTRA vita sarà migliorata ma non perchè il BB è un ***** di castigo un obbligo un attività infame che vi faceva stare di merda stanchi e spossi ( perchè era con questi pensieri che passavate gli allenamenti ed entravate in palestra mi dispiace per voi ) ma perchè semplicemente non avete concepito l'obbiettivo del BB o che mentalmente non siete adatti a reggere quello che vi chiede in primis questo sport ovvero la costanza ragazzi avete letto bene la costanza mescolata all'amore per il sollevamento pesi.
Mi chiedo ma allora cosa ci fate ancora su questo forum ? Scusate se lo dico ma è vergognoso !
Una persona che si iscrive in palestra ha l'avvenire segnato, se infulenzabile dal Bodybuilding finirà nella morsa fin tanto che vedrà i risultati allo specchio ed è in questo frangente che nasce in voi la luce il punto di riferimento.
Molte delle domande che vi fate Shawn dexter cutler non se le fanno ma nemmeno gli passa per l'anticamera del cervello!!!
L'altleta il vero atleta è spinto da una forza di volontà potentissima che va oltre le sue specifiche capacità del proprio fisico, tanto da non avere piu collo ne per voltarsi indietro ne per cercare altre strade a destra o a sinistra questo è il mio modo di pensare.
Non credevo nemmeno esistessero certe domande inerenti al mondo del BB, la sperimentazione dedizione allenamento alimentazione costanza impegno e sacrificio sono le ossa che formano la mente del atleta mossi dalla passione e da una volontà di ferro inesauribile questi aspetti creano la macchina, il mostro perfetto del successo e della completezza nel bodybuilding.
Voi dovete elevare il vostro pensiero del BB dovete cambiarlo rispolverarlo e migliorarlo e posarlo sotto a luce del sole, dovete preservare la vostra salute evitando quello che di pericoloso puo capitarvi o che potete rischiare.
Io faccio BB perchè oltre ad essere cosciente di avere buone capacità e prospettive a livello di genetica sono innamorato ( se cosi si puo dire ) di questo sport, l'ho faccio fin da quando avevo 16 anni oggi la passione si è espansa come una macchia d'olio nella mia mente tant'è che non riesco a farne a meno, saro malato o no la vita è corta gente e va vissuta nel modo migliore nel modo che piu ci fa star bene io credo che un uomo essendo uomo debba incoronare questo dono di esser nato maschio sfociando le sue doti fisiche e mentali, perchè si puo capire subito la tenacia e la volontà di una persona vedendolo fisicamente e piu quest' ultimo è migliore e piu si ha la conferma di essere di fronte ad un valoroso.
Non mi meraviglio che molti di voi abbiano smesso, uno che capisce il concetto la soddisfazione l'orgoglio e il benessere che ti dona questo sport lo fa e lo continua a fare finche avrà ossigeno nei polmoni. Molti di voi hanno perso la candela per strada e son tornati al punto di partenza dove tutto è facile, ma non si rendono conto che hanno sprecato un occasione un regalo di un valore immenso.
Peccato ragazzi peccato.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
steel il tuo post l'ho letto solo fino a metà
difficile dire cosa è giusto e cosa è sbagliato, difficile anche definire il bb
io credo che alla base di questa disciplina non ci sia la dedizione a tutti i costi, questo è uno sport a cui ci si avvicina iscrivendosi in palestra, poi, come tutte le cose, può piacere o non piacere
personalmente, a me questo sport ha insegnato che non tutto quello che è diverso da te è sbagliato, prova a pensarci quando vedi gente grassa o smilza per strada non ti schifi, come è giusto che sia, perchè quelle persone hanno scelto una strada diversa dalla tua, ma non puoi decidere a priori se hanno fatto bene o male
chi ha lasciato l'allenamento, avrà avuto i suoi buoni motivi, probabilmente ora sta meglio perchè ha più tempo per se stesso, e sente di star bene così
non è che se cominci ad allenarti sei costretto a farlo a vita, il mondo esiste anche fuori dalle mura di una palestra, come esiste anche fuori dal pc, o dalla saracinesca di un garage
poi, molto dipende anche dalle motivazioni che spingono ognuno di noi ad allenarsi, ad esempio io mi alleno per rifarmi di un'infanzia e un'adolescenza da grasso sfigato senza amici, ora sono comunque grasso, comunque sfigato, ma almeno ho un po' di amici, molti li ho conosciuti grazie a questo sport, altri li ho conosciuti in altri modi, ma non è che siccome i miei amici non vengono in palestra non li apprezzo...
che volevo dire con tutto ciò? boh, mi è venuta così....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioperchè quelle persone hanno scelto una strada diversa dalla tua, ma non puoi decidere a priori se hanno fatto bene o male
chi ha lasciato l'allenamento, avrà avuto i suoi buoni motivi, probabilmente ora sta meglio perchè ha più tempo per se stesso, e sente di star bene così
non è che se cominci ad allenarti sei costretto a farlo a vita, il mondo esiste anche fuori dalle mura di una palestra
Ti do ragione ma ho preso solo la parte che vedi sopra del tuo post perchè è chiaro io forse sono troppo preso e ho questa fissazione che tengo tra le cose piu sacre e importanti che ho nella mia mente ovvero il bodybuilding.
Certo hanno avuto i loro buoni motivi, ma non devono essere portavoci di consigli per altra gente che si è appena iscritta in palestra portavoce nel senso negativo perchè raccontare di se che hanno fatto bene a lasciare l'allenamento che hanno piu tempo da dedicare per i loro cazzi e dire agli altri che la loro vita è migliorata secondo me è sbagliato è un consiglio di cattivo gusto anzi non lo considero neanche un consiglio.
Bisogna mostrare il lato puro il lato trasparente neutro del allenamento e del BB in generale a CHIUNQUE, la cosa è moltro soggetiva ripeto io so benissimo che il mondo gira su tutt'altro e non su dei manubri o bilancieri, ma come seguace e amante di questo sport io voglio solo che non ci sia disinformazione ed ignoranza a contornare un bodybuilder professionista, perchè noi per la società siamo un gruppo di esagerati a loro detta " depravati " che hanno perso la concezione di umanità. Che intanto sono loro che muoiono di cancro, problemi con alcoolismo droghe e chi ne piu ne metta.
Il bodybuilding è sopra ogni cosa da definire BENESSERE ma non solo tra i 20 e i 35 d'anni d'età ma ben oltre il BB è un progetto a lungo termine.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Credo che occorra trovare un equilibrio. Io provero' tra qualche tempo, dopo due anni *totali* di stop.
Quando vedo miei amici fissati con i pesi non li invidio affatto... il loro star dietro la palestra e dietro il cibo come fossero i primi pensieri che si hanno nella vita. E non parlo da ipocrita perche' non ho mai visto la palestra sotto quei punti di vista, non sono quindi mai stato uno di quei fissati. Pero' qualcosa e' cambiato, vedremo se torneranno le motivazioni.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioInsomma, per tanti motivi, non sento la mancanza dei pesi, muscoli, allenamenti ecc...e francamente non vedo proprio perchè dovrei tornare ad allenarmi.....
Questa è la mia espeienza
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSono rimasto molto perplesso nel leggere certi post di gente che sta bene perchè ha mollato l'allenamento o che la loro vita sia migliorata. E non dite cazzate che questa è tutta soggettività vostra la VOSTRA vita sarà migliorata ma non perchè il BB è un ***** di castigo un obbligo un attività infame che vi faceva stare di merda stanchi e spossi ( perchè era con questi pensieri che passavate gli allenamenti ed entravate in palestra mi dispiace per voi ) ma perchè semplicemente non avete concepito l'obbiettivo del BB o che mentalmente non siete adatti a reggere quello che vi chiede in primis questo sport ovvero la costanza ragazzi avete letto bene la costanza mescolata all'amore per il sollevamento pesi.
Mi chiedo ma allora cosa ci fate ancora su questo forum ? Scusate se lo dico ma è vergognoso !
Una persona che si iscrive in palestra ha l'avvenire segnato, se infulenzabile dal Bodybuilding finirà nella morsa fin tanto che vedrà i risultati allo specchio ed è in questo frangente che nasce in voi la luce il punto di riferimento.
Molte delle domande che vi fate Shawn dexter cutler non se le fanno ma nemmeno gli passa per l'anticamera del cervello!!!
L'altleta il vero atleta è spinto da una forza di volontà potentissima che va oltre le sue specifiche capacità del proprio fisico, tanto da non avere piu collo ne per voltarsi indietro ne per cercare altre strade a destra o a sinistra questo è il mio modo di pensare.
Non credevo nemmeno esistessero certe domande inerenti al mondo del BB, la sperimentazione dedizione allenamento alimentazione costanza impegno e sacrificio sono le ossa che formano la mente del atleta mossi dalla passione e da una volontà di ferro inesauribile questi aspetti creano la macchina, il mostro perfetto del successo e della completezza nel bodybuilding.
Voi dovete elevare il vostro pensiero del BB dovete cambiarlo rispolverarlo e migliorarlo e posarlo sotto a luce del sole, dovete preservare la vostra salute evitando quello che di pericoloso puo capitarvi o che potete rischiare.
Io faccio BB perchè oltre ad essere cosciente di avere buone capacità e prospettive a livello di genetica sono innamorato ( se cosi si puo dire ) di questo sport, l'ho faccio fin da quando avevo 16 anni oggi la passione si è espansa come una macchia d'olio nella mia mente tant'è che non riesco a farne a meno, saro malato o no la vita è corta gente e va vissuta nel modo migliore nel modo che piu ci fa star bene io credo che un uomo essendo uomo debba incoronare questo dono di esser nato maschio sfociando le sue doti fisiche e mentali, perchè si puo capire subito la tenacia e la volontà di una persona vedendolo fisicamente e piu quest' ultimo è migliore e piu si ha la conferma di essere di fronte ad un valoroso.
Non mi meraviglio che molti di voi abbiano smesso, uno che capisce il concetto la soddisfazione l'orgoglio e il benessere che ti dona questo sport lo fa e lo continua a fare finche avrà ossigeno nei polmoni. Molti di voi hanno perso la candela per strada e son tornati al punto di partenza dove tutto è facile, ma non si rendono conto che hanno sprecato un occasione un regalo di un valore immenso.
Peccato ragazzi peccato.
Ascolta, tutte le STRONZATE che hai scritto sopra le avrei dette io, tali quali, 10 12 anni fa......purtroppo per gran parte, verso i 30, dopo 15 anni o giù di lì di pesi, anche dopo aver ottenuto buoni risultati, gli stimoli, l'entusiasmo, l'ardore, il fuoco la "fame di muscoli" piano piano, molto lentamente, e quindi in maniera indolore, se ne vanno.....
Quindi, car Steel, vistoc he tu sei govanissimo e pieno d'entusiasmo, ne riparliamo tra 10 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPorca miseria, stessa identica cosa. E' questo che gli altri trovano assurdo, il fatto che si possa vivere *benissimo* anche senza pesi.
Bye
mi trovi in totale accordo!
è un periodo che non mi alleno più e devo dire che oltre ai dolorini di tutti i giorni spariti mi sento più leggero e meno nervoso...
a settembre credo che tornerò....ma non escludo il contrarioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Comunque riporto subito il post alle sue dimensioni originarie. maurox ha detto che il ciuffo non è quello di un tempo. Questo non lo poso accettare.
Ecco il capello come si presentava appena svegliato mezz'ora faLast edited by JPP; 23-08-2006, 17:33:47."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioComunque riporto subito il post alle sue dimensioni originarie. maurox ha detto che il ciuffo non è quello di un tempo. Questo non lo poso accettare.
Ecco il capello come si presentava appena svegliato mezz'ora fa
Ma faigaz sembri lo scopettino del cesso !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa faigaz sembri lo scopettino del cesso !
VEDI, il segreto è la DENSITA' capillifera. Come puoi notare sembra quasi che ho una parrucca in testa. Diglielo a Albe che ha lo scopettone del cesso in testa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCredo che occorra trovare un equilibrio. Io provero' tra qualche tempo, dopo due anni *totali* di stop.
Quando vedo miei amici fissati con i pesi non li invidio affatto... il loro star dietro la palestra e dietro il cibo come fossero i primi pensieri che si hanno nella vita. E non parlo da ipocrita perche' non ho mai visto la palestra sotto quei punti di vista, non sono quindi mai stato uno di quei fissati. Pero' qualcosa e' cambiato, vedremo se torneranno le motivazioni.
Bye
Che senso avrebbe tornare ad allenarsi ora, dopo quasi 2 anni si stop, dopo un'avventura nel bb durata quasi 15 anni, divertente per carità, ma che non offre stimoli, entusiasmo, speranze e sogni, non dico gli stessi ma nemmeno paragonabili a qualli a suo tempo avuti???
Con che pensieri e voglia potrei ricominciare, contando anche che la memoria muscolare è forte e che in pochi mesi già sarei in discreta forma???
Discreta forma che, sinceramente, ora come ora, mi è irrilevante e più o meno indifferente......e lo stesso dicasi riguardo ai miei amici/ ragazza nei miei confronti....
Ditemi, come posso fare a trovare nuove motivazioni??
Commenta
-
Commenta