Jpp comunque devo dirlo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghiacciolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1610
    • 45
    • 19
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
    io ti credo da quando ho un fisico che esce un pò dalla medio non ho più una passera se non a pagamento io che faccio parte dei giovanissimi ti credo.
    cmq non essendo materialista e fra la palestra e la **** potete darmi del pazzo scelgo la palestra poichè corrisponde al mantenimento del mio fisico senza il quale non saprei stare... più che altro è la mentalità delle ragazze che è cambiata perchè anche se fossimo tutti degli steve reves a mio parere non raccatteremo un ***** di ****... ps: dicono che in lombardia ci siano delle belle pollastre???

Eh, al tempo pure io, come quasi tutti quissù penso, non avrei perso un allenamento per NULLA al modo, **** compresa....
    Beh, è normale quel modo di pensare, soprattutto tra i giovani.....peccato che però, alla fine, non porta frutti, se non soddisfazioni effimere (rispetto a ciò che conta devvere nella vita, come lavoro, fidanzata e famiglia) e irrilevanti, se guardo al passato....
    Sinceramente, molto sinceramente, se oggi mi dicessero di rifare tutto da capo, di ricominciare a 17 anni (nel lontano 1991) come ho fatto......penso che non lo farei, probabilmente il gioco non vale la candela...almeno per me

Commenta

• cula.79
      • 0
      • 0
      • Send PM

posso forse ritenermi fortunato, perchè dopo un periodo di s***** assoluto nel 2005 (5 mesi completamente fermo) e dopo la successiva ripresa svogliata e demotivata (fatta solo perchè arrivava l'estate ed ero in condizioni in cui non riuscivo a vedermi) credo di aver trovato il mio punto di equilibrio.

il discorso è relativamente semplice.

- anzitutto mi piace allenarmi, mi piace indipendentemente dal risultato. per l'impegno per lo sforzo per l'attenzione che richiede, e che contemporaneamente spazza via, almeno per la durata dell'allenamento, qualsiasi stato mentale, anche molto negativo (garantisco che il mio era tale). questo piacere per l'allenamento l'ho scoperto nel momento in cui, pur allenandomi con passione e con rabbia per recuperare, mangiavo da schifo: risultati praticamente nulli, eppure una grande serenità e soddisfazione. sembra assurdo, ma era così.

in secondo luogo, la consapevolezza che un fisico superlativo non è tutto. ci sono altre cose nella vita, infinitamente più importanti. ok stare in forma, ok non essere lardoso, ok non avere il fiatone per due rampe di scale, ma tutto il resto è un surplus. attenzione, questo non è stato CONSEGUENZA di un ridimensionamento delle pretese e degli obiettivi, viceversa è stato la CAUSA.

la mia mentalità, ora, mi consente di essere meno muscoloso, talvolta "grassotello", mangiare quello che mi piace, senza sensi di colpa e senza stress, e contemporaneamente continuare ad allenarmi con piacere.

credo davvero di farlo per me stesso.

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Se ad un guerriero si chiede:
        Che cosa farai quando tutto questo sara' finito?
        La risposta sara':Allora saro' finito!
        Io la penso cosi.
        Quindi se per sfiga cadessi dalle scale e ti fratturassi la colonna con successivo fermo per 1 anno e poi impossibilita' ad allenarti se non con carichi irrisori ti suicideresti

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
          anch'io ho perso gli stimoli..mi iscrissi su bodyweb proprio peche vivevo per il "ferro"...ma ho iniziato talmente tanto tempo fa(1994)che forse è anche normale perdere interesse...difficile far durare l'amore per una donna per "12"anni figurarsi quello x i pesi..peccato xche mi sentivo in forma,ma ora mi balocco quando me ne ricordo.però mi è rimasta un immensa cultura scientifica......
          Beh ... io ho iniziato a 16 anni, 170 cm x 60 kili circa ... ne sono passati piu' di 25 di anni e sono ancora qui' ... niente di eccezionale ... 84 kili con addome appena visibile ... una spalla operata e l'altra cigolante, una sciatichina che va e viene ... la "passione" c'e' sempre, ma non sono piu' un integralista come 15 anni fa ... se vado in vacanza mangio come capita, non mi alleno, dormo quel che si puo' e via cosi' ... oltre tutto ci sono trattative in corso con la consorte che vorrebbe limitarmi le sedute in palestra a 2 per settimana

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            si però ci sono i terroni
            ahahahaha!!!!!!!!

Commenta

• lo zar I
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 753
              • 30
              • 8
              • In the paradise
              • Send PM

ragazzi ho letto in queste pagine parole verissime, nelle quali spesso rivedo i miei pensieri, pensieri che da pochi mesi a questa parte sono diventati rindondati...
              Certo, le motivazioni dell'allenamento non l'ho perse, nè credo le perderò (almeno fin quanto l'età mi appoggerà), ma cominciano i primi dubbi, le prime perplessità sulla qualità di vita che si potrebbe fare senza assilli del genere: i pesi, il fisico perfetto, la precisione maniacale che "tutto-deve-andare-cosi-e-basta"...e si fa di tutto pur di soddisfare solamente se stessi e lo specchio..

Bè, ho cominciato ad aver paura, credetemi, e nel frattempo le mie motivazioni scemavano sempre di più...
              Ho deciso dunque di buttarmi su uno sport che mi levasse almeno parzialmente l'assillo del "fisico perfetto", del fisico da muscle&fitness o da cultura fisica..
              mi sono dato al rugby, ritrovando molte mtivazioni che prima si stavano oscurando, ritrovando il divertimento e il piacere di allenarsi,il contatto con i compagni di squadra, le uscite con loro, le risate e tutto quanto uno sport simile sa consegnarti...
              Ed ora la palestra è un qualcosa in +, non assillante, ma tuttavia neppure gettata in secondo piana e fatta tanto per!!...mi ci dedico, con passione, ma ho glissato gli interessi verso qualcos'altro che, credo, non diventerà mai assillante come può esserla la palestra e tutto quanto la circondi...

Vivo certamente un pò meglio (ah, prima non sono mai stato male "psicologicamente") e i sentori che furono di prima, bè si son nascosti ben benino....lasciano godersi il resto...

E ripeto ciò che ha già detto jpp: non ho nessun tipo di problema, ho solo trovato una giusta dimensione che mi permette di allenarmi, giocare e divertire con spensieratezza...
              Venite lor signori, venite....
              http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• Markus__m
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 245
                • 3
                • 2
                • Send PM

esatto esatto, vuoi sapere quante coppie si sono sfasciate per colpa della palestra?
                eheh dillo a me.......

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

jpp tirati su ricordati di quand'eri così

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                    jpp tirati su ricordati di quand'eri così
                    ma che hà già i rifessi grigi nei capelli?

Commenta

• goldenboy978
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 2612
                      • 301
                      • 375
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
                      ragazzi ho letto in queste pagine parole verissime, nelle quali spesso rivedo i miei pensieri, pensieri che da pochi mesi a questa parte sono diventati rindondati...
                      Certo, le motivazioni dell'allenamento non l'ho perse, nè credo le perderò (almeno fin quanto l'età mi appoggerà), ma cominciano i primi dubbi, le prime perplessità sulla qualità di vita che si potrebbe fare senza assilli del genere: i pesi, il fisico perfetto, la precisione maniacale che "tutto-deve-andare-cosi-e-basta"...e si fa di tutto pur di soddisfare solamente se stessi e lo specchio..

Bè, ho cominciato ad aver paura, credetemi, e nel frattempo le mie motivazioni scemavano sempre di più...
                      Ho deciso dunque di buttarmi su uno sport che mi levasse almeno parzialmente l'assillo del "fisico perfetto", del fisico da muscle&fitness o da cultura fisica..
                      mi sono dato al rugby, ritrovando molte mtivazioni che prima si stavano oscurando, ritrovando il divertimento e il piacere di allenarsi,il contatto con i compagni di squadra, le uscite con loro, le risate e tutto quanto uno sport simile sa consegnarti...
                      Ed ora la palestra è un qualcosa in +, non assillante, ma tuttavia neppure gettata in secondo piana e fatta tanto per!!...mi ci dedico, con passione, ma ho glissato gli interessi verso qualcos'altro che, credo, non diventerà mai assillante come può esserla la palestra e tutto quanto la circondi...

Vivo certamente un pò meglio (ah, prima non sono mai stato male "psicologicamente") e i sentori che furono di prima, bè si son nascosti ben benino....lasciano godersi il resto...

E ripeto ciò che ha già detto jpp: non ho nessun tipo di problema, ho solo trovato una giusta dimensione che mi permette di allenarmi, giocare e divertire con spensieratezza...
                      io credo che di giocare a pallone nn mi stancherò mai, ed anche se dovessi fare allenamenti massacranti continuerei.La componente ludica è fondamentale e mancando quella prima o poi si smette

Commenta

• MUSCOLSO
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2003
                        • 243
                        • 0
                        • 1
                        • SPAZIALE
                        • Send PM

jpp ti dico che io ho iniziato ad allenarmi seriamente leggendo i tuoi post continua ad allenarta non mollare mai non mollare mai!!!!

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73543
                          • 2,367
                          • 2,869
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Se ad un guerriero si chiede:
                          Che cosa farai quando tutto questo sara' finito?
                          La risposta sara':Allora saro' finito!
                          Io la penso cosi.
                          bum

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

esiste eccome. Ma guarda che la morosa non c'entra nulla. Io non ho voglia di allenarmi più lì dentro. Spero che cambiando aria riacquisti la voglia. Ti dicevo che facevo squat con 180 kg. Anche stasera devo fare gambe. Per farle le faccio ma a ogni colpo mi vedo immerso per meta nello stige a testa in giù e con tanti diavoli che mi punzecchiano il culo con il forcone. Un caldo allucinante, una cosa demoralizzante che non riesci a capire. Dolori dappertutto, poi il fatto che faccio pure fatica a respirare con quel bilancere sulle spalle e quando vado in accosciata le ginocchia che scricchiolano come non so cosa.
                            Non è più questione di forma o non forma. Ci sono settimane che sono scarico e settimane che il pump ritorna, sa dio il perchè. E' una questione proprio di testa. Per esempio faccio bicipiti con 30 kg e non sento niente. però mi manca il fiato. E' demoralizzante non sentire il muscolo che lavora ma intanto mi sembra di star facendo una maratona talmente ho la lingua fuori dal fiatone
                            d'estate col caldo anche su di me l'effetto pump praticamente sparisce..posso fare il ***** che voglio..3 ore di concentrato con serie da 50 colpi che non è comunque come allenarsi d'inverno..va già bene che i carichi non scendon troppo..dovresti trovare un nuovo ambiente (di solito stimola cambiare aria..magari anche solo per farsi vedere tosto) e se riesci un compagno d'allenamento buono. Io sono anni che mi alleno da solo ora..prima avevo un compagno fisso d'allenamenti ed era una figata..lui si è rotto il ***** (peccato perchè veniva pure su bene) e io ho continuato solo. Anche da solo nonostante stalli, infortuni ecc alla fine non ho mai mollato e ogni giorno tiro al limite..è vero che ho la nausea dei pesi , che prima di riempire la sacca bestemmio in tutte le lingue perchè allenarsi per me è una tortura (purtroppo son tonto e ancora non concepisco l'allenamento non a cedimento) pero' alla fine son sempre li'...ti dico forse è una malattia quella di insister da bestia ugualmente..o forse son convinto davvero di migliorare e trovare l'allenamento giusto che mi faccia diventare grosso anche senza farmaci..boh..sta di fatto che mentre mi alleno ho la testa piu' determinata di quando ho iniziato 12-13 anni fa..il tempo è volato e mi sento come all'ora..se eri di torino ci allenavamo assieme..sono uno che le persone sa motivarle bene..
                            Ti dico alla fine la motivazione deriva dal narcisismo..se questo tuo lato del carattere è andato c'è forse poco da fare..io come te son convinto che oltre ai muscoli nella vita ci sia ben altro pero' so che non son quelle 5-6 ore a settimana a farmi trascurare il resto..anche la dieta fatta umanamente non limita la vita sociale..si possono ottenere ottimi risultati anche senza impazzire dietro al fisico (a parte quelle 5-6 ore di impegno totale in sala pesi)..ma tu lo sai..mi sembri uno che si vive la vita e il buon fisico ce l'hai..

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Davide, interventi degni di nota.
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• sv4
                                Booty Shake Lover
                                • Nov 2005
                                • 11856
                                • 578
                                • 308
                                • zona disagiata
                                • Send PM

comunque, è vero, ho letto un sacco di verità in questo 3d, sembra quasi un forum serio ora
                                .

Commenta

Working...
                                X