Jpp comunque devo dirlo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
    Li temi vero?

temo la loro ascella pezzata
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

l'aramaico
      .

Commenta

• chupacabras
        • 0
        • 0
        • Send PM

Un mio amico barese una volta mi disse che la si allenavano in strada!! Avevano solo ghisa 2 panche asfalto sotto casa!! Parlo di 15 anni fà!

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          temo la loro ascella pezzata
          e il petto villoso no???
          Comuqnue seriamente li da loro si allenao duro e solo con il ferro altro che centri fitness del nord pieni di baldracchine spinbike e lampadate....

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

beh, ci siamo evoluti un po'
            ma solo un po'...

comunque quelle minchiate ci stanno pure qua, solo che ci sono anche le palestre vere, create dalla passione dei propietari, dove importa solo la volontà di allenarsi
            .

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

E' la testa che non c'è più. Ogni allenamento per me è un peso enorme. Mi servono nuovi stimoli. Magari qualcuno che si allena con me. Cambio palestra perchè così sono più concentrato, non c'è la mia ragazza e posso allenarmi senza sentire le cagate della gente che frequenta quella attuale.

Peccato JPP.Ne parlavamo tempo fa'.Dispiace vedere un guerriero del ferro che non ha piu' voglia di combattere.Sai che te lo dico perche' ti stimo.
              Se posso solo dirti una cosa: NON MOLLARE!
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                beh, ci siamo evoluti un po'
                ma solo un po'...
                Peccato quello si che era allenarsi!

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

no. io sono 4 anni che mi alleno in un posto così e non mi piace. Ho bisogno delle macchine, non dei bilanceri. Le macchine mi aiuteranno.

Non esiste un posto cosi' con la morosa di fianco : non ho mai visto nemmeno Topo Gigio allenarsi con la morosa nei paraggi e poco importa se non ci si dice nulla , e' un fatto di spazi personali
                  sigpic

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

quoto maurox
                    .

Commenta

• GOHARD79
                      "Fatto cor pennello" User
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Non esiste un posto cosi' con la morosa di fianco : non ho mai visto nemmeno Topo Gigio allenarsi con la morosa nei paraggi e poco importa se non ci si dice nulla , e' un fatto di spazi personali

esiste eccome. Ma guarda che la morosa non c'entra nulla. Io non ho voglia di allenarmi più lì dentro. Spero che cambiando aria riacquisti la voglia. Ti dicevo che facevo squat con 180 kg. Anche stasera devo fare gambe. Per farle le faccio ma a ogni colpo mi vedo immerso per meta nello stige a testa in giù e con tanti diavoli che mi punzecchiano il culo con il forcone. Un caldo allucinante, una cosa demoralizzante che non riesci a capire. Dolori dappertutto, poi il fatto che faccio pure fatica a respirare con quel bilancere sulle spalle e quando vado in accosciata le ginocchia che scricchiolano come non so cosa.
                        Non è più questione di forma o non forma. Ci sono settimane che sono scarico e settimane che il pump ritorna, sa dio il perchè. E' una questione proprio di testa. Per esempio faccio bicipiti con 30 kg e non sento niente. però mi manca il fiato. E' demoralizzante non sentire il muscolo che lavora ma intanto mi sembra di star facendo una maratona talmente ho la lingua fuori dal fiatone

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Venerdi' ho visto l'ombra dell'uomo che fu al Bulli... Mi sei sembrato quasi fragile nella decadenza fisica, leggermente ricurvo come gli anziani che danno il becchime ai piccioni ... anche il ciuffo non e' piu' lo stesso, si vede che e' frutto di ore e ore di tentativi falliti per sistemarlo, insomma la banana non sta piu' su come una volta...I pantaloni e la camicia sono di un paio di taglie piu' larghe, la massa e' volatilizzata...

***** fai qualcosa...

JPP mi aveva chiesto xche' la forma migliore si raggiunge tra i 35 e i 40 anni o qualche cosa del genere ... non lo so e non sono neanche sicuro che sia vero ... forse nel bb, perche' ci vuole una vita a trovare le bombe giuste e capire come si reagisce, ma non conosco campioni di sollevamento pesi di 40 anni (ma forse sono ignorante io ...)

Pero' non mi sembra che questo si applichi a tutti ...

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

vabbè, con il caldo è normale...
                            poi se tieni conto che non sono carichi propriamente definibili "umani"
                            .

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              vabbè, con il caldo è normale...
                              poi se tieni conto che non sono carichi propriamente definibili "umani"

ma va, guarda ho dei massimali che sono sempre stati molto alti. Squat a 220 8 colpi in accosciata completa li ho sempre fatti. Nel video di questo inverno che ho postato erano circa 270 o 265 non ricordo ma andavo giù, non completo ma abbastanza facilmente.
                              Qui si parla di 180 kg per 7/8 colpi e 3 serie. la terza serie devo prendere la foto di cutler e appiccicarla davanti allo specchio perchè mi viene da stare male

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                JPP mi aveva chiesto xche' la forma migliore si raggiunge tra i 35 e i 40 anni o qualche cosa del genere ... non lo so e non sono neanche sicuro che sia vero ... forse nel bb, perche' ci vuole una vita a trovare le bombe giuste e capire come si reagisce, ma non conosco campioni di sollevamento pesi di 40 anni (ma forse sono ignorante io ...)

Pero' non mi sembra che questo si applichi a tutti ...

Eagle
                                Nel PL molti campioni di livello mondiale sono oltre la quarantina e vicino ai 50.
                                Nel BB, abbiamo Ron che a 42 ani si apresta a vincere probabilmente per la nona volta il MO.
                                Non so se e' solo una questione di farmaci.
                                Comunque nel caso di JPP credo sia solo un fatto mentale.Se si rimettesse in riga con la testa, dieta e integratori, potrebbe sfoderare un fisico ancora superaltivo.Ne ha le doti.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X