Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jpp comunque devo dirlo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Io non ti conosco ed hai certamente ragione, pero' primo non capisco perche' vivere a 50 kg sarebbe un non vivere ... ci sono molti vantaggi ad essere leggeri ... secondo, come fai ad essere cosi sicuro che un allenamento tranquillo e moderato, un paio di volte la settimana, non sia sufficiente per tenerti al peso attuale o magari solo qualche kilo sotto?

    Eagle

    eagle, io maurox lo conosco. Ha un bel fisico e sebbene si veda che è partito da una struttura esile, è certamente uno ottimo fisico. Però fa l'errore di credere che per mantenerlo debba uccidersi, cosa che facevo pure io ma che alla fine trovo sciocca, deleteria e inutlie
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Guarda, io ho il brutto vizio di essere troppo sofista nelle cose : la tua affermazione sul fisico fa acqua da tutte le parti... Il tuo discorso e' talmente generico che a seconda dei casi puoi avere ragione o torto per cui non ha quasi senso discuterne... Come se dicessi che chi si vuol comprare una hummer senza essere milionario e' un mitomane


      Mi sembri quel mio amico di Milano che tutte le volte che viene a Cremona mi racconta di quanto siamo provinciali e circoscritti e invece nelle grandi citta' e' diverso... Come se non dipendesse da persona a persona, e c'e' gente di paese che conosce mezzo milione di individui ed ovunque vada e' superintegrata e gente di metropoli che gira con i soliti due o tre gatti


      Nel bb e' lo stesso, certamente ci sono elementi assurdi e tanti quanti ne vuoi, ma in linea di principio la gente assurda lo sarebbe comunque anche facendo altro... Del tipo se non avessi i muscoli mi metterei un ***** di gomma sulla testa ... Il bb e' un amplificatore dell'Io e lo nutre dei sentimenti che ci costruiamo in base alle esperienze che il fisico ci trasmette e che ci cerchiamo... Un coglione che abbia in mano uno stuzzicadenti o un fucile fa comunque danni

      In merito al discorso tempo che dedicavi al bb e miglioramento della situazione in seguito al ridimensionamento, indubbiamente sara' come dici per quel che ti riguarda ... Per me ai tempi d'oro la giornata era produttiva al massimo, riuscivo a far tutto in stile Master e la sera uscivo in disco e rimorchiavo, cosa che prima dell'era bb non mi capitava... E' stato bello finche' non sono scoppiato ( la famosa catena che salta ) ma il fisico ha aiutato moltissimo la causa... Altroche'


      se poi per far quadrare il discorso mi presenti elementi alla Coleman o alla Cutler allora grazie al *****, quelli per forza fanno una vita da barba o da mezzi eremiti...

      Bah, che vuoi che ti dica, sinceramente, vsito che viviamo nello stesso posto e bene o male frequentiamo la stessa gente ed i medesimi abienti, non posso concordare su ciò che dici....
      Dici che ti ha aiutato in disco, benissimo, sono contento per te.....ma quando?? Quando avevi 20-22 anni? Ed in che posto?
      Io ribadisco iò che ti ho scritto prima.....poi certo, ognuno è diverso, se ti ha dato fiducia ben venga, ma sono pronto a scommettere che l'"aiuto alla causa" è stato un qualcosa psicologico, una sicurezza in te stesso, ma non per il risultato estetico della palestra, e qui il discorso è molto molto soggettivo

      No, io non parlo di mero tempo in più riguardo alle fighe, ma di energie, entusiasmo e si, in parte, anche desiderio, voglia....voglia che in parte veniva "repressa", diciamo in parte "soddisfatta" dalla passione del ferro.....e sfido chiunque a dire il contrario
      Last edited by ghiacciolo; 19-07-2006, 15:07:17.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Sono discorsi differenti mescolati in un unico post ...

        Il fatto che vivere intensamente sia fonte di gioia e' un fatto. Il tempo passa per tutti e quando si hanno 80 anni non si ha la possibilita' di vivere intensamente come quando se ne avevano 30. Almeno fisicamente parlando.

        Ma proprio per quello e' importante che una persona investa le proprie energie e tempo in qualche cosa che veramente vale ... per lui stesso intendo ...

        Se uno fa bb, come il professore di matematica o la monotona vita da infermiere, in quel modo, buon per lui.
        Ma se uno fa bb perche' e' uno o l'unico modo che ha trovato per sentirsi meno sfigato, perche' senza di quello non e' piu' possibile vivere felici ... allora forse ha sbagliato approccio ... o meglio, ci sono altre cosine da sistemare, il problema non e' nel bb ma nella persona ...

        Allo stesso modo ... non e' detto che fare la guida montana, vivere nel pericolo, dia maggiori soddisfazioni o una vita piu' intensa che fare l'infermiere ... dipende da che cosa cerca il soggetto ... o meglio da CHI E' e non tanto da CHE COSA FA il soggetto ...

        Come ha scritto Maurox: un pirla e' sempre un pirla, quasiasi cosa faccia ... cosi aggiungo io: una persona soddisfatta di se stesso e' sempre soddisfatta di se stesso, sia che faccia l'infermiere sia che faccia la guida alpina in Nepal.

        Il punto e' che se hai BISOGNO di fare la guida alpina in Nepal per sentirti vivo HAI dei problemi.
        Magari vivi bene lo stesso, ma hai certamente dei problemi in piu' a vivere bene rispetto a chi vive da dio facendo l'infermiere in un ospedaletto alla periferia di una qualsiasi grande citta' ...


        traferito nel bb ... se fare bb ti fa vivere meglio e' una bella cosa ... se senza bb vivi male e' un'altra cosa ... se poi vivi male anche col bb A MENO che non ti dia quello che tanto non avrai mai ... allora vivi malissimo, vivi nei sogni che quando finiscono son dolori ...



        Eagle

        Eagle, non escludo che si possa vivere felici lavorando 12 ore al giorno come annucciatore dei treni, dico solo che ad alcuni può andar bene, ad altri no, qualcuno ha veramnete bisogno di andare in Tibet. Questo non vuol dire che la seconda categoria sia quella dei malati; piuttosto è gente che ha una sensibilità diversa che si fa e sente domande diverse, c'è gente irrequiete per l'esistenza stessa non è detto che si tratti di una patologia. Poi ognuno fa quello che gli pare, ma è il continuo giudizio che non mi piace.

        Commenta


          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Se tu smetti diventi una persona normale, se io smetto regredisco a uno stadio che va abbondantemente sotto la soglia dell'accettabile : per me arrivare a 50 kg e' un attimo e vivere a 50 chili o a 130 di ciccia non e' vivere , chiedi a chiunque ci sia dentro

          E chi l'ha detto??
          io quando ho inziato pesavo 69 kg su 184....
          Al massimo splendore sui 100kg, attorno al 10
          Ora che ho smesso sono 84 o 85 kg, con la medesima percentuale di grasso ( di pantaloni ho un 50 o 52, dipende.....) mica sono tornato all'inzio....una parte di muscoli comunque ti rimane anche se stai fermo
          Dubito fortemente che torneresti a 50 kg

          Commenta


            Ghiacciolo alt! per quanto riguarda il discorso **** è ovvio che tu non hai problemi, non vai in palestra e ti ritrovi hp senza nemmeno troppo grasso, ci mancherebbe che non sei soddisfatto! non hai mai provato l'umiliazione di non sentirti degno di una ragazza perchè è più grossa di te oppure di ricevere l'appellaivo "Auschwitz" dagli amici in spiaggia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Sono discorsi differenti mescolati in un unico post ...

              Il fatto che vivere intensamente sia fonte di gioia e' un fatto. Il tempo passa per tutti e quando si hanno 80 anni non si ha la possibilita' di vivere intensamente come quando se ne avevano 30. Almeno fisicamente parlando.

              Ma proprio per quello e' importante che una persona investa le proprie energie e tempo in qualche cosa che veramente vale ... per lui stesso intendo ...

              Se uno fa bb, come il professore di matematica o la monotona vita da infermiere, in quel modo, buon per lui.
              Ma se uno fa bb perche' e' uno o l'unico modo che ha trovato per sentirsi meno sfigato, perche' senza di quello non e' piu' possibile vivere felici ... allora forse ha sbagliato approccio ... o meglio, ci sono altre cosine da sistemare, il problema non e' nel bb ma nella persona ...

              Allo stesso modo ... non e' detto che fare la guida montana, vivere nel pericolo, dia maggiori soddisfazioni o una vita piu' intensa che fare l'infermiere ... dipende da che cosa cerca il soggetto ... o meglio da CHI E' e non tanto da CHE COSA FA il soggetto ...

              Come ha scritto Maurox: un pirla e' sempre un pirla, quasiasi cosa faccia ... cosi aggiungo io: una persona soddisfatta di se stesso e' sempre soddisfatta di se stesso, sia che faccia l'infermiere sia che faccia la guida alpina in Nepal.

              Il punto e' che se hai BISOGNO di fare la guida alpina in Nepal per sentirti vivo HAI dei problemi.
              Magari vivi bene lo stesso, ma hai certamente dei problemi in piu' a vivere bene rispetto a chi vive da dio facendo l'infermiere in un ospedaletto alla periferia di una qualsiasi grande citta' ...


              traferito nel bb ... se fare bb ti fa vivere meglio e' una bella cosa ... se senza bb vivi male e' un'altra cosa ... se poi vivi male anche col bb A MENO che non ti dia quello che tanto non avrai mai ... allora vivi malissimo, vivi nei sogni che quando finiscono son dolori ...



              Eagle

              Eccolo l'errore : se i vari fattori essenziali della vita sono ben amalgamati o comunque sono orchestrabili portandoti via piu' o meno tempo a seconda delle circostanze e all'importanza che vuoi dare allora ok, se tu fisicamente parti da una condizione pietosa pur di portarla a certi livelli sacrifichi tutto perche' sai bene che il problema e' li, e non e' una balla che ti racconti... Stessa cosa sarebbe se non avessi una compagna da 40 anni e volessi mettere su famiglia... Voglio vedere se non fai il giro del mondo a piedi per soddisfare un desiderio da una frustrazione, altro che qualcosa che non va nella testa o intorno...

              ma te hai mai vissuto nella paura di sentirti gli occhi sarcastici o quasi schifati di una ragazza che ti piace e che ti vede quasi come uno sgorbio ?

              Prima di giudicare chi diventa sordo bisogna vedere quali campanelle hanno suonato, con quanta intensita' e per quanto tempo ... Altrimenti siamo sempre li
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Eccolo l'errore : se i vari fattori essenziali della vita sono ben amalgamati o comunque sono orchestrabili portandoti via piu' o meno tempo a seconda delle circostanze e all'importanza che vuoi dare allora ok, se tu fisicamente parti da una condizione pietosa pur di portarla a certi livelli sacrifichi tutto perche' sai bene che il problema e' li, e non e' una balla che ti racconti... Stessa cosa sarebbe se non avessi una compagna da 40 anni e volessi mettere su famiglia... Voglio vedere se non fai il giro del mondo a piedi per soddisfare un desiderio da una frustrazione, altro che qualcosa che non va nella testa o intorno...

                ma te hai mai vissuto nella paura di sentirti gli occhi sarcastici o quasi schifati di una ragazza che ti piace e che ti vede quasi come uno sgorbio ?

                Prima di giudicare chi diventa sordo bisogna vedere quali campanelle hanno suonato, con quanta intensita' e per quanto tempo ... Altrimenti siamo sempre li

                parlando di cose serie, che ne pensi del buon vecchio Mac

                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Eccolo l'errore : se i vari fattori essenziali della vita sono ben amalgamati o comunque sono orchestrabili portandoti via piu' o meno tempo a seconda delle circostanze e all'importanza che vuoi dare allora ok, se tu fisicamente parti da una condizione pietosa pur di portarla a certi livelli sacrifichi tutto perche' sai bene che il problema e' li, e non e' una balla che ti racconti... Stessa cosa sarebbe se non avessi una compagna da 40 anni e volessi mettere su famiglia... Voglio vedere se non fai il giro del mondo a piedi per soddisfare un desiderio da una frustrazione, altro che qualcosa che non va nella testa o intorno...

                  ma te hai mai vissuto nella paura di sentirti gli occhi sarcastici o quasi schifati di una ragazza che ti piace e che ti vede quasi come uno sgorbio ?

                  Prima di giudicare chi diventa sordo bisogna vedere quali campanelle hanno suonato, con quanta intensita' e per quanto tempo ... Altrimenti siamo sempre li


                  caxxo che sensibilità a volte mi fai paura per quanto sei umano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    parlando di cose serie, che ne pensi del buon vecchio Mac



                    Sembra uscito dal pavone dopo aver bevuto il caffe' Magi
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Sembra uscito dal pavone dopo aver bevuto il caffe' Magi

                      eppure questo scopa, io ne sono sicuro
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        L altro giorno una ragazza che lavora in un centro medico si è confessata parlando a mia madre del suo dolore.

                        è obesa si è operata a difficoltà a perdere peso, il ragazzo l ha lasciata

                        lei piangeva dicendo che nessuno la vuole vorrebbe un bimbo e una famiglia e nessuno la vuole.............................

                        Basta stronzate se può alleviare il dolore diventando un punto di forza per chi ha sofferto senza essere però l unico pilastro della propria felicità....

                        EVVIVA IL bb.....evviva il vestirsi bene evviva diventare fighi e vaffanculo all ipocrisia tutti abbiamo bisogno di essere amati.....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                          L altro giorno una ragazza che lavora in un centro medico si è confessata parlando a mia madre del suo dolore.

                          è obesa si è operata a difficoltà a perdere peso, il ragazzo l ha lasciata

                          lei piangeva dicendo che nessuno la vuole vorrebbe un bimbo e una famiglia e nessuno la vuole.............................

                          Basta stronzate se può alleviare il dolore diventando un punto di forza per chi ha sofferto senza essere però l unico pilastro della propria felicità....

                          EVVIVA IL bb.....evviva il vestirsi bene evviva diventare fighi e vaffanculo all ipocrisia tutti abbiamo bisogno di essere amati.....
                          tu stai deviando il discorso. L'hai portato ad un punto che è assolutamente fuori da quello che si stava dicendo. Qui si parla di cosa farai quando sarai talmente diventato schiavo del tuo fisico dal non poter più accettare l'infortunio. Te lo dico io se vuoi



                          se ti va bene.

                          Se va male invece:

                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            poi diciamola tutta tra sentirsi superiori (anche se è stupido) perchè si è BB ..............o fare i fighi come molti della macchina prestata dal papi........cosa è meglio cosa rende piu valore all uomo in quanto tale.........

                            la fatica e cio che ti guadagni non cio che ti regalano......


                            chi è allora ilv ero sfigato............

                            almeno maurox ha sputato sangue ma è soddisfatto è farina del suo sacco !

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              eppure questo scopa, io ne sono sicuro


                              Senti io ho un chiodo fisso attualmente nella testa : perche' coi soldi che devo dare di tasse potevo comprare un Audi Q7 + altri gadget divertenti e invece mi tocca finanziare quella faccia da cassamortaro di Padoa Schioppa ?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Senti io ho un chiodo fisso attualmente nella testa : perche' coi soldi che devo dare di tasse potevo comprare un Audi Q7 + altri gadget divertenti e invece mi tocca finanziare quella faccia da cassamortaro di Padoa Schioppa ?

                                boh, ma ti ripeto che mac scopa. Fossi in te farei i capelli come lui. io lo faccio
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎