Jpp comunque devo dirlo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

E poi sta storia del giudizio degli altri ... questi altri "inferiori" che a volte ci criticano ... in realta' e' proprio il giudizio degli altri che ci interessa ... sentirti guardato perche' (tu pensi almeno) che sei grosso ... e' questo che ti fa andare avanti ... pensate se proprio agli altri non fregasse un *****, ma proprio niente di niente di come sei ... perderebbe la motivazione ALMENO il 90% dei palestrati attuali ...

Sia per strada che in palestra ... dove ci si "spia" facendo i vari confronti ... sia sulle dimensioni che sui carichi sollevati ...

Pero' nessuno o quasi lo ammette ... io? ma scherzi? cosa vuoi che me ne freghi se la gente mi guarda o meno, io mi alleno SOLO per me stesso ... e' infatti per questo che vago per la citta' con magliette di 3 taglie piu' piccole, maniche corte corte ... spesso esco dalla palestra pompato e vado (apposta) in giro e non a casa a farmi vedere, non pedo occasione per piegare il braccio, ogni vetrina e' uno specchio dove verificare e confrontare ... le famose angurie sotto le ascelle (ridicolo!) ... in spiaggia chi addirittura prende il glicerolo o altre diavolerie per arrivare il piu' pompato e svenato al momento dello show ... etc etc etc ... SOLO PER ME STESSO ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
      Prova a lussarti due spalle e a fotterti i legamenti crociati di un ginocchio..

Senza offesa ma in questo 3d ci sono una marea di esaltati (nn tu achille )
      eh gia.........nel senso chechi è tonranto alle olimpiadi facendo uno sport piu epsante e pericolsoo del nostro.............co un braccio che era andatoa puttane e altro che i nostri dolorini li tendini erano saltati !!!!!!!

chidetevi le forze che si creano in volteggi del genere.......altro che 120 kg dipanca con movimento controllato e spotter dietro

caro ataru se ci si vuole allenare e non essere maniaci delle cose ce la sif a............

ma essere troppo filosofici e cercare risvolti in tutte le cose fa si che emntre noi pensiamo gli altri si fanno il fisico e magari ti trombano pure la ragazza.........
      è un monito pure per me :-)))))))

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        E cosa conta in maggior percentuale allora ? Cosa credi che valuti la gente ? Dire che il fisico non conta e' come dire che la simpatia o i soldi o la posizione non contano ... Tutto serve , e' chiaro che il simpatico se fa cabaret tutte le sere poi rompe, come il palestrato che ogni due secondi parla o gonfia i tricipiti...

il fisico, i muscoli, la densita' e il tiraggio non sono l'essenza , ma fanno parte di un discorso piu' ampio che contiene questi fattori

Se tu sei come Mike O 'Hearn ma hai lo charme e ti conci come Sbirulino, agli occhi della gente sarai un bello ma sarai considerato un buffone da evitare

Se tu sei come Mike O'Hearn e ti presenti come Dio comanda ( il che non vuol dire fare il fenomeno, ma essere consapevoli e curati senza ostentare pacchianamente ) allora il discorso cambia che tu abbia 20 30 o 50 anni...

Io non sto dicendo che il fisico fa tutto, ma se hai le prerogative per essere un vincente, tra la normalita' di un fisico di tutti e la potenza che esprime un corpo scolpito c'e' la stessa differenza che passa tra avere una punto e una lamborghini ... Ovviamente sta a chi guida metterci la testa per sfruttare il mezzo... Poi sulla faccia ognuno fa quel che puo', se uno ce l'ha da pirla c'e' poco da fare e qui si rientra nel discorso che se mi mancano tanti pezzetti del puzzle di me stesso non posso sperare di compensarli solo con i muscoli, cosi' come fa il brutto che gioca la carta simpatia per accattivarsi la gente perche' non ha altro che attira

E comunque a riguardo il QI, hai scelto proprio una disco dove l'immagine e la ricerca estetica sono alla base

il qi è un posto del *****, io non so che posti frequentate voi. molto meglio i bordelli a sto punto
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          E poi sta storia del giudizio degli altri ... questi altri "inferiori" che a volte ci criticano ... in realta' e' proprio il giudizio degli altri che ci interessa ... sentirti guardato perche' (tu pensi almeno) che sei grosso ... e' questo che ti fa andare avanti ... pensate se proprio agli altri non fregasse un *****, ma proprio niente di niente di come sei ... perderebbe la motivazione ALMENO il 90% dei palestrati attuali ...

Sia per strada che in palestra ... dove ci si "spia" facendo i vari confronti ... sia sulle dimensioni che sui carichi sollevati ...

Pero' nessuno o quasi lo ammette ... io? ma scherzi? cosa vuoi che me ne freghi se la gente mi guarda o meno, io mi alleno SOLO per me stesso ... e' infatti per questo che vago per la citta' con magliette di 3 taglie piu' piccole, maniche corte corte ... spesso esco dalla palestra pompato e vado (apposta) in giro e non a casa a farmi vedere, non pedo occasione per piegare il braccio, ogni vetrina e' uno specchio dove verificare e confrontare ... le famose angurie sotto le ascelle (ridicolo!) ... in spiaggia chi addirittura prende il glicerolo o altre diavolerie per arrivare il piu' pompato e svenato al momento dello show ... etc etc etc ... SOLO PER ME STESSO ...

Eagle

perchè le ragazze si truccano ?
          perchè compri bei vestiti ?
          perche belle macchine ?
          perchè ti pettini da figo ?
          perchè atteggi il viso in quel modo ?
          perchè elabori la macchina ?
          perchè esisti..............?

siamo tutti esseri umani eagle caxxo me ne sono accorto io che sono un angelo e sono qua per il giorno del giudizio

Commenta

• ataru75
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 1917
            • 73
            • 15
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
            eh gia.........nel senso chechi è tonranto alle olimpiadi facendo uno sport piu epsante e pericolsoo del nostro.............co un braccio che era andatoa puttane e altro che i nostri dolorini li tendini erano saltati !!!!!!!

chidetevi le forze che si creano in volteggi del genere.......altro che 120 kg dipanca con movimento controllato e spotter dietro

caro ataru se ci si vuole allenare e non essere maniaci delle cose ce la sif a............

ma essere troppo filosofici e cercare risvolti in tutte le cose fa si che emntre noi pensiamo gli altri si fanno il fisico e magari ti trombano pure la ragazza.........
            è un monito pure per me :-)))))))
            Forse nn comprendi che TU nn sei chechi..
            Se tu ti rompi una spalla, rischi di restare fottuto, nn avrai il mega staff medico, il chirurgo francese specializzato da 20.000 euro ad intervento ma il medico che spesso e sovente fa quell'operazione per routine, spesso e sovente alla *****, nn avrai soldi per fisioterapisti e per terapie innovative, nn ti bomberai di anti-infiammatori e anti-dolorifici perchè tutta la tua vita si gioca in 5giorni massimo.

Restiamo con i piedi per terra

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
              Forse nn comprendi che TU nn sei chechi..
              Se tu ti rompi una spalla, rischi di restare fottuto, nn avrai il mega staff medico, il chirurgo francese specializzato da 20.000 euro ad intervento ma il medico che spesso e sovente fa quell'operazione per routine, spesso e sovente alla *****, nn avrai soldi per fisioterapisti e per terapie innovative, nn ti bomberai di anti-infiammatori e anti-dolorifici perchè tutta la tua vita si gioca in 5giorni massimo.

Restiamo con i piedi per terra
              diciamo che se un Chechi si distrugge la spalla per l'ultimo oro della sua carriere e' un figo, avra' suppongo un sacco di soldi e la gente dira' "che uomo, che campione!".

Se me la rovino io non lo sa nessuno e mia moglie mi direbbe certamente "che pirla!".

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                perchè le ragazze si truccano ?
                perchè compri bei vestiti ?
                perche belle macchine ?
                perchè ti pettini da figo ?
                perchè atteggi il viso in quel modo ?
                perchè elabori la macchina ?
                perchè esisti..............?

siamo tutti esseri umani eagle caxxo me ne sono accorto io che sono un angelo e sono qua per il giorno del giudizio
                Appunto , quindi un po' di sincerita' non guasterebbe ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Rido perche' sono sempre stato uno dei pochi a non fare niente di tutto questo.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

diciamo che se un Chechi si distrugge la spalla per l'ultimo oro della sua carriere e' un figo, avra' suppongo un sacco di soldi e la gente dira' "che uomo, che campione!".

Se me la rovino io non lo sa nessuno e mia moglie mi direbbe certamente "che pirla!".

Eagle
                    Ora che lo sai, come lo so io, cosa ci spinge a tirare lo stesso? Non ci credo che tu ti alleni con il freno a mano tirato.
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

eheheheheh
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Rido perche' sono sempre stato uno dei pochi a non fare niente di tutto questo.

Bye

io all'inizio si. Adesso e anche quando ero molto grosso nella maggior parte dei casi giro e giravo con camicie versace o armani abbastanza abbondanti sebbene dissimulino molto il mio fisico. Sono capaci tutti a girare con le magliette della malibu e semrare grossi e poi comq non è il mio stile. Io un po' tamarro lo sono ma la camicia per me è un must. Deve essere elegante. Se proprio proprio metto su qualche camicia della guru sebbene siano tagliate da farmi sembrare più piccolo di quello che sono me ne frega un *****.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Vedete sono convinto di una cosa , anche se non posso dimostrarla : chi pensa che determinate cose non contano, dovrebbe ricevere la visita del diavolo che propone il " prodotto " in questione... ad esempio a chi dice che il fisico alla gente non piace , gli si presenta un bel catalogo con le foto dei centocelle, dei vari culturisti, di van damme etc etc...

Voi siete convinti che qualcuno getterebbe il catalogo ?

Ecco, li voglio vedere chi ritorna a casa con la propria carcassa , forte dell'idea che il fisico non lo caga nessuno
                          sigpic

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                            Ora che lo sai, come lo so io, cosa ci spinge a tirare lo stesso? Non ci credo che tu ti alleni con il freno a mano tirato.

a proposito di freno a mano, ti piace la **** dotata di esso ?
                            sigpic

Commenta

• zuperman
                              Zuper Hero
                              • May 2003
                              • 17204
                              • 364
                              • 274
                              • Burundi/usr/bin
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              io all'inizio si. Adesso e anche quando ero molto grosso nella maggior parte dei casi giro e giravo con camicie versace o armani abbastanza abbondanti sebbene dissimulino molto il mio fisico. Sono capaci tutti a girare con le magliette della malibu e semrare grossi e poi comq non è il mio stile. Io un po' tamarro lo sono ma la camicia per me è un must. Deve essere elegante. Se proprio proprio metto su qualche camicia della guru sebbene siano tagliate da farmi sembrare più piccolo di quello che sono me ne frega un *****.
                              I LOVE CANOTTAaSPALLAlarga! beh... nel tempo libero... ovviamente
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Non sono un detrattore del bb, ma non mi piace dire e leggere le cose che non sono reali ... per decenni noi bb ci siamo chiusi in un mondo tutto nostro, gettando merda sulle persone "normali" ... ma lo abbiamo fatto solo per nascondere la NOSTRA inferioria' ed insicurezza ... a me il bb piace moltissimi, ma questa e' la realta' ... ed andando ancora piu' alla radice, se si va a cercare di capire perche' persone sane e normali (fisicamente), si vadano a revonare la vita e a volte la salute per motivi estetici ... si arriva a conclusioni ancora meno incoraggianti ... (io per primo)

Eagle

grande
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X