molto carina!!
Nuova Cinquecento... vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioGiusto. Ma secondo me questo ragazzo si riempirà le tasche di soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono, fà cagare come te
Commenta
-
-
Non male!
Molto meglio di un'anonima smart.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Per quello che e' e'carina meglio di quasi tutte le concorrenti,di contro la smart e'piu'piccola e questo nell'ottica in cui sono state create questo tipo di vetture rappresenta un vantaggio,voglio dire se fosse la mia seconda macchina prenderei la smart ma potendomene permettere solo una allora la mia scelta cadrebbe sul 3+1sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono, fà cagare come teAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
a quanto pare fin ora da questo sondaggio si evincono 2 cose:
la nuova cinquecento piace.
la macchina di Jpp è un cacatore
Commenta
-
Commenta