Originariamente Scritto da steds
Visualizza Messaggio
L'italia fa schifo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah questo è pure ncoatto de san lorenzo....
Cmq Lotito tutta la vita!!
Ot: ***** Conan la tua foto.. Mica sei D.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioGiusto daaaa riomma potevi esse... Mo venerdi' so cazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioCome volevasi dimostrare, dimostrazioni dei tifosi delle squadre colpite dalle sentenze provocano disagi e bloccano trasporti di pendolari.
Invece quando gli si modifica il contratto pensionistico un ***** di niente
Una volta di più per dire che viviamo nel paese della merdasigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Di cosa ti stupisci jpp..ora che l'italia ha vinto il mondiale di calcio l'intero popolo italiano andrà fiero nel dilatare l'ano ad ogni inculata che viene dall'alto per millenni a venire..in questo paese di ***** conta solo il calcio..la notte in cui l'italia vinse i tifosi fecero un macello mostruoso (vecchie casalinghe grasse nel bagagliaio della macchina con la faccia truccata e la bandiera in mano..questo ho visto),una gioia ed una esaltazione questi poveri stronzi non la proverebbero nemmeno se gli dicessi che hanno vinto 50 milioni di euro a testa..le lacrime versate quando l'italia usciva gli scorsi anni poi..penso che certa gente soffra meno se gli accoppi padre e madre..fan solo pena..il guaio è che io dipendero' da questa gente probabilmente..bella merda.
Commenta
-
Commenta