Dopo questa tragedia che si aggiunge alla mia lista di periodi neri posso dire che piano piano sto capendo e arrivando alla conclusione che 2 sono le lezioni che ti insegna la vita. sono frasi che lessi un pò di tempo fa e che solo ora sto riuscendo a comprenderne a pieno il significato:
1 - Cio che non mi uccide mi rende più forte!
2 - Tanto prima o poi bisogna morire!
E' un pò che sto vivendo secondo questo modo di pensare e devo dire che è una sensazione che ti scalda, che ti veglia, che ti lascia in parte indifferente! devo vivere con la concezione di non aspettarmi niente dal destino, ma vivere giorno per giorno in attesa della morte che tanto arriverà presto, sia per quelli che vanno avanti sia per quelli che rimangono indietro!
IMHO
1 - Cio che non mi uccide mi rende più forte!
2 - Tanto prima o poi bisogna morire!
E' un pò che sto vivendo secondo questo modo di pensare e devo dire che è una sensazione che ti scalda, che ti veglia, che ti lascia in parte indifferente! devo vivere con la concezione di non aspettarmi niente dal destino, ma vivere giorno per giorno in attesa della morte che tanto arriverà presto, sia per quelli che vanno avanti sia per quelli che rimangono indietro!
IMHO
Commenta