Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia filosofia di vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia filosofia di vita

    Dopo questa tragedia che si aggiunge alla mia lista di periodi neri posso dire che piano piano sto capendo e arrivando alla conclusione che 2 sono le lezioni che ti insegna la vita. sono frasi che lessi un pò di tempo fa e che solo ora sto riuscendo a comprenderne a pieno il significato:

    1 - Cio che non mi uccide mi rende più forte!
    2 - Tanto prima o poi bisogna morire!

    E' un pò che sto vivendo secondo questo modo di pensare e devo dire che è una sensazione che ti scalda, che ti veglia, che ti lascia in parte indifferente! devo vivere con la concezione di non aspettarmi niente dal destino, ma vivere giorno per giorno in attesa della morte che tanto arriverà presto, sia per quelli che vanno avanti sia per quelli che rimangono indietro!


    IMHO
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    ti ha mollato?
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      ti ha mollato?
      no..ma abbiamo litigato! percui ora si aggiunge pure lei nella lista dei miei problemi!
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        A volte sogno di partire, di andare su un isola deserta dove vivere da solo senza preoccupazioni di nessun genere, aspettando la fine!
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          non funziona, l'ho seguita per tre anni quella filosofia di vita, lascia stare il fatto di vivere giorno per giorno, dopo un po' arrivi a non vedere il domani, e comincia ad essere triste
          .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            non funziona, l'ho seguita per tre anni quella filosofia di vita, lascia stare il fatto di vivere giorno per giorno, dopo un po' arrivi a non vedere il domani, e comincia ad essere triste

            e perchè dovrei? ogni volta che penso al domani, che faccio progetti, che la mia vita sembra felice, cè qualcosa che mi distrugge tutto, qualcosa che mi spiazza e che mi rovina completamente! a questo punto io non so più che fare! inizio a pensare che bisogna vivere pessimisti e che non bisogna aspettarsi niente dalla vita!
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              porca trota se una bocciatura e' una "tragedia" allora la mia vita scolastica e' stata un Odissea.Aspetta di vedere i veri problemi e cerca di crescere dopo questa esperienza

              Commenta


                #8
                te lo dico da fratello maggiore adam vai a cagare!!!
                questi non sono problemi !! goditi un altro anno scolastico che non hanno niente a che vedere con il lavoro!!! e spassatela più che puoi...non chiuderti in te stesso e cerca sempre di essere sicuro di te !!!
                quello che hai scritto sono solo pensieri da adolescente che stà crescendo non convincerti che pensare in questo modo possa aiutarti !!!
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  no..ma abbiamo litigato! percui ora si aggiunge pure lei nella lista dei miei problemi!
                  lo sapevo io..
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    #10
                    memento mori... vivi sempre come fosse il tuo ultimo giorno, al massimo

                    Commenta


                      #11
                      senti la voi sape qual'è l'unica lezione che insegna la vita?...
                      Fregatene de tutto e tutti vai avanti!!!!!!!!!!!...niente pippe mentali oddio la vita fa schifo la mia vita non mi piace...rimboccati le maniche...da quello che capisco hai un periodo nero...dai retta a me che ne ho passati di moooolto neri...cerca di risolve un problema alla volta e quando capisci che i nervi stanno per arrivare al limite prenditi un giorno per te...non pensare ai problemi...hai litigato con la tipa...ok oggi vediamo come va domani sistemiamo le cose....cerca di fare in modo di staccare ogni tanto in modo da rimanere lucido...e buona fortuna!
                      Paura zero, rimorso ancora meno

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        porca trota se una bocciatura e' una "tragedia" allora la mia vita scolastica e' stata un Odissea.Aspetta di vedere i veri problemi e cerca di crescere dopo questa esperienza
                        Adam la cosa più importante è che tu faccia tesoro di ogni esperienza, specialmente queste che al momento sembrano delle batoste..

                        Last edited by Sly83; 18-07-2006, 18:49:29.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #13
                          si ragazzi..sono esperienze che fanno maturare, ma fanno male e anche tanto..e io ci soffro!
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            #14
                            lo so che ci soffri,ma poi deve tornare il sorriso..alla tua età non ci si ferma davanti a queste cose..si prende spunto per migliorare..guarda che peccare,sbagliare,da giovane è lecito,talvolta utile e "terapeutico".Non ti far traumatizzare,nn iniziare a vivere ogni piccolo insuccesso come una tragedia..le tragedie sono i diciottenni morti col motorino(:-()..tu nn ci metti nulla a rimediare....nn hai "ucciso"nessuno,sconterai la bocciatura sulla tua pelle,non c'è nulla di cui vergognarsi...........................
                            applicati se il tuo corso di studi ti piace,e se nn ti piace applicati lo stesso per andare "oltre",per passare magari all università.Fai vedere quel che VALI.Xche sul forum scrivi bene e fai ragionamenti brillanti e compiuti.Quindi....
                            AUDERE SEMPRE
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

                            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                            Commenta


                              #15
                              è normale che tu ci sia rimasto male, ma non abbatterti frate'
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎