Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ISS PRO EVOLUTION

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ah, vi racconto una cosa.
    Col passare del tempo, e affinando la tecnica, non riesco più a giocare con le squadre fesse. Nei doppi prendiamo sempre gli all star o squadre fortissime.

    Per fare certe cose hai bisogno di certi giocatori...
    Con gli altri giocatori fai il movimento giusto, metti la giusta forza, ma se è un "brocco" tiri fuori anche se non ne hai colpa.
    Insomma, per delle grandi mani ci vogliono grandi giocatori, non credete? Capita anche a voi?
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : donpablo:
      <STRONG>Fermi tutti, vedo che conoscete la segretissima FINTA B...

      Ok, allora posso rivelarmi. Avete davanti il MAESTRO MASSIMO di ISS PRO evolution.

      </STRONG>

      Magari un giorno ci incontreremo e ti inchinerai alla mia potenza!
      Io so anche un altro trucchetto (oltre alla finta "B" che ho scoperto in terza elementare
      )............

      Io gioco a soldi perche' so di vincere!

      Sono il n.1 e voi siete zero (questa l'ho gia'sentita )
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #18
        [QUOTE]Postato originalmente da : JOBLACK:
        [QB]
        Magari un giorno ci incontreremo e ti inchinerai alla mia potenza!
        Io so anche un altro trucchetto (oltre alla finta "B" che ho scoperto in terza elementare
        )............

        Io gioco a soldi perche' so di vincere!

        Ehy, io scherzavo, comunque sono davvero forte! E sono un maestro nel dribbling "spalla a spalla nella folla", hehehe

        Aaaaargh! La voglia di sfidarti mi sta consumando!

        A cosa ti riferisci oltre alla finta "B", il doppio passo alla Ronaldo? O alla finta "B" senza pallone (che si fa quando ricevi un passaggio)? Se c'è qualcosa che non so giuro che mi ammazzo! Non farmi tribolare!

        Quello che ho detto sui giocatori lo condividi? Ho scordato Mhadavikia, gioca negli All Star rossi, è veloce come Carlos, un centrocampista, un po' ciuccio con i piedi però.
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta


          #19
          Postato originalmente da : donpablo:


          Ehy, io scherzavo, comunque sono davvero forte! E sono un maestro nel dribbling "spalla a spalla nella folla", hehehe

          Aaaaargh! La voglia di sfidarti mi sta consumando!

          A cosa ti riferisci oltre alla finta "B", il doppio passo alla Ronaldo? O alla finta "B" senza pallone (che si fa quando ricevi un passaggio)? Se c'è qualcosa che non so giuro che mi ammazzo! Non farmi tribolare!

          Quello che ho detto sui giocatori lo condividi? Ho scordato Mhadavikia, gioca negli All Star rossi, è veloce come Carlos, un centrocampista, un po' ciuccio con i piedi però.[/QB]
          Ah, Mhadavikia è una lippa pero' coi piedi è sui livelli di Pancaro.

          Hai dimenticato Zizou!
          COncordo con Overmars: è un toro.

          Purtroppo non ti posso svelare il mio segreto.......è troppo esclusivo
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #20
            Aaaaaaaarghhhhh! Soffro!
            Maledetto! Che tu possa perdere le prossime 10 partite!


            Ah, comunque ero straforte anche quando non conoscevo finte e trucchetti. E' proprio quello che mi ha fatto diventare forte nei "fondamentali" come il dribbling spalla a spalla, passaggio nello stretto, stop and go ecc.ecc.

            Ah, come vorrei sfidarti! In teoria sembri bravino... in teoria!
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

            Commenta


              #21
              la mia specialità è il pallonetto filtrante,stupendo,in effetti pero' ci vogliono i giocatori forti per fare alcune cose!!
              che dite di mboma è un toro!!!
              ehi ditemi di sto doppio passo alla ronaldo,come si fa?
              per donpablo: cos'è sta storia del bonus, anch'io ho vinto tutti i trofei ma non è apparso nulla nella galleria!!!spiegami un po!!!
              MEMENTO AUDERE SEMPER

              Commenta


                #22
                Postato originalmente da : cat79:
                <STRONG>la mia specialità è il pallonetto filtrante,stupendo,in effetti pero' ci vogliono i giocatori forti per fare alcune cose!!
                che dite di mboma è un toro!!!
                ehi ditemi di sto doppio passo alla ronaldo,come si fa?
                per donpablo: cos'è sta storia del bonus, anch'io ho vinto tutti i trofei ma non è apparso nulla nella galleria!!!spiegami un po!!!</STRONG>
                Se vinci tutto, le Olimpiadi con il Giappone, la Master League ecc. (ci vogliono giorni e giorni!) ti escono le squadre bonus.
                Gli All Star Storici sie europei (Gullit, Cruyff ecc.) che "resto del mondo" (Maradona, Pelè ecc.).

                E poi, ma questo nella penultima versione, esce la squadra editabile a piacere, ogni giocatore lo fai tu, e decidi tu le abilità (ovviamente dai il tuo nome all' attaccante e metti tutti 19 a tutti, hehe)

                Però quando vinci un torneo devi aspettare TUTTA LA PREMIAZIONE, altrienti non ti salva nulla.

                Joblack, sei sempre un pivello!
                (questo non centra, è uno sfottò gratuito )
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                Commenta


                  #23
                  "Che l'invidia ti mangi 8kg di muscoli"

                  Io ci gioco anche con l'emulatore su pc!
                  Se si potesse giocare in rete ti farei ballare come Nurayev.

                  Percaso qualcuno di voi profani ha giocato a ISS PRO 2 per PS1 ?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #24
                    E' probabile, ma non ricordo tanto le sigle... descrivilo meglio.
                    Sai, non gioco sempre a casa mia, sono spesso in tournee da vari amici, tra un po' mi faccio pagare... lo show ha bisogno di quattrini!
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                    Commenta


                      #25
                      Vecchio gay stalinista di Donpablito, non dirmi che non hai ancora preso la Ps2 con relativo PES (pro evolution soccer).........

                      Io ormai sono diventato molto bravo anche con questo!

                      A giugno c'e' un torneo con i soliti mostri ed io ci sarò!

                      Certo, non potrò giocarmela per la vittoria (visto che c'e' un pischello di Arezzo che gioca circa 6 ore al giorno, contro le mie 6 a settimana....... ).
                      Cmq darò filo da torcere hehehehehe.

                      Don, tra un po' potremo fare una sfida online e assaggerai l'amaro calice dell'umiliazione
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #26
                        Re: ISS PRO EVOLUTION

                        Originally posted by JOBLACK
                        Nessuno di voi conosce questo gioco per playstation??

                        A mio parere è il gioco di calcio piu' bello mai uscito in commercio (altro che FIFA).
                        fifa e' una merda...e' finto..la palla e' sempre attaccata ai piedi dei giocatori, i movimenti non sono naturali.
                        iss pro e' meglio.
                        ma il vero gioco del calcio e' winning eleven, che e' la versione giapponese di iss pro. sto giocando da un mese alla versione 6 ed e' fantastico..credevo che con il 5 si fosse raggiunto il massimo ma il 6 e' da paura. l' unico problema e' che e' scritto in giapponese ma ormai ho imparato pure quello!;-)
                        iss pro rispetto a we e' strano...piu' lento...non si sono limitati a tradurlo..hanno cambiato qualcosa che lo rende meno realistico.
                        provate a giocare in 8 (4 contro 4) a winning eleven su maxischermo con impianto dolby...come essere allo stadio bellissimo!!

                        arrows

                        Commenta


                          #27
                          Io da una settimana sto giocando a WE 6, sono sempre piu' bravo... c'e' poco da dire... ora in citta' organizzano un torneo, sento gia' odore di soldi...

                          Non ho comprato la Play2, e ho una connessione isdn a 56k, quindi caro Jo la nostra sfida restera' un'utopia... buon per te...

                          Comunque ho giocato per lungo tempo con le squadre fatte da me, quelle con i giocatori modificati che costano 50 crediti, praticamente qualsi tutti 19, anche se realisticamente (nel senso che Totti tira piu' preciso di Vieri ecc.ecc.).
                          COn le squadre del 6 mi trovo malino... oltretutto hanno fatto moltissimi giocatori come delle vere pippe... Crespo e' lentissimo, Vieri tira male ecc.ecc.
                          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎