Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dov'è stato Napalm tutto questo tempo...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    napo gay!


    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Ma vattene va ma che stai a di§???? _ma se a Roma prima c'era solo la Lazio (nata ai parioli...) come puoi dire una cosa del genre....il bum della Roma c'è stato neglia anni 70\80 quando da 1 milioni siamo diventati 5 milioni con l'avvento dei meridionali....non dire *******te per favore....
      Rutelli a d esempio che discende da una nobile famiglia dei PArioli ed il nonno era lo scultore che fece la fontana a piazza della Repubblica (Esedra) è Laziale...e non solo lui....mentre Venditti, Banfi, Amendola....sono romani d'adozione e romanisti.
      Lo sanno pure i sassi che i Parioli, c.so Treeste, GìFaqlmainio e Prati sono zone laziali mnter i Romanisti sono in zone popolari di gente che ha i genitori provenienti dal sud e che oggi sono la maggioranza...900.000 lkaziali a Roma contro 1.500.000 romanisti....
      non lo sapevo pardon

      io faccio riferimento che il classico laziale è il burino cosi lho sempre vista

      Commenta


        #48
        Ah conny,solo superfustino puo' credere alla storia laziali ricchi patrizi,romanistri poveri plebei...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          Ah conny,solo superfustino puo' credere alla storia laziali ricchi patrizi,romanistri poveri plebei...
          bè chi non abita li che ne sà fà riferimento ai film magari un pò di verità cè credo

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            bè chi non abita li che ne sà fà riferimento ai film magari un pò di verità cè credo
            La verita' nei film c'e' eccome,basta vedere un paio di film di Alberto Sordi o di Nino Manfredi,nato in ciociaria e storico tifoso della Lazio,ma lui era un grande!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              hà hà hà hà signorinella inacidita

              cmq baciami il ***** anche tu



              Se solo sapessi ti vergogneresti...
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                La verita' nei film c'e' eccome,basta vedere un paio di film di Alberto Sordi o di Nino Manfredi,nato in ciociaria e storico tifoso della Lazio,ma lui era un grande!
                Mi sembra che la ciociaria sia nel LAzio.....invece il tuo venditti o il tuo Amendola o Banfi non mi pare siano del Lazio.....mi sembra un opò più giù....
                Davvero il grande Manfredi poi era della LAzio???? E poi lui non era di Minturno (LT, vicino Gaeta)???
                E tu non eri gay???
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  Ah conny,solo superfustino puo' credere alla storia laziali ricchi patrizi,romanistri poveri plebei...
                  E' ovvio che i romani veri quelli che erano a Roma anche negli anni 20 e non quelli che sono arrivati dopo, sono della LAzio....c'era solo la LAzio a quei tempi....e poi prima di parlare di calcio con me devi postare il tuo pedigree....con i romanisti-terroni non palro di calcio

                  Poi che ai parioli o prati siano Laziali è un dato di fatto (salvo sempre i figli dei pugliesi, calabresi, sicialiani ed abbruzzesi che oggi sono la maggioranza a Roma).
                  E poi tu sei un vero Gay!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    bè chi non abita li che ne sà fà riferimento ai film magari un pò di verità cè credo
                    Ripeto se dal 900 fino al 27 c'era solo la LAzio come possono esserci tutti questi romani romanisti??? Fino algi anni 60 i romanisti praticamente non esistevano poi sono diventati tantissimi perchè la gente in cerca di fortuna a Roma è diventata quasi tutta giallorossa....in ufficio da me mi ammazzo dalle risate.....i romanisti più scalmanati hanno fatto un club i Pretoriani ed io gli dico sempre: che ***** di club doveva chiarmi i TERRONI visto che siete uno giudeo, uno di Potenza, uno ha i genitori di Catanzaro, uno di Reggio Calabria...." ah ah ah come s'incazzano ha ah.....
                    Poi i miei amici d'infanzia sono 3 laziali e due romanisti, i tre laziali tutti romani mentre i romanisti uno è di orgine nobile ma giudea ed un altro ha il papà abbruzzese e la mamma croata (e come s'incazza quando gli dico con te non palro di calcio, sei mezzo zingaro e mezzo percoraro...ah ah ah)....
                    Poi il colmo è che Venditti vi ha fatto l'inno ed è di Campobasso ah ah ah
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #55
                      L'A.S. Roma nacque nel luglio 1927 (ma la data ed il luogo di fondazione sono incerti) dalla fusione di tre società del calcio romano (Alba audace, Roman e Fortitudo pro Roma) per decisione dell'allora segretario della federazione romana del Partito Nazionale Fascista, l'abruzzese Italo Foschi (all'epoca anche membro del CONI e Presidente della Fortitudo pro Roma).

                      Ah ah ah ah, ah ah ah, anche il fondatore della società era abbruzzase....ah ah ah ah
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #56
                        S.S. Lazio, società polisportiva fondata a Roma il 9 gennaio 1900 in Piazza della Libertà, nel rione Prati. Nata come società podistica, ha visto via via aumentare le sue discipline sportive, tra le quali quella che ha reso la Lazio più famosa è la calcistica (istituita nel 1913). Secondo una statistica del 2001 di AC Nielsen la Lazio vanta una platea di sostenitori intorno ai 2.700.000, quinta squadra in Italia.

                        Questo per chi dice che siamo 4 gatti....


                        Fondata a Roma il 9 gennaio 1900 come società podistica, assume ben presto la natura di polisportiva. I colori sociali sono il bianco e il celeste, per ricordare i colori della antica Grecia olimpica, spirito olimpico che si riaccese in tutta Europa con i giochi di Atene nel 1896 e Parigi nel 1900. Il suo simbolo è l'aquila romana che si richiama all'emblema delle unità legionarie romane e immagine dell' antica potenza romana.
                        Fondatori della Società furono: Luigi Bigiarelli (sottufficiale dei bersaglieri), Giacomo Bigiarelli, Odoacre Aloisi, Arturo Balestrieri, Alceste Grifoni, Giulio Lefevre, Galileo Massa, Alberto Mesones, Enrico Venier. A piazza della Libertà, dove 106 anni fa Bigiarelli e soci diedero i natali alla società calcistica , a due passi dalla centralissima Piazza del Popolo, è affissa la targa in memoria ed onore dei 9 fondatori.

                        E questo per chi dice che siamo burini...ah ah ah loro fondati da un abbruzzese e noi invece dai Bersaglieri romanissimi....
                        L'Aquila dell'Impero Romano è il simbolo mentre i colori sono quelli delle Olimpiedi dell'antica Greci....

                        I romanisti non ci stanno purtroppo ad ammettere che lo stile, la clesse della Lazio è tutt'altra cosa rispetto a loro che sono un ammasso di gente uscita chissà da dove....

                        In ogni cao la storia è storia e voi siete stati fondati, creati ed avete avuto come primo presidente un abbruzzese...ah ah ah
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #57
                          E' inutile Carlo,se ti dessi un link tu neanche lo leggeresti con attenzione,per te e' cosi',come per la politica anche il calcio,e' brutto parlare con chi non e' disposto a cambiare il proprio pensiero.

                          Sul mio pedigree,come lo chiami tu,e comincia anche a darmi fastidio,ammetto che c'e' qualcosa su cui possiamo discutere,ma non per questo sono meno romano di te o di molti altri.

                          con questo chiudo,ora continua con le frasi fatte...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎