L'aura puzza???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

L'aura puzza???

non mi riferisco a Laura la vostra pescivendola

ma da quando il forum mi dice che ho un aura spettacolare attorno a me ho visto che i miei amici mi fanno notare che puzzo

capisco che in questi giorni le temperature sono aumentate e il mio sudore ha un odore mefitico ma pensavo di aver neutralizzato questo inconveniente appendendomi 2 Arbre Magic gusto Cedrata Tassoni sotto le ascelle,adesso quindi sto vagliando anche questa possibilita.

allora sono un caso isolato ho e capitato anche a voi???
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    non mi riferisco a Laura la vostra pescivendola

ma da quando il forum mi dice che ho un aura spettacolare attorno a me ho visto che i miei amici mi fanno notare che puzzo

capisco che in questi giorni le temperature sono aumentate e il mio sudore ha un odore mefitico ma pensavo di aver neutralizzato questo inconveniente appendendomi 2 Arbre Magic gusto Cedrata Tassoni sotto le ascelle,adesso quindi sto vagliando anche questa possibilita.

allora sono un caso isolato ho e capitato anche a voi???
    Possiamo provare a riempirti di cartellini rossi per vedere se la tua teoria è giusta... che ne dici? Silenzio assenso!
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
      Possiamo provare a riempirti di cartellini rossi per vedere se la tua teoria è giusta... che ne dici? Silenzio assenso!

ok,pero mi raccomando pero che siano doppio strato xche ho l'ano delicato

Commenta

Working...
      X