Paura di volare
Collapse
X
-
allora...a parte il fatto che l'anno scorso so stato quasi un mese in giappone e ti diverti da bestia ma occhio al caldo...se vai con la jal mettete comodo guardate i film e gioca con i videogiochi che ci sono....fatte porta na bella birra fredda bevitela e dormi alla grande...il viaggio e tranquillissimo ma quando arrivi stai spaesato alla grande...se ti serve di sape qualcosa chiedi purePaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioCIao ragazzi il 31 di luglio parto per il Giappone e mi devo fare 12 ore di volo
L'ultima volta che ho preso l'aereo avevo 19 anni (ora ne ho 33) e non nascondo un certo timore nell'essere "nel vuoto" per tutte quelle ore...
Che faccio vado di Lexotan?
O direttamente un bel sonnifero??
Si accettano consigli...
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNon sperare di trovare tope come quelle cha hai in firma!
Ne può trovare anche di meglio... certo magari evita le Ganguro (a parte che ti eviteranno loro magari)... alcune si possono guardare altre proprio no!!“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche bello, beato te, il giappone deve essere bellissimo...
peccato che tu non lo vedrai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioSta' zitto vai... si le cose nun le sai... SALLE!
Ne può trovare anche di meglio... certo magari evita le Ganguro (a parte che ti eviteranno loro magari)... alcune si possono guardare altre proprio no!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioCIao ragazzi il 31 di luglio parto per il Giappone e mi devo fare 12 ore di volo
L'ultima volta che ho preso l'aereo avevo 19 anni (ora ne ho 33) e non nascondo un certo timore nell'essere "nel vuoto" per tutte quelle ore...
Che faccio vado di Lexotan?
O direttamente un bel sonnifero??
Si accettano consigli...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggiocolgo l'occasione x postare un video
Commenta
-
Commenta