I soldi ad Albe finiranno tutti in medicine....
ferie decisione....
Collapse
X
-
Si faceva le seghe, si è fatto la TT e continua a farsi le seghe....lo vedi che i soldi non contano se sei idrocefalo???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei un poveraccio....lavori giorno e notte, guadagni un sacco di soli e nemmeno te li godi....ma invita quella bocchianra della suora e dille che le paghi 3 giorni a vienna in un hotel a 5 stelle.....vedrai che giorni che sarebbero, altro che monaca.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Albe hai due opzioni: o come suggerisco io vai a vienna coen la monaca di patonza oppure vai ai navigli con lei e la inviti a mangiare un panino col tonno dar buiaccaro....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiooppure vai ai navigli con lei e la inviti a mangiare un panino col tonno dar buiaccaro....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
pensa che la settimana di ferragosto sono a lavoro e sono pure reperibile la notte !!!! però prendo una svagonata di soldiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Si ma se poi li dovrai utilizzare da vecchio in medicine tanto vale che ti suicidi adesso così finisci de tribolà.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAlbe hai due opzioni: o come suggerisco io vai a vienna coen la monaca di patonza oppure vai ai navigli con lei e la inviti a mangiare un panino col tonno dar buiaccaro....
ahahahah.....dar buiccaro risparmio !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi ma se poi li dovrai utilizzare da vecchio in medicine tanto vale che ti suicidi adesso così finisci de tribolà.
li regalo a quelli come te che non c'hanno una lira !!! ahhahahaha
e poi mi ritiro in tibet alla bred pittPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah questa merita un pò di reputazionesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioli regalo a quelli come te che non c'hanno una lira !!! ahhahahaha
e poi mi ritiro in tibet alla bred pittsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ce lo vedo Albe che sta lì ai navigli col panino der buaiccaro in una mano ed una gazzosa nell'altra, con una canotta celestina ma che prima era bianca solo che in lavatrice ha preso un color celeste pigiama con una chiazza d'olio di tonno, dei boxer intimi che lui usa anche come costume e le immancabili spadriglias.... che dice alla suora "dobbiamo chiarire prima di scopare....devi dermi quello che senti per me...."
è 2 settimane che non la vedo ! si è fatta sentire lei sabato sera dicendomi di raggiungerla che era con le amiche...io sono andato con i miei sociPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioche dice alla suora "dobbiamo chiarire prima di scopare....devi dermi quello che senti per me...."Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè 2 settimane che non la vedo ! si è fatta sentire lei sabato sera dicendomi di raggiungerla che era con le amiche...io sono andato con i miei socisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGli serviva un passaggio....quando le prude la fregmna chiama Socio quando ha bisogno di farsi accompagnare in giro chiama te....perfetto Albe.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta