Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preallarme Libano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preallarme Libano

    Mi hanno appena chiesto se sono disposto ad andare in Libano con un team di chirurghi, nel caso succeda qualche cosa ai (pochi spero) cittadini norvegesi che si trovano laggiu' ...

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    azzarola che coraggio....


    Commenta


      #3
      azz...ma vanno via tutti...e ci mandano te? in culo alla balena se decidi di partire...io avrei un po di paura.
      P.s.: ti mando una mail!

      Commenta


        #4
        Pare ci siano 700 persone con cittadinanza norvegese in Libano al momento, alcuni per lavoro, molti per ferie o "ricongiunzione familiare" ... spt nel sud del paese ...

        Comunque spero proprio che non si renda necessario.
        Ho dato la disponibilita' ad essere interpellato, ma non la garanzia di partire. Al momento, se mai arrivera', valutero' le condizioni, il luogo esatto, la durata, etc etc etc ...

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #5
          io non ci andrei!!

          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Pare ci siano 700 persone con cittadinanza norvegese in Libano al momento, alcuni per lavoro, molti per ferie o "ricongiunzione familiare" ... spt nel sud del paese ...

            Comunque spero proprio che non si renda necessario.
            Ho dato la disponibilita' ad essere interpellato, ma non la garanzia di partire. Al momento, se mai arrivera', valutero' le condizioni, il luogo esatto, la durata, etc etc etc ...

            Eagle
            questo t fà onore.. ma ci vuole coraggio


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎